Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239268 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9645 il: 26 Set 2009, 22:17 »
credo di sì.
Fuck does Cuno care?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9646 il: 26 Set 2009, 22:30 »
finito kiseiju......
Che mi hai ricordato...ho preso i primi 6/7 numeri, poi s'è fermato e non ne ho saputo più nulla, che fine ha fatto? l'hanno continuato in italiano o solo in jap?
Bellissimo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9647 il: 26 Set 2009, 23:04 »
finito kiseiju......
Che mi hai ricordato...ho preso i primi 6/7 numeri, poi s'è fermato e non ne ho saputo più nulla, che fine ha fatto? l'hanno continuato in italiano o solo in jap?
Bellissimo.
in ita sono arrivati al volume 8 (quello con Tamura in copertina). Ne mancavano 2 ma ormai temo che nessuno lo porterà avanti. Di recente è finita la ri-edizione americana (pubblicato unflipped e coi nomi originali, e traduzione rifatta) da del rey, il finale l'ho letto così..... il finale è nei volumi 7 e 8 (son volumi di 270 pagine, tipo). Con quei volumi ci sono 2 capitoli doppioni in tutto, rispetto a quanto visto in italia.
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9648 il: 27 Set 2009, 11:54 »
Ah ha, conclusosi Falconia, inizia il capitolo dell'isola degli elfi. Dal 9 ottobre (e per i prossimi anni).
Vai Miura. Vai a lavorare vai.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9649 il: 27 Set 2009, 14:30 »
che schifezza il dodicesimo capitolo di ane-doki. Ma perchè i giappi devono sempre mettere le ragazzine accanto alla tipa rulez  nei manga ? Cosi accontentano anche quelli che hanno il lolita complex ? boh.

comunque sta disegnatrice mi piace un sacco.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9650 il: 27 Set 2009, 15:45 »
Prova a leggere Bakuman 55.
;)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9651 il: 27 Set 2009, 16:35 »
Arrivato Yotsuba 6 da bookdepository: è un po' più alto delle pubblicazioni italiane, non ha sovracoperta, ma è una gioia averlo tra le mani! ;D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9652 il: 27 Set 2009, 16:50 »
considera che grafica della cover e la costina son praticamente identiche. E' un lusso che non mi aspettavo (i volumi ADV mica erano così)
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9653 il: 27 Set 2009, 23:30 »
letto gaku 1.... bello, è ben fatto e son tentato di portarlo avanti. Però costa tanto e non so, la struttura episodica finora non è un limite ma potrebbe diventarlo in futuro. Se non ci sono evoluzioni, si continuerà a leggere come s'è letto sto primo volume. Il che non è necessariamente un male, è piacevole alla fin fine. Boh

linebarrel 6: domyoji uber alles. Sobi mi piace, nell'anime se non ricordo male era un cattivo. Qui è tra i buoni? fico. Soliti disegni dinamici e stilosi, e un colpo di scena decisamente interessante. A giudicare dalla cover dell'ultimo numero uscito in giappone, pian piano arriveremo nel vivo della trama. Per ora non ho da lamentarmi.
Fuck does Cuno care?

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9654 il: 28 Set 2009, 08:23 »

Letto Springald di Fujita, mi è piaciuto più del previsto, nel senso che pensavo fosse una roba così così e invece è convincente. Contiene 2 storie, quella incentrata su Jack dai tacchi a molla, e uno spin off a concludere il volume. Edizione decente, in fondo coerente col prezzo.

Uhm... sono contento dell'edizione, alla fine buon rapporto qualità prezzo. Ma dalla storia mi aspettavo di più. Al di là del protagonista, che devo ancora capire se è realmente esistito, la storia e i personaggi sono scontati.
Molto più interessante la seconda storia breve.
« Ultima modifica: 28 Set 2009, 11:31 da omotigre »

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9655 il: 28 Set 2009, 11:12 »
Bene bene BENE.

Ora manca l'attesissima ciliegina sulla torta, e ci sarà davvero di che leccarsi i baffi.
In medio stat virtus.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9656 il: 28 Set 2009, 11:33 »
No, non parlare di torte. Basta.
Burp (tra venerdì sera, le due di sabato e quella di ieri...basta...divento una torta io tra poco).



Anyway:


Ancora?

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9657 il: 28 Set 2009, 11:59 »
Kawaii deshouuu? *^___^*
In medio stat virtus.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9658 il: 28 Set 2009, 12:03 »
io mi sono sparato tutto claymore in 2-3 giorni, un pò derivativo da berserk in alcuni punti, ma cmq bellissimo
adoro claire e le altre guerriere, come sono caratterizzate, come agiscono, l'evoluzione degli eventi per niente banale, i disegni
spero solo che ne riesca a vedere la fine e non diventi come l'immortale o berserk stesso -_-

ci sono altri manga in giro simili, per caso?

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9659 il: 28 Set 2009, 12:36 »
io mi sono sparato tutto claymore in 2-3 giorni, un pò derivativo da berserk in alcuni punti, ma cmq bellissimo
adoro claire e le altre guerriere, come sono caratterizzate, come agiscono, l'evoluzione degli eventi per niente banale, i disegni
spero solo che ne riesca a vedere la fine e non diventi come l'immortale o berserk stesso -_-

ci sono altri manga in giro simili, per caso?

Card Captor Sakura!  :yes:
In medio stat virtus.