Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 908653 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _gallo_

  • Navigato
  • **
  • Post: 613
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2460 il: 04 Ago 2009, 17:13 »
dopo aver visto l'ultimo episodio, e considerando come sta venendo gestita la storia nel finale, e che Greedling non è ancora un personaggio "chiuso", mi vien da pensare che rivedremo pure la Ross. Secondo me porta la tribù Yao in aiuto..... ho come l'impressione che il manga possa chiudersi in 110 capitoli all'incirca, magari anche qualcosa in più. Non vorrei dire ma non mi sembra ci possa stare una chiusura in 25 numeri come pensavo, anche perchè ora per tirare giù Bradley chissà quanto ci vorrà.
non vorrei che i bones avessero cantato vittoria troppo presto XD (è anche vero che loro possono farsi la loro serie di 50 episodi e poi chiudere con un cliffhanger e TBC in un film conclusivo).

In questo caso sarebbero Square Enix e Aniplex ad aver fatto uno sbaglio, dato che sono loro ad aver messo pressione per iniziare l'anime proprio in primavera e mi sa che sono sempre loro a decidere sul numero totale di episodi che causa la compressione narrativa.
You all Shaft lovers can eat my shit!!!

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2461 il: 05 Ago 2009, 10:48 »
Per me Brotherhood arriva dove arriva, poi il finale lo fanno al cinema, in uno o più film.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2462 il: 05 Ago 2009, 22:58 »
The release of the K-ON! Blu-ray edition has seen a new opening day sales record set, with the Blu-ray edition selling 33,000 copies, with a further 8,000 sales of the DVD edition, a total which makes it the best selling TV anime of all time, and one of the best selling anime titles ever.

The main contenders for TV anime opening day sales records are mecha anime:

    Code Geass Volume 1: 36,634 (68,821 total)

    Code Geass R2 Volume 1: 25,955 (59,041 total)

    Macross Frontier Volume 1: 17,548 (64,981 total)


Moe moe kyun!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2463 il: 06 Ago 2009, 12:03 »
Mudazumo naki kaikaku anime announced

The great political mahjong battle manga Mudazumo naki kaikaku is officially getting an anime soon as according to the strap on the 2nd vol of the manga.

No other details is yet known about the anime, but I hope it covers the current story arc where the team of Koizumi, Putin, Papa Bush, Yulia Tymoshenko, and the Pope are playing mahjong to decide the fate of the world against the Nazi empire who has secretly built a new empire on the surface of the moon and Hitler is back for revenge.


O___O
Hobbie&Works, ce lo dobbiamo vedere questo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.152
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2464 il: 06 Ago 2009, 14:18 »
sta bono guren che oggi finisce, son disperato, come faccio senza il mio kyon-kun, denwa settimanale adesso? :(
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2465 il: 06 Ago 2009, 15:07 »
iwarendemo...


tee-he.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.152
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2466 il: 06 Ago 2009, 16:22 »
fuori i sub(zero) di Hellsing VI :OOOOOO evvai *____*


(e ho visto la prima di kara no kyoukai, non ci ho capito molto ma il mio lato typemoonfag è pienamente appagato <3)
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2467 il: 06 Ago 2009, 17:18 »
E' l'ultimo?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.152
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2468 il: 06 Ago 2009, 17:41 »
naaah, saranno una decina in tutto. Uno per volume di manga, più o meno. Più i drama cd per Cross Fire.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.152
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2469 il: 06 Ago 2009, 18:29 »
E8 is no more.
kyon-kun ce l'ha fatta.



kyon-kun, denwa :( :cry:
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2470 il: 06 Ago 2009, 18:53 »
kingyou sukui tto.


e niente più pallonata in faccia a mikuru.
:(

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2471 il: 07 Ago 2009, 12:27 »
Harlock Saga

:-Q____ .. .. . ..

Alla vista del
Spoiler (click to show/hide)
sono morto :yes:.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.152
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2472 il: 07 Ago 2009, 14:22 »
Hellsing VI
dio che mito Seras <3 tanta azione, direi 40 minuti di azione non-stop. Ma è per questo che esistono sti oav.
che spettacolo.... e la serie regge anche senza Alucard, è esaltante allo stesso modo. Ancora 4 oav direi. Go Seras! Al prossimo presumo ci saranno Seras VS Zorin seconda parte, l'arrivo dei crociati e lo "sbarco" di Alucard.
perchè esce ogni 6 mesi ;__;
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.152
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2473 il: 07 Ago 2009, 23:37 »
quasi finito haruhi, mancano 2 puntate. La puntata del "live" a scuola è stata fantastica. Mi piacciono tutti i personaggi ma, ad ora, ho un debole per Yuki. Ma anche Haruhi è fenomenale, peccato che i suoi "sviluppi caratteriali" siano sempre nascosti e stealth e mai spiattellati in bella vista. Ma che dico, è il suo bello.
gran bella serie.
Fuck does Cuno care?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2474 il: 08 Ago 2009, 01:01 »
Grazie all'azione combinata della mia fidanzata, Boing e You Tube (sia sempre benedetto) ho recuperato in pochi giorni Shōkōjo Sēra, serie storica degli anni 80' altrimenti conosciuta come Lovely Sara. Che dire? Sublime, davvero un'opera eccezionale sotto tutti i punti di vista: fedeltà al romanzo originale, ritmo, narrazione, caratterizzazione dei personaggi, animazioni, contestualizzazione storica. La discesa agli inferi e successiva redenzione della protagonista è entusiasmante e credo che poche volte l'aggettivo "educativo" sia calzato a pennello per un anime, così come in questo caso. Bellerrimo. Ovviamente, data la mia età in avanzato stato di decomposizione, posso aggiungere tranquillamente il corollario "ma che bei cartoni che facevano una volta e che indicibili puttanate fanno adesso, almeno in tv). Adesso ho deciso di prendere la rincorsa e vedermi Touch (aka Prendi il mondo e vai).
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.