Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 908644 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2580 il: 18 Ago 2009, 15:33 »
Ma no dai impossibile, mentre guardavo l'anime la voce era della Ferilli dai non mi prendere in giro. Sono identiche.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2581 il: 18 Ago 2009, 15:35 »
Giuro Conk è lei, vedi i credis alla fine :).
I'm having fun...

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2582 il: 18 Ago 2009, 15:37 »
Vero, sarà che non guardo mai i film che doppia lei, ma in effetti oggettivamente sono molto simili le voci, boh, sarò rimasto shockato da qualche doppiaggio di amanda lear in non mi ricordo quale film (gli incredibili di pixar?). brrrr.... :)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2583 il: 18 Ago 2009, 15:38 »
In Shangri-La tutto è assurdo.
I due travestiti sono il minimo, vedrai.
Momoko ha il bello che cambia parrucca e vestiti spessimo,
probabilmente per bilanciare il fatto che Kuniko è sempre vestita
uguale (come il 99,99% dei personaggi di anime, manga, videogiochi...please say LAZY).

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2584 il: 18 Ago 2009, 15:40 »
Bè Guren meno male che sono a digiuno di anime da un bel pò. Ma noto una cosa, ma Gonzo quanti cacchio di anime produce ogni anno? son tutti suoi!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2585 il: 18 Ago 2009, 16:12 »
E' per quello (e altri motivi) che è a rischio bancarotta (se non ci è già finita).

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2586 il: 18 Ago 2009, 21:12 »
Un'estate con Coo.

Perché Coo quando ovunque è scirtto Kuh? Bah.
Filmetto. Brutto chara, storiella che sa di già visto ma cerca di cambiare alcune carte in tavola.
L'essere che viene scoperto dal mondo intero invece di restare un segreto.
mah. sbadigli, noia e ruggiti per tutto il tempo.
Le scene che dovrebbero far pensare, piangere ecc non fanno nulla. Troppo costruite e prevedibili.
Bella la realizzazione dell'acqua in ogni sua forma. E meno male, vista la natura del protagonista.

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2587 il: 19 Ago 2009, 07:34 »
Avete voglia di darmi alcuni link di siti che trattano di anime (news, recensioni, classifiche, database)? Possiiblemnte sia in italiano che in inglese? Io ne conosco solo due che seguo con assiduità: Animeclick (Italiano) e AnimeInfo (Inglese).

Parlando di anime: Sto guardando pian piano la prima stagione di Naruto devo dire che mi ha stupito (sono giunto al nono episodio), la qualità è abbastanza alta e poi è una bella miscela di comicità e azione, sicuramente il degno erede di Dragon Ball negli anni '00. E poi non sò da quell'impressione di essere abbastanza originale nonostante la valanga di shonen che hanno invaso il mercato degli anime.

Offline _gallo_

  • Navigato
  • **
  • Post: 613
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2588 il: 19 Ago 2009, 09:38 »
Un'estate con Coo.

Perché Coo quando ovunque è scirtto Kuh? Bah.
Filmetto. Brutto chara, storiella che sa di già visto ma cerca di cambiare alcune carte in tavola.
L'essere che viene scoperto dal mondo intero invece di restare un segreto.
mah. sbadigli, noia e ruggiti per tutto il tempo.
Le scene che dovrebbero far pensare, piangere ecc non fanno nulla. Troppo costruite e prevedibili.
Bella la realizzazione dell'acqua in ogni sua forma. E meno male, vista la natura del protagonista.

A me al contrario è poiaciuto parecchio come film. Molto discreto ma anche piuttosto profondo specie se si considera che è tratta da un libro per l'infanzia. Ho trovato particolarmente bravo il regista nel non voler sovraesporre quanto voleva comunicare, ma di affidarsi solamente alla immagini e a qualche dialogo.
You all Shaft lovers can eat my shit!!!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2589 il: 19 Ago 2009, 11:45 »
Parlando di anime: Sto guardando pian piano la prima stagione di Naruto devo dire che mi ha stupito (sono giunto al nono episodio), la qualità è abbastanza alta e poi è una bella miscela di comicità e azione, sicuramente il degno erede di Dragon Ball negli anni '00.
Secondo me è molto meglio di Dragon Ball, non c'è proprio paragone, la sceneggiatura è molto più complessa e i combattimenti son decisamente più articolati, con più tecnica e più tattica.

Poi penso che l'erede di Toriyama sia Oda, l'autore di One Piece, anche per quanto riguarda il volume delle vendite in patria, oltre che per quanto riguarda lo stile.
Like a hand of God

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2590 il: 20 Ago 2009, 16:37 »
Esiste l'anime di 20th Century Boys?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2591 il: 20 Ago 2009, 16:56 »
Esiste l'anime di 20th Century Boys?

No, però ci son 3 film di merda.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2592 il: 20 Ago 2009, 18:47 »
Azz, tanta fatica per tirar giù il primo e tu mi dici queste cose...

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2593 il: 20 Ago 2009, 18:56 »
Avete voglia di darmi alcuni link di siti che trattano di anime (news, recensioni, classifiche, database)? Possiiblemnte sia in italiano che in inglese? Io ne conosco solo due che seguo con assiduità: Animeclick (Italiano) e AnimeInfo (Inglese).

Anime News Network (http://www.animenewsnetwork.com/), praticamente l'IMDB degli anime, con anche una sezione manga, ma decisamente molto più lacunosa. Ottimo per le notizie 'enciclopediche' e le novità dal Giappone, un po' così così per le recensioni... anche se, a parte qualche blog con impostazione 'news & reviews', non ho mai trovato un grande sito dedicato agli anime con recensioni intelligenti e ben fatte. 
I'm having fun...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2594 il: 20 Ago 2009, 22:04 »
Esiste l'anime di 20th Century Boys?
No, però ci son 3 film di merda.
:lol:

Ma nella recensione del primo film mica eri così drastico.
Like a hand of God