Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086548 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2985 il: 26 Set 2009, 21:08 »
Ah, quindi quel sorriso sornione che fa guardando il nostro negro felice e' presagio di sventura?

Comunque, ieri notte ho visto la prima puntata di Durham County. Be', si vede che non e' una roba a stelle e strisce, parte in modo molto originale. C'e' un serial killer che, dopo aver adescato 2 mignottelle 18enni dei tempi nostri (o dopo esser stato adescato lui, non si sa.  :D) uccide le sopracitate vogliosette a colpi di pietra in testa. Idolo. Ma c'e' del(l'atro) torbido : nascosto nel fogliame del bosco, c'e' un tizio strano che spia l'accaduto, non intervenendo. Si scopre che il tizio in questione e' un idraulico vicino di casa del nuovo arrivato in citta' nonche' protagonista della serie, un detective della omidici. Surreale che la sua vecchia conoscenza che abita li a 30 metri da lui sia un serial killer; eh si perche' il torbidone in questione torna sul luogo del delitto, ma mentre pomicia con una delle 2 ragazze morte questa si risveglia, non era ancora morta. Allora 'sto matto la prende in braccio e finge di ballarci. Matto fracico, direbbe il nostro The Fool. Insomma come prima puntata non c'e' male, solo che sono solamente 6 episodi, un po' pochini per sviluppare una trama articolata, ma forse potrei sbagliarmi, dopotutto Poe diceva che un horror (ma vale anche per un giallo o un thriller) deve correre dritto verso la sua conclusione, senza tanti giri. Se gli autori di Durham County hanno metabolizzato questo insegnamento, e se siamo fortunati, ci troveremo di fronte un bel thriller.
Perche' il pilot non e' davvero niente male.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2986 il: 26 Set 2009, 23:27 »
Ho cominciato la prima stagione di "Battlestar Galactica".
Sempre sul pezzo! :-[
Crocca! :yes:

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2987 il: 27 Set 2009, 08:21 »
Ho cominciato la prima stagione di "Battlestar Galactica".
Sempre sul pezzo! :-[
Crocca! :yes:
Ovviamente quella originale, del 1978 XD
Sempre sul pezzo!
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline etilico76

  • Avviato
  • *
  • Post: 329
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2988 il: 28 Set 2009, 12:07 »
Qualcuno ha dato un'occhiata a Hung e Flash Forward?
Io dal primo episodio di entrambe le ho trovate interessanti, anche se ovviamente molto diverse tra loro.
Your mind is a weapon. Use it.
 Now playing: Football Manager 2010 - Age of Empires DS Now reading: "L'eleganza del riccio"  Se non incontri mai qualcosa che ti offende, significa che non vivi in una società libera. (Daniele Luttazzi)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2989 il: 28 Set 2009, 12:08 »
Di hung ho visto tutta la prima stagione.
Carino e ben fato e... beh... cresce :P
the more we know, the less we show

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2990 il: 28 Set 2009, 12:16 »
Flash Forward ce l'ho li pronta da guardare.


ah ho definitivamente cancellato la scorsa serie di heroes. basta, non la guardo più, mi ha proprio stufato.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2991 il: 28 Set 2009, 21:29 »
E' iniziata la seconda serie di dollhouse in USA...

E la sesta di medium... ma non era stata cancellata?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2992 il: 29 Set 2009, 06:45 »
io ho iniziato a vedere dollhouse ma mi ha lasciato molto ma molto perplesso, con l'andar  del tempo migliora o posso tranquillamente eliminare tutto?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2993 il: 29 Set 2009, 07:20 »
Lol ho fatto la stessa domanda poco tempo fa, mi hanno consigliato di perseverare. :)
Le prime due puntate non mi hanno detto molto. Già con la terza le cose migliorano molto e la quarta è interessante, anche se la serie ancora non mi ha convinto.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2994 il: 29 Set 2009, 08:46 »
fa un salto di qualità ogni 3 puntate :D

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2995 il: 29 Set 2009, 09:36 »
Ho una domanda...ma la puntata preair e la numero 1 generalmente sono la stessa cosa?
Perchè magari ho sbagliato a scaricarle io, ma mi sembra una stronzata...ah, parlo di dexter!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2996 il: 29 Set 2009, 09:43 »
Sono la stessa cosa.

La puntata numero uno di dexter che si trova on line questi giorni non è altro che il preair che si trova già da un bel pò in rete, solo in una migliore qualità.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2997 il: 29 Set 2009, 09:45 »
Grazie !
Mi tocca aspettare allora  :(
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2998 il: 29 Set 2009, 10:11 »
Visto Flashforward. Al ventesimo minuto era già scimmia setulosa che galoppava a prenotare il cofanetto deluxe.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2999 il: 29 Set 2009, 12:35 »
ma è quella che inizia il 5 ottobre su fox? quella che hai sei mesi per cambiare il futuro?



Lol ho fatto la stessa domanda poco tempo fa, mi hanno consigliato di perseverare. :)
Le prime due puntate non mi hanno detto molto. Già con la terza le cose migliorano molto e la quarta è interessante, anche se la serie ancora non mi ha convinto.

va beh.. proseguo nella visione allora. ???
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima