Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 906813 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2865 il: 14 Ott 2009, 20:27 »
Ma come mai il primo episodio di GTO dura sui 48 minuti? Episodio epocale però!  :yes:

Penso che in sti giorni so' cosa guardare! (tengen toppa può aspettare)

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2866 il: 14 Ott 2009, 21:26 »
Finito poco fa samurai champolo, nel complesso un gran bell'anime, appena mi sarà possibile, devo assolutamente prendere il box della panini che costa anche poco! bello il finale...
Spoiler (click to show/hide)

Ora che guardo? hob mi aveva consigliato qualcosa, ma chi se lo ricorda XDDD devo ripescare il post... Cmq mi passava per la testa una strana idea, ovvera, quella di guardare il fansub di Gurren Laggan, che faccio? in passato mi ero fermato alla 6 o 7... ora però non resisto a vedere 1 puntata alla settimana  :no: considerate che ho pure ordinato il 1° box, sperando che non tardi ad arrivarmi.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.139
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2867 il: 14 Ott 2009, 21:31 »
no, Fuu è una stronza >:( (cmq la meglio è la ninja che aveva "sedotto" mugen per smascherare i tizi che lavoravano nel sottosuolo XD). E che bella è (è che animata bene è) la puntata della samurai cieca? quel personaggio mi è sempre sembrato un po' ricalcato su un certo personaggio di Samura, ma forse è solo un'impressione ;)
e come dicevo a spaccio, vediti gunparade march, starship operators, e rescue wings, in qualsiasi ordine va benissimo. Sono ottime serie.
gurren veditelo su dvd, aspetta a sto punto :)
Fuck does Cuno care?

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2868 il: 14 Ott 2009, 21:36 »
no, Fuu è una stronza >:( (cmq la meglio è la ninja che aveva "sedotto" mugen per smascherare i tizi che lavoravano nel sottosuolo XD). E che bella è (è che animata bene è) la puntata della samurai cieca? quel personaggio mi è sempre sembrato un po' ricalcato su un certo personaggio di Samura, ma forse è solo un'impressione ;)
e come dicevo a spaccio, vediti gunparade march, starship operators, e rescue wings, in qualsiasi ordine va benissimo. Sono ottime serie.
gurren veditelo su dvd, aspetta a sto punto :)

ah si fantastica quella XDD peccato che non la si è vista più... le puntate con la samurai cieca sono state belle, da quale personaggio sarebbe ricalcata?

cos'è codesta roba?  ??? no perchè non seguo le novità da un pò, diversi post fa io ti avevo postato una lista di anime che avevo già preso, e aspettato solo di vederli...

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.139
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2869 il: 14 Ott 2009, 21:43 »
ah si fantastica quella XDD peccato che non la si è vista più... le puntate con la samurai cieca sono state belle, da quale personaggio sarebbe ricalcata?
makie orsù!

Citazione
cos'è codesta roba?  ??? no perchè non seguo le novità da un pò, diversi post fa io ti avevo postato una lista di anime che avevo già preso, e aspettato solo di vederli...
vatti a ricordare :whistle:
Fuck does Cuno care?

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2870 il: 14 Ott 2009, 21:45 »
Due questio:
Lucky Star si trova subbata in italiano?
Se si, consigliate?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.139
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2871 il: 14 Ott 2009, 21:47 »
perchè vuoi farti del male, figliuolo?
Fuck does Cuno care?

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2872 il: 14 Ott 2009, 21:55 »
Lo prendo come un no :D?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2873 il: 14 Ott 2009, 22:45 »
perchè vuoi farti del male, figliuolo?

Osi rinnegare Haruhi e lo Haruhism?


Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2874 il: 15 Ott 2009, 01:32 »
Due questio:
Lucky Star si trova subbata in italiano?
Se si, consigliate?

Mamma mia appena ho visto il character design delle bambinette ho tirato una testata al monitor e mi sono scordato dell'esistenza di sta serie. Ora che me la fai ricordare adesso chiamo Kamina e fai i conti con lui:



 :D
« Ultima modifica: 15 Ott 2009, 01:34 da Conker82 »

Offline _gallo_

  • Navigato
  • **
  • Post: 613
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2875 il: 15 Ott 2009, 07:32 »
Hobbe com'è To aru kagaku no Railgun??

Spaccio, non guardare serie che esistono solo perché Shana ha avuto un discreto successo 4 ( o 5?) anime fa. :P
Vabbe' che sarai tentanto perché che romance + school, però...
You all Shaft lovers can eat my shit!!!

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2876 il: 15 Ott 2009, 08:12 »
hob ma gunparade march dove si trova? non esiste il fansub?

mentre per Rescue Wings, è stato fansubbato, ma il gruppo che lo ha fatto è scomparso e non riesco più a trovare niente... ho trovato solo starship operators anche se scarica piuttosto lento.

sai dove posso trovare gli altri due hob?  :-*

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.139
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2877 il: 15 Ott 2009, 20:38 »
perchè vuoi farti del male, figliuolo?

Osi rinnegare Haruhi e lo Haruhism?



rinnego il konataism XD


kira: se cerchi anime in ita non posso aiutarti. Io li ho visti tutti in ing.... gunparade cmq non lo troverai, perchè shinvision l'aveva licenziato, poi non l'ha mai pubblicato ma intanto nessuno l'ha fansubbato e ormai è tardi. Starship in ita non mi pare che esista mentre Rescue sì, però effettivamente dubitto che troverai il file torrent con fonti.... vedi se trovi un dl diretto sul sito del fansubber, sennò sei a spasso.
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2878 il: 15 Ott 2009, 22:28 »
Ma hobbie caro, Haruhi, Konata, Reira, Nanael...sono tutte la stessa persona. Rinnegarne una vuol dire rinnegare il tutto.
Ch ch ch

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2879 il: 16 Ott 2009, 00:14 »
Forse in fansub ita si trova Gunparade Orchestra

Ho concluso la serie tv di 13 episodi dal titolo Paranoia Agent, del grandissimo Satoshi Kon. Bellissima sia visivamente che per i contenuti. Non nascondo di essermi un pò commosso sul finale inaspettato, ma semplice ed efficace. Voto 9.