Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086819 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3675 il: 01 Ago 2010, 17:34 »
Sto seguendo the prisoner. Sono al secondo episodio e non è malaccio. Tutto è ancora avvolto nella nebbia. È quel tantino onirico da risultare interessante. Ah la serie è un remake di una serie degli anni sessanta
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3676 il: 01 Ago 2010, 17:49 »
Io ho cominciato a vedere il primo episodio, non e' male, ma ormai ho cominciato Battlestar Galactica e finche' non la finisco non guardero' altro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3677 il: 01 Ago 2010, 21:06 »
. Ah la serie è un remake di una serie degli anni sessanta

E' quella dove c'erano i palloni bianchi che volavano?
« Ultima modifica: 01 Ago 2010, 21:33 da Claudio »

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.160
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3678 il: 01 Ago 2010, 21:28 »
Sto seguendo the prisoner. Sono al secondo episodio e non è malaccio. Tutto è ancora avvolto nella nebbia. È quel tantino onirico da risultare interessante. Ah la serie è un remake di una serie degli anni sessanta

Ecco perché ha quel sapore di fantascienza retrò. La prima puntata però mi ha disgustato alquanto, ho fatto fatica a finirla.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3679 il: 01 Ago 2010, 21:34 »
. Ah la serie è un remake di una serie degli anni sessanta

E' quella dove c'erano i palloni bianchi che volavano?

Tra l'altro la serie originale ha uno dei finali più assurdi e incredibili della storia della televisione.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.275
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3680 il: 01 Ago 2010, 21:47 »
"I'm not a number, I'm a free man!"

Ah, ne han fatto un remake?
L'originale è una delle cose più assurde e meravigliosamente anni 60 della storia.
L'adoravo, anche se non ho mai visto come finisce. Toccherà recuperarla.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3681 il: 01 Ago 2010, 22:14 »
"I'm not a number, I'm a free man!"

Ah, ne han fatto un remake?
L'originale è una delle cose più assurde e meravigliosamente anni 60 della storia.
L'adoravo, anche se non ho mai visto come finisce. Toccherà recuperarla.


Io sono arrivato alla puntata 13 e mi son rotto i maroni! (della originale anni '60)

Cambiando argomento, hanno concluso la quarta stagione di The IT Crowd con la puntata più fiacca della storia. La quinta era 10 volte più divertente...

Adesso tocca aspettare un altro anno... certo che gli inglesi non hanno fretta.

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.058
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3682 il: 02 Ago 2010, 16:03 »
2) Chuck, idem come sopra ma ho resistito solo per la prima serie (a proposito: ho sentito dire che poi migliora, qualcuno conferma o smentisce?)
3) Harper's Island, non mi sta dispiacendo
4) Misfits, sarà la prossima!

Allora, ho avuto uno dei miei caratteristici ripensamenti:
1) Chuck serie 2 parte davvero benissimo. Non ho idea di cosa abbiano fatto gli sceneggiatori, ma le trovate fioccano e le prime due puntate si guardano che è un piacere. Speriamo continui così.
2) Harper's Island invece è una porcata orrenda e lo sconsiglio a chiunque non abbia 9 ore da buttare. Evoluzione della trama patetica, personaggio insulsi, deja-vu etc. Caso più unico che raro, non sono riuscito ad affezionarmi/identificarmi con alcuno dei personaggi. Davvero pessimo.
3) Viste le prima 4 di Misfits e non posso che accodarmi al plauso generale: agile, originale, ben recitato. A suo modo leggero (sottolineo "a suo modo") ma davvero godibile.
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3683 il: 02 Ago 2010, 16:35 »

Allora, ho avuto uno dei miei caratteristici ripensamenti:
1) Chuck serie 2 parte davvero benissimo. Non ho idea di cosa abbiano fatto gli sceneggiatori, ma le trovate fioccano e le prime due puntate si guardano che è un piacere. Speriamo continui così.


 :no:

La terza serie per me è stata una mezza delusione, peccato perchè l'dea era interessante, vediamo come continua con la 4...

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.058
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3684 il: 02 Ago 2010, 16:44 »

La terza serie per me è stata una mezza delusione, peccato perchè l'dea era interessante, vediamo come continua con la 4...

Omotigre, ma fammi capire visto che io parlavo della seconda. Tu hai visto le prime tre serie, giusto? Quale ti era piaciuta e perchè?
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3685 il: 02 Ago 2010, 17:10 »
Mah, le prime 2 serie le metterei allo stesso livello, molto divertenti, veloci, qualche segretuccio da scoprire ma niente di troppo complicato.

Terza serie, grande idea che potrebbe dare nuova linfa vitale a tutte la serie, miseramente sprecata. Oltretutto appesantisce la storia. In più triangoli d'amore inutili e forzati che non portano niente di buono. E le gag divertenti sono molto meno (c'è una citazione però spettacolare nei primi episodi con i combattimenti tra impiegati :yes:). Si cade nel già visto, le la serie coi suoi personaggi ha già dato tutto quello che poteva dare. :(

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.058
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3686 il: 02 Ago 2010, 17:43 »
Mah, le prime 2 serie le metterei allo stesso livello, molto divertenti, veloci, qualche segretuccio da scoprire ma niente di troppo complicato.
...

Ok grazie. In effetti mi chiedevo come gli autori potessero aver scongiurato la ripetitività a lungo termine e l'unica risposta mi pareva l'aggiungere qualche personaggio. Ad esempio a me è piaciuto parecchio il personaggio di Roan Montgomery, la spia leggendaria  :D
Chissà se verrà riproposto in seguito
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3687 il: 02 Ago 2010, 17:51 »
Non so se hai finito di vedere la seconda serie, lì l'idea per rinverdire la serie c'è, ma per me è stata sfruttate male.


Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.058
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3688 il: 02 Ago 2010, 17:58 »
Non so se hai finito di vedere la seconda serie, lì l'idea per rinverdire la serie c'è, ma per me è stata sfruttate male.

no, sono appena agli inizi. A me la prima serie non aveva coinvolto a dir la verità per cui, su insistenza di un amico, avevo recuperato qualche puntata della serie successiva senza crederci molto. Ora mi son messo a guardarle e sono rimasto favorevolmente impressionato  :yes:
BTW tu cosa stai seguendo ora?
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3689 il: 02 Ago 2010, 18:50 »
In questo momento nessuna che stanno trasmettendo. Attendo le nuovi stagioni a settembre di Dexter e Sons of anarchy.
Sto rivendendo le ultime di battlestar e lost.
Ho in programma questa estate the wire, Earl, Glee. Avevo iniziato my own worst enemy, ma mi sembra una boiata. :no:

Ah ho appena finito di vedere mysfit http://www.tfpforum.it/index.php?topic=18578.0  te la consiglio