Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 908772 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2610 il: 25 Ago 2009, 22:52 »
Guren di la verità che è già la decima volta che guardi lo 0080, bellissimo.  :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2611 il: 25 Ago 2009, 23:44 »
No, era su un dvd impolverato dimenticato da dio (cioè me) in una campana di dvd in mezzo
a g gundam, v gundam, z gundam, gundam zz e a tutte le serie di ranma 1/2 da tipo 4 o 5 anni.
Sto smaltendo il materiale di quella campana lì. Ah, c'è pure Nadesico e il film.

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2612 il: 26 Ago 2009, 15:05 »
Viva la sincerità, se non l'hai ancora visto dovresti guardare pure la serie oav di gundam 08th MS Team di quel periodo.  :)

Io lo 0080 lo vidi nel 2001/2002, quando uscì la prima versione del fansub italiano e devo dire che mi colpì molto, come messaggio finale riguardo alla guerra e alle sue vittime non è per niente male, fà il suo bell'effetto senza risultare ridicolo o troppo retorico.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2613 il: 26 Ago 2009, 16:55 »
Viva la sincerità, se non l'hai ancora visto dovresti guardare pure la serie oav di gundam 08th MS Team di quel periodo.  :)

Ce l'ho. Da qualche parte ma so di avere pure quello.
Prima o poi...

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2614 il: 26 Ago 2009, 19:38 »
Info sulle prossime uscite Dynit.

Code Geass
La prima serie di 25 episodi raccolta in 2 cofanetti digipack da 3 dvd cadauno. Prezzo consigliato € 49,99 a partire da fine ottobre. Booklet da 80 pagine circa.

Gurren Lagann
27 episodi raccolti in 2 cofanetti digipack da 3 dvd cadauno. Prezzo consigliato € 49,99 a partire da fine novembre. Booklet da 50 pagine circa.

Lovely Complex
26 episodi raccolti in 2 cofanetti digipack da 3 dvd cadauno. Prezzo consigliato € 49,99 a partire da fine ottobre. Booklet da 50 pagine circa.

Neon Genesis Evangelion The Feature Film
La nuova edizione di Death & Rebirth e The End Of Evangelion, con video e audio restaurato in DTS 5.1! Edizione limitata con booklet da 50 pagine circa.

Inoltre:
T-shirt Anime
Nuove e bellissime t-shirt in arrivo made in Dynit! Astrorobot, Code Geass, Conan, Daitarn, Evangelion 1.0, Gundam, Haruhi Suzumiya, Inuyasha, Michiko & Hatchin, Nana, Saiyuki e Pok-Pong!

Roba da nerd, mie tutte (o quasi) insomma. :D
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2615 il: 26 Ago 2009, 19:45 »
Natale ghiotto:Gurren Lagann, però vorrei sapere di edizioni in BD, una magliettina di Michiko ci sta tutta.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.156
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2616 il: 26 Ago 2009, 20:05 »
tutto gurren a 100 euro? f'king sold.

x eva aspetto il super-cofano.
Fuck does Cuno care?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2617 il: 27 Ago 2009, 19:42 »
Rientro in questo topic per chiedere un pò di informazioni.
Premetto: Sarà più di un anno che non leggo o non compro dvd anime.
Leggo da comicsblog la notizia che Dynit ha annunciato un BluRay. Orpo mi dico!.
Ma poi mi casca l'occhio sulle altre uscite: Gurren Laggan, Code Geass e Lovely Complex. Ignoro cosa siano ma sono rimasto sopresissimo del metodo di uscita: Due cofanetti Digipak contenenti 3 dvd. al prezzo di 50 euro. Cioè, volete dirmi che han smesso di mettere nel mercato serie in millemila dvd con un episodio solo e senza extra o mettendo negli extra "menu interattivi"?
Volete dirmi che hanno finalmente capito che saturare il mercato non gli conviene e fanno edizioni un pò più risparmiose per l'utente e più ricche di gadget ed extra?
E' cambiato così tanto il mercato da quando non lo seguo più? Altra premessa: io ero uno di quelli che comprava quasi tutto, pure le opere Shin Vision [a proposito, che fine ha fatto Di Sanzo?]
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2618 il: 27 Ago 2009, 20:18 »
a proposito, che fine ha fatto Di Sanzo?
Pala e piccone in qualche miniera cinese, mi auguro.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2619 il: 27 Ago 2009, 20:34 »
Rientro in questo topic per chiedere un pò di informazioni.
Premetto: Sarà più di un anno che non leggo o non compro dvd anime.
Leggo da comicsblog la notizia che Dynit ha annunciato un BluRay. Orpo mi dico!.
Ma poi mi casca l'occhio sulle altre uscite: Gurren Laggan, Code Geass e Lovely Complex. Ignoro cosa siano ma sono rimasto sopresissimo del metodo di uscita: Due cofanetti Digipak contenenti 3 dvd. al prezzo di 50 euro. Cioè, volete dirmi che han smesso di mettere nel mercato serie in millemila dvd con un episodio solo e senza extra o mettendo negli extra "menu interattivi"?
Volete dirmi che hanno finalmente capito che saturare il mercato non gli conviene e fanno edizioni un pò più risparmiose per l'utente e più ricche di gadget ed extra?
E' cambiato così tanto il mercato da quando non lo seguo più? Altra premessa: io ero uno di quelli che comprava quasi tutto, pure le opere Shin Vision [a proposito, che fine ha fatto Di Sanzo?]

Ogni tanto alcune scelte giuste le fanno. Ogni tanto. Ma se vaessi un bd da 25 gighi ci infilerei a 720p dual audio + syb tutti gli episodi di una serie tv da 25/26 episodi e mi avanzerebbe spazio pure.
Prezzerei a 50 euri e fine. Ma licenze costano un occhio, quindi via di bd con pochi episodi ecc.
Con i dvd le cose cambiano perché è un formato più vicino alla morte. Starà ancora per qualche anno sul mercato, ma non ti puoi più permettere di fare il furbetto.
Ecco che magggicamente i dvd si riempiono di episodi e i prezzi sono molto abbordabili. Uhm. Cercano di mungere il mungibile dai mungibili.

Detto ciò, Gurren Lagann e Code Geass subito a casa tua. Meritano. Su MTV dovrebbero iniziare a trasmetterli, quindi magari dai prima un occhio lì se proprio vuoi valutare di cosa parlano/trattano.

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2620 il: 27 Ago 2009, 20:59 »
T-shirt mie!! e anche qualche cofanetto a partire da Gurren Lagann :P

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2621 il: 28 Ago 2009, 18:18 »
Ogni tanto alcune scelte giuste le fanno. Ogni tanto. Ma se vaessi un bd da 25 gighi ci infilerei a 720p dual audio + syb tutti gli episodi di una serie tv da 25/26 episodi e mi avanzerebbe spazio pure.
Prezzerei a 50 euri e fine. Ma licenze costano un occhio, quindi via di bd con pochi episodi ecc.
Con i dvd le cose cambiano perché è un formato più vicino alla morte. Starà ancora per qualche anno sul mercato, ma non ti puoi più permettere di fare il furbetto.
Ecco che magggicamente i dvd si riempiono di episodi e i prezzi sono molto abbordabili. Uhm. Cercano di mungere il mungibile dai mungibili.

Detto ciò, Gurren Lagann e Code Geass subito a casa tua. Meritano. Su MTV dovrebbero iniziare a trasmetterli, quindi magari dai prima un occhio lì se proprio vuoi valutare di cosa parlano/trattano.

ehm non vanno su MTV ma su Rai 4, Guren non mi puoi fare questi errori...
Cmq io sono molto contento di questo nuovo modo di pubblicare gli anime, non mi andava affatto di prendere 1 dvd alla volta, e poi così si risparmia pure! laggan lo prendo di sicuro... il dvd di eva pure! mi prenderei pure il Blu ray, ma ancora non ho la ps3, quindi non so e poi ho già preso la deluxe del' 1.0 ...
Il geass lo prenderei pure, ma non credo di arrivarci con i soldi, quindi per ora dovrò rinunciarci! Ora spero che la dynit e la rai mi portino Gundam Seed...


Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2622 il: 28 Ago 2009, 19:27 »
Vero, Rai4 no MTV.
Ma parli uno che ha spento la Tv da 9 anni e ha acceso la libertà di internet.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2623 il: 28 Ago 2009, 19:37 »
Rai4 ed è MTV sono anche su interneret XD.

Comunque:

secondo episodio di FLCL, ha un senso quello che sto vedendo?
Finito Harlock Saga, non male, pensavo meglio:troppo corto imho, l'ultima puntata risolve tutto e niente.
Però che brividi mi sono venuti :-D.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2624 il: 28 Ago 2009, 19:56 »
Rai4 ed è MTV sono anche su interneret XD.

Comunque:

secondo episodio di FLCL, ha un senso quello che sto vedendo?
Finito Harlock Saga, non male, pensavo meglio:troppo corto imho, l'ultima puntata risolve tutto e niente.
Però che brividi mi sono venuti :-D.

1 - No, no ha senso.
2 - Ma la storia sui Nibelunghi?