Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 906842 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1605 il: 20 Ott 2008, 12:39 »
Sul sito dei subzero trovi gli episodi hd720p su torrent.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1606 il: 21 Ott 2008, 18:23 »
Casshern Sins

Aldilà della sigla (come al solito non c'entra un cazzo con il tono dell'anime) il resto è ben fatto. Furuya a doppiare Casshern (la voce è quella di Seiya e Amuro Rei) una trama un po' più ingarbugliata di quella del predecessore e un sacco di sana ultraviolenza.
I dialoghi sono davvero ottimi, l'animazione resta su buoni livelli anche se i combattimenti a volte sono un po' confusionari, e la rilettura del mito è riuscitissima.
Voto: A
http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=9702

Ga-Rei-Zero
A prima vista sembrava il cartone più banale della storia dell'animazione giapponese.
La prima puntata ha un finale che mi ha lasciato così:  :o
La seconda puntata ha un finale che mi ha lasciato così:  :o
Confido nella terza.
La colonna sonora è fenomenale, una delle migliori che abbia mai sentito. Peccato per il monster design che è veramente banale.
Le animazioni sono su buoni livelli e le scene d'azione sono ben dirette, chiare e spettacolari.
Voto: A
http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=10052

Kurogane no Linebarrels
Le ragazze di questo cartone hanno le tette più grosse della testa.
Detto questo, i combattimenti sono egregi, anche se la colorazione scura e uniforme dei mech rende un po' difficile distinguere i movimenti durante i primi piani, e il protagonista finalmente è un truzzo convinto di essere il re della giustizia. Promettente.
Voto: B
http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=9089
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1607 il: 21 Ott 2008, 19:11 »
Gareizero l'avevo proprio saltato e pure casshern (degli shinsen non mi fido più).
recupererò il primo.

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1608 il: 21 Ott 2008, 21:43 »
Ok, seedata v2

Nuova serie, genere: guerra, sci-fi, politica, space opera

Trama: in un remoto futuro dove l'uomo ha conquistato lo spazio, la federazione che un tempo univa democraticamente l'umanità è stata distrutta dall'insorgere del gande Impero di Verdana, in realtà però mera marionetta della potentissima Casata dei Tytania, i veri ed indiscussi signori dell'universo.
Ma in un remoto angolo dello spazio, il piccolo impero di Euria grazie al genio tattico del giovane Fan Hulic sigla la prima sconfitta di Tytania nei suoi duecento anni di storia...

Dallo stesso autore di logh, scritto direttamente dopo logh, animato dallo stesso studio che ha fatto logh.

Insomma la vostra unica scelta per vedervi qualcosa di recente uscita che sia maturo ed impegnato.

http://www.animetracker.net/

232 mega .avi
Ecc...






Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1609 il: 21 Ott 2008, 21:47 »
Visto in 3 giorni Paranoia Agent, tutti gli episodi.
Non ci ho capito un cazzo.
O piu' semplicemente, e' PA che non vuol dire un cazzo.
Pero' m'e' piaciuto lo stesso.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.140
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1610 il: 21 Ott 2008, 21:56 »
i singoli episodi rullano, alcuni sono bellissimi, mentre la trama che riguarda la pubblicitaria e che poi coinvolge gli altri è una puttanata galattica. Imho kon poteva fermarsi senza dare spiegazioni, perchè tentare la strada dell'onirico e poi fornire motivazioni così concrete (e banali) è un buon modo per buttare tutto a rotoli. Ha fatto una cosa simile anche in perfect blue ma in linea di massima mi ha infastidito meno.
Fuck does Cuno care?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1611 il: 21 Ott 2008, 22:46 »
Ho capito, è un capolavoro. :lol:

Io ho il cofanetto con tutti e 13 gli episodi da tipo 3 mesi ma ancora non ne ho visto manco uno. Forse domani lo inizio.
Like a hand of God

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.140
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1612 il: 21 Ott 2008, 23:22 »
l'unico capolavoro che kon ha fatto è millenium actress, il resto oscilla tra il buono (PA, tokyo godfather) all'ottimo (perfect blue, per certi versi paprika).
l'unica cosa che non apprezzo di kon è che insiste sempre su quei 2 temi, è come miyazaki in questo..... visto millenium actress s'è visto TUTTO kon, s'è bruciato tutto lì.
Fuck does Cuno care?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1613 il: 21 Ott 2008, 23:35 »
Tokyo Godfathers a me è piaciuto molto, per me è un 8 pieno. Millennium Actress invece non l'ho mai visto, mi pare che in Italia non sia mai arrivato.

Di autori che insistono sempre sugli stessi temi comunque ce ne son parecchi, eh...
« Ultima modifica: 21 Ott 2008, 23:39 da The Fool »
Like a hand of God

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1614 il: 21 Ott 2008, 23:49 »
Ok, seedata v2

Nuova serie, genere: guerra, sci-fi, politica, space opera

Trama: in un remoto futuro dove l'uomo ha conquistato lo spazio, la federazione che un tempo univa democraticamente l'umanità è stata distrutta dall'insorgere del gande Impero di Verdana, in realtà però mera marionetta della potentissima Casata dei Tytania, i veri ed indiscussi signori dell'universo.
Ma in un remoto angolo dello spazio, il piccolo impero di Euria grazie al genio tattico del giovane Fan Hulic sigla la prima sconfitta di Tytania nei suoi duecento anni di storia...

Dallo stesso autore di logh, scritto direttamente dopo logh, animato dallo stesso studio che ha fatto logh.

Insomma la vostra unica scelta per vedervi qualcosa di recente uscita che sia maturo ed impegnato.

http://www.animetracker.net/

232 mega .avi
Ecc...






Bella Tufio!

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1615 il: 21 Ott 2008, 23:52 »
Ma La Serie del 2008 qual'e'?

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1616 il: 22 Ott 2008, 00:16 »
Tokyo Godfathers a me è piaciuto molto, per me è un 8 pieno. Millennium Actress invece non l'ho mai visto, mi pare che in Italia non sia mai arrivato.

Di autori che insistono sempre sugli stessi temi comunque ce ne son parecchi, eh...
Concordo sul giudizio molto positivo per the Tokyo Godfathers, scorre ed ha una gran regia. Paprika lo devo rivedere ma anche lì mi ricordo un gran occhio.

A dire il vero Kon mi aveva conquistato ai tempi di World Horror Apartment, o come si chiama il suo manga.

Che si ripete è possibile, per ora non stanca, sai un film ogni paio d'anni non è troppo per me.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1617 il: 22 Ott 2008, 09:07 »
Perfect Blue l'ho visto anni fa, dovrei dargli un secondo sguardo per giudicarlo ora. Tokyo Godfathers e' piaciuto tantissimo a me, mia moglie e a tutti quelli a cui l'ho fatto vedere. E' anche ovvio se ci si pensa un attimo, e' il Kon piu' digeribile. Paprika non l'ho ancora visto, avevo intenzione di prendere il BD ma se e' onirico e sconclusionato come Paranoia Agent ditemelo, che mi tengo i 20 euro in tasca. Millennium Actress com'e'? Sinossi, prego.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1618 il: 22 Ott 2008, 13:34 »
Un capolavoro.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #1619 il: 22 Ott 2008, 13:39 »
Paprika non l'ho ancora visto, avevo intenzione di prendere il BD ma se e' onirico e sconclusionato come Paranoia Agent ditemelo, che mi tengo i 20 euro in tasca.
Penso che di più "onirico" di Paprika non esista niente. XD

Però secondo me devi assolutamente vederlo almeno una volta [possibilmente due], dammi retta.
Like a hand of God