Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 908762 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4905 il: 30 Set 2012, 14:11 »
Panzerotto EX01.
Meglio di tutta la serie tv messa insieme.


HxH 49.
Son guai.

Offline _gallo_

  • Navigato
  • **
  • Post: 613
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4906 il: 30 Set 2012, 16:16 »
Ciao amigos!!!! Ho iniziato a vedere Hyouka... e ho finito, pensate un po' Steins Gate!! Solo una cosa non mi è chiara, Suzuha è la figlia di Cicciogenio e...????????? Feyris nyan nyan?? :baby:

Spaccio, secondo me Hyouka non è nelle tue corde. In ogni caso, se proprio vuoi vederlo, ti consiglio di saltare un po' di puntate nella prima parte e ripartire con la visione di tutti gli episodi a partire dal 12. Da li in poi viene dedicato un maggiore spazio alle interazioni fra i pg e alla loro caratterizzazione.
You all Shaft lovers can eat my shit!!!

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4907 il: 30 Set 2012, 17:51 »
Ciao amigos!!!! Ho iniziato a vedere Hyouka... e ho finito, pensate un po' Steins Gate!! Solo una cosa non mi è chiara, Suzuha è la figlia di Cicciogenio e...????????? Feyris nyan nyan?? :baby:

Spaccio, secondo me Hyouka non è nelle tue corde. In ogni caso, se proprio vuoi vederlo, ti consiglio di saltare un po' di puntate nella prima parte e ripartire con la visione di tutti gli episodi a partire dal 12. Da li in poi viene dedicato un maggiore spazio alle interazioni fra i pg e alla loro caratterizzazione.
Perché no?!? Sono alla 5 e lo trovo carino, i personaggi sono simpatici. Certo è piuttosto verbos-nipponico, ma visto il club di appartenenza me lo aspettavo:P Poi probabilmente vedrò Hanasaku Iroha, non mi piace guardare roba mischiata ad altra come fate voi ceffi.

Piuttosto, rispondi alla domanda su Steins gate!!!!!
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline _gallo_

  • Navigato
  • **
  • Post: 613
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4908 il: 30 Set 2012, 21:09 »

Perché no?!? Sono alla 5 e lo trovo carino, i personaggi sono simpatici. Certo è piuttosto verbos-nipponico, ma visto il club di appartenenza me lo aspettavo:P Poi probabilmente vedrò Hanasaku Iroha, non mi piace guardare roba mischiata ad altra come fate voi ceffi.

Piuttosto, rispondi alla domanda su Steins gate!!!!!

Eh Spaccio, Steins non l'ho visto, quindi non ti so rispondere....

Su Hyouka invece credo che dipenda dalle aspettative verso la serie. Come hai visto, è un'anime scolastico, con una leggere componente mistery e un po' di romanticismo. Ma i tempi narrativi sono molto dilatati, e forse per qualcuno lo sono troppo. Quindi, per quanto presenti, i risvolti romantici non arrivano a conclusione ( né in un senso, né nell'altro). La cosa è comprensibile se si considera che l'arco temporale coperto dalla serie è un anno, e quindi, nei successivi due in cui i personaggi saranno ancora nello stesso liceo, c'è margine per ulteriori evoluzioni dei rapporti fra le coppie. Ma se uno parte con l'idea di volere vedere accadere  un'evento particolarmente significativo che sancisca una sorta di conclusione alle vicende, allora rimarrà deluso.
Oh, poi a me è piaciuto molto. Soprattutto mi è piaciuto perché utilizza appieno il linguaggio animato per far esprimere i personaggi. Anziché fare affidamento a monologhi e/o dichiarazioni, che spesso risultano pure un po' forzati, la serie sfrutta i gesti, le reazioni e i comportamenti all'atto pratico per delineare i personaggi e lasciare trasparire le emozioni che provano. Questo è ovviamente un plus, perché occorre una maggiore attenzione nella regia, nelle animazioni, nella gestione dei tempi... ect per avere una resa del genere. Solo uno studio di animazione capace poteva riuscire in ciò.
You all Shaft lovers can eat my shit!!!


Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.155
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4910 il: 02 Ott 2012, 21:46 »
hunter hunter 49: bello! appostamenti e tensione, robba davvero fiqua. La serie è veramente decollata con la sta parte di york shin. Spero che mantenga il livello

eureka 7 ao 22: WTF AM I WATCHING
renton out of nowhere!

sword coso online 13: l'apoteosi dell'obbrobrio, con stralci di sakuga. Ma proprio stralci, accel world aveva una più copiosa affluenza di parti ben animate.
Fuck does Cuno care?

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4911 il: 03 Ott 2012, 01:35 »
hunter hunter 49: bello! appostamenti e tensione, robba davvero fiqua. La serie è veramente decollata con la sta parte di york shin. Spero che mantenga il livello

Salirà ancora di molto Hob. Nella prossima saga secondo me recuperi il manga

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.155
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4912 il: 03 Ott 2012, 23:16 »
http://www.youtube.com/watch?v=QaRmIOOKLE0

la sfida di kyoani all'epilessia
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4913 il: 03 Ott 2012, 23:19 »
Dio mio.

Ah! C'è Mikuru...

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.155
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4914 il: 04 Ott 2012, 22:11 »
che brutto il nuove code geass. Mammamia che sbadigli il primo oav..... :hurt:
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4915 il: 04 Ott 2012, 22:52 »
Lo guarderò domani.
Oggi toccava a Chunibyo.

Kyoani = win.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.155
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4916 il: 06 Ott 2012, 17:54 »
a secco sulla nuova stagione:

BTOOOM (aka BITUME): protagonista odiosissimo. La scena del timer delle bombe m'ha cappottato. Ma chi sceneggia gli anime crede per forza che a guardarli siano dei cerebrolesi? beh in parte ha ragione ma sta cosa del timer è davvero da insulto ingiurioso e ingiustificato.

Shin sekai yori: viste le prime 2 e non è niente male, sembra ci sia una bella trama dietro. La sensazione di incertezza e soprattutto il disagio che si prova guardandolo sono notevoli.

Zetsuen no tempest: sembra diretto da Ei Aoki, tanti campi lunghi molto eleganti e rifiniture in cg niente male. Il resto fa schifo al cazzo. La cosa che mi fa incazzare è che, dopo Canaan, un regista del calibro di Ando di nuovo bloccato su un soggetto simile. Mi vien da pensare che la sua parabola discendente abbia toccato il punto più alto con sword of the stranger....cioè l'esordio :(

Jojo: bello, non sono un fan di phantom blood ma direi che la trasposizione è ben riuscita. Avevo fiducia in david production dopo il bel lavoro fatto su Project E.

K: WTF IS THIS SHIT NIGGA
un calderone di schifezza senza senso logico. Ecco, e la cosa che mi fa incazzare è che gohands è uno studio davvero capace e con persone di talento. Certo qualche rifinitura, specie nell'uso del bloom colorato gli ci vorrebbe, ma in quanto a cg sono a buoni livelli e pure come animazione.
peccato che poi fanno sta roba :(
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.155
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4917 il: 06 Ott 2012, 18:06 »
http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-10-06/majocco-classical-magical-girl-anime-teaser-streamed



ARRGGHHH SEBBELLOOOO <3

sarà l'erede spirituale di kiki? basta mahou shoujo, il ritorno delle majokko tranquille e spensierate!

ufotable <3
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.155
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4918 il: 07 Ott 2012, 13:03 »
SAO 14: madonna che schifezza insostenibile.

HxH 50: bell'episodio ma la fuga da nobunaga è stata un po' affrettata. Voglio dire, il tipo aveva appena acceso il suo "sonar" e BAM! si vedono i 2 bimbi che scappano dal palazzo.
vabbè. La cambiamo sta sigla al prossimo episodio? :P
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #4919 il: 07 Ott 2012, 13:09 »
Anime che già al decimo episodio non avevano più nulla da dire (Gon, Omega, Polar Bear) continuano ancora dopo il 26. Mah.

Akito 01: insopportabile il jazz sparato a mille durante le battaglie (un po' troppo caotiche). Il resto scorre ma...'sti personaggi hanno un carisma pari a zero. Almeno la tipa nel prossimo si fa le twin tails. Moeee...