Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 908646 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2805 il: 28 Set 2009, 00:18 »
Ma di K-ON! quanti episodi hanno trasmesso in jap?

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2806 il: 28 Set 2009, 01:49 »
In tv 13, l'ultimo è extra. Un ulteriore episodio speciale sarà contenuto nell'ultimo dvd/BD in uscita a gennaio.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2807 il: 28 Set 2009, 10:34 »
Ma dai. Allora sposto K-On dalla cartella "completi" a "in corso".
:)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.152
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2808 il: 29 Set 2009, 20:03 »
da ottobre FMA fratellhood su MTV doppiato in ita.
'ella.
vedranno la fine i vergini prima di me. FECK
mi tocca seguire i fansub pena SPOILER EVERYWHERE. A meno che panini, finito il manga in jap, non sforni volumi a nastro. Ma temo ugualmente.
FEEEEECK
Fuck does Cuno care?

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2809 il: 29 Set 2009, 23:31 »
ma mtv si può guardare in streaming?

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2810 il: 01 Ott 2009, 00:51 »
da ottobre FMA fratellhood su MTV doppiato in ita.
'ella.
vedranno la fine i vergini prima di me. FECK
mi tocca seguire i fansub pena SPOILER EVERYWHERE. A meno che panini, finito il manga in jap, non sforni volumi a nastro. Ma temo ugualmente.
FEEEEECK

mi sembra difficile che la panini sforni gli ultimi volumi velocemente, probabilmente rimarrà fino alla fine quadrimestrale.

ma chissà quali sono gli altri 2 anime che affiancheranno a FMA su Mtv...?!

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2811 il: 02 Ott 2009, 00:07 »
Appena finito di vedere gli episodi raiquattreschi. Gurren Lagann (stavolta l'avrò scritto giusto rotfl) mi ha fatto un'ottima impressione come ribadiva CAM la voce di Kamina è cmq azzeccata. Simpatia all'ennesima potenza.  :)

Code Geass, sfoggia un'ottimo design generale, ma ha il difetto di avere un  protagonista più antipatico di Death Note.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2812 il: 02 Ott 2009, 01:35 »
A me entrambi i doppiaggi non sono piaciuti molto.
Quello di Gurren è ancora passabile, ma Geass...tra lulù con una voce che non si può sentire, l'imperatore, karen, millay/mirei/presidentessa...ottimo per quel poco che sentito, lloyd, ha quasi lo stesso timbro di quella nipponica.
Il resto è "bah!".

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2813 il: 02 Ott 2009, 10:21 »
Appena finito di vedere gli episodi raiquattreschi. Gurren Lagann (stavolta l'avrò scritto giusto rotfl) mi ha fatto un'ottima impressione come ribadiva CAM la voce di Kamina è cmq azzeccata. Simpatia all'ennesima potenza.  :)

Code Geass, sfoggia un'ottimo design generale, ma ha il difetto di avere un  protagonista più antipatico di Death Note.

mah vedrai più avanti che Leoluch è umano, mentre Light che un cuore non lo aveva proprio  ???

A me entrambi i doppiaggi non sono piaciuti molto.
Quello di Gurren è ancora passabile, ma Geass...tra lulù con una voce che non si può sentire, l'imperatore, karen, millay/mirei/presidentessa...ottimo per quel poco che sentito, lloyd, ha quasi lo stesso timbro di quella nipponica.
Il resto è "bah!".

a me il doppiaggio di laggan piace, secondo me ci stanno bene i vari doppiattori... per Geass la voce di leoluch è quella di massimiliano alto, un ottimo doppiatore, non raggiunge la magnificenza della voce giapponese, ma secondo riesce cmq a cavarsela abbastanza bene.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2814 il: 02 Ott 2009, 10:39 »
io sto guardando nadesico.

le ragazze in reggiseno che guidano i mach.. mi mancavano ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2815 il: 02 Ott 2009, 11:01 »
Ah ha.
Devo vederlo anch'io, dopo le ultime due serie e mezzo di Ranma che mi mancano.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2816 il: 02 Ott 2009, 11:25 »
lo stanno passando ora su sky
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2817 il: 02 Ott 2009, 13:26 »
io sto guardando nadesico.

le ragazze in reggiseno che guidano i mach.. mi mancavano ^^
Nadesico è stupendo, bello pure il film.
Eccezionale lo spin-off.

Ieri ho visto Geass in italiano e mi è piaciuto, avendolo cassato in giapponese ai tempi, mi toccherà vederlo ^^".

Bravo Conker!

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2818 il: 02 Ott 2009, 23:40 »
Ah ha.
Devo vederlo anch'io, dopo le ultime due serie e mezzo di Ranma che mi mancano.

Ecco spiegami come si deve fare per guardarle, perlomeno in italiano... esistono solo gli episodi trasmessi in tv (magari censurati?)... sigh!

Approfitto per chiedervi qualche serie gemma del periodo 1985-1995 che magari non ho visto con molto interesse ai tempi (per dirvi due serie che sto guardando attualmente del periodo: ranma 1/2 e Saint Seiya).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2819 il: 02 Ott 2009, 23:50 »
judo boy
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima