Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239374 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9660 il: 28 Set 2009, 12:39 »
gh, già lo tengo quello
qualcosa di più recente, intendo ^^'

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9661 il: 28 Set 2009, 12:39 »

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9662 il: 28 Set 2009, 14:29 »
fuck year king gainer! 8) dovresti esserne felice, se si fosse dilungato, coi tempi di/vis prob avremmo perso le speranze. Così invece magari ci fan la grazia e lo finiscono :)

hob le mie erano lacrime di gioia XDDD non ci credevo più all'uscita di questo volume, ora mi deve riprendere Ecole du Cie e finire senza dilungarsi troppo e so contento! aspetto che tu mi dia questa buona notizia  :)

cmq  spero di leggere al più presto questi 2 volumi di king gainer! ma mi sa che se ne riparla nei primi mesi del 2010, se la d/visual ritorna regolare... proprio oggi si sono risvegliati  :)

Bene bene BENE.

Ora manca l'attesissima ciliegina sulla torta, e ci sarà davvero di che leccarsi i baffi.

 ??? cioè esce qualche manga della linea manghi posocchi?  :P  :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9663 il: 28 Set 2009, 15:11 »
beh mikimoto ha appena messo fuori un artbook dedicato a gundam. E ogni mese ecole c'è, solo che è.... 1 pagina alla volta, di schede tecniche sui mecha^^;
magari finito l'artbook riprende, speriamo bene (sto mese yas ha disegnato solo 16 pagine, non ne ha più voglia nessuno XD)
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9664 il: 28 Set 2009, 17:04 »
Gundam ha un po' rotto le palle d'acciaio.
Anche Mazinger d'altra parte eh.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9665 il: 28 Set 2009, 22:29 »
ok, ho un serio problema: troppi nuovi acquisti. Sostanzialmente non so cosa continuare e cosa no:

- gaku: probabile che continuerò. Il primo vol è valido. com'è il numero due? spaced?!
- team medical dragon: indeciso. Troppo lungo, ma son sicuro che mi piacerebbe. Sigh. Rimando a manga finito il recupero, forse.
- hanzou!: stand-by in attesa di finire lone wolf
- shin angyo onshi: la carenza di seinen d'azione si fa sentire. Mi sento praticamente obbligato a farlo.
- lodoss war: vabbè, son solo 2 volumi. Questo volendo lo immolo, della saga non mi frega nulla e il primo volume manco lo ricordo più
- wolf guy: sostanzialmente è un altro air gear. tamarro, disegnato bene, tettone. Si continua finchè la prof non la da
- mushishi: boh, questo son molto incerto. Ma credo che lo prenderò per premiare la buona iniziativa star, solo 10 volumi....
- mooonlight act: fujita sì fujita no..... pochi volumi all'attivo. Drop facile.
- king of thorn: i disegni non mi piacciono, e mi spoilererò tutto con l'anime. Forte indecisione. Molto dipenderà dall'anime.


fortuna che GP fa solo ciofeche...
Fuck does Cuno care?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9666 il: 28 Set 2009, 23:00 »
Io Gaku lo terrei, se non altro è originale. Manga sull'alpinismo, quando cacchio te ricapita? Team Medical Dragon sinceramente non mi sembra molto realistico, per essere un seinen. Mi sembra un po' 'na buffonata esaggggerata. Mah. Manzo tiello, Mushishi mi sa che lo provo pure io.

Oggi ho ridato un'occhiata a Three di Giochi Posocchi, la carta è più che buona, non capite un cazzo di carta. In Giappone usano quasi tutti quella carta lì, di poco migliore, di tankoubon ne ho visti una marea. E l'effetto onda non c'è.
Like a hand of God

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9667 il: 28 Set 2009, 23:11 »
Ecco, Hobbie-chan l'ha detto: adesso dall'anno nuovo in poi GP ne inanella uno dietro l'altro, di manghi irresistibili.

E poi ci sono i manghi posocchi che verranno annunciati a Lucca da vagliare.

Hobbie-chan, non sopravviverai all'invasione.

Sotto 2 metri carta ti ritroverai.

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9668 il: 29 Set 2009, 08:14 »
la carenza di seinen d'azione si fa sentire.

Arrivano l'anno prossimo. Meno "popolari" (nell'accezione positiva del termine, eh) di Shin Angyo, più "autoriali".
In medio stat virtus.

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9669 il: 29 Set 2009, 13:00 »
beh mikimoto ha appena messo fuori un artbook dedicato a gundam. E ogni mese ecole c'è, solo che è.... 1 pagina alla volta, di schede tecniche sui mecha^^;
magari finito l'artbook riprende, speriamo bene (sto mese yas ha disegnato solo 16 pagine, non ne ha più voglia nessuno XD)

1 pagina alla volta con schede tecniche? ma a noi che ci frega XD vogliamo i capitoli di ecole... stiamo raggiungendo i giappi ormai!

ok, ho un serio problema: troppi nuovi acquisti. Sostanzialmente non so cosa continuare e cosa no:

- gaku: probabile che continuerò. Il primo vol è valido. com'è il numero due? spaced?!
- team medical dragon: indeciso. Troppo lungo, ma son sicuro che mi piacerebbe. Sigh. Rimando a manga finito il recupero, forse.
- hanzou!: stand-by in attesa di finire lone wolf
- shin angyo onshi: la carenza di seinen d'azione si fa sentire. Mi sento praticamente obbligato a farlo.
- lodoss war: vabbè, son solo 2 volumi. Questo volendo lo immolo, della saga non mi frega nulla e il primo volume manco lo ricordo più
- wolf guy: sostanzialmente è un altro air gear. tamarro, disegnato bene, tettone. Si continua finchè la prof non la da
- mushishi: boh, questo son molto incerto. Ma credo che lo prenderò per premiare la buona iniziativa star, solo 10 volumi....
- mooonlight act: fujita sì fujita no..... pochi volumi all'attivo. Drop facile.
- king of thorn: i disegni non mi piacciono, e mi spoilererò tutto con l'anime. Forte indecisione. Molto dipenderà dall'anime.


fortuna che GP fa solo ciofeche...

anche tu allora hob ti fai pippe mentali su cosa continuare, prendere o segare? XDDD

cmq abbiamo per buona parte gli stessi dubbi.. ??? XD

- gaku, non lo faccio, ma onestamente lo vorrei prendere... ma non posso proprio  :(
- team medical dragon, sono quasi deciso a segarlo, è troppo lungo, ma anche perchè prendo troppa roba, il manga in se non mi dispiace per niente, il proagonista è simpaticissimo, ma se devo sacrificare qualcosa, diciamo che preferisco sacrificare questo, anche se mi dispiace... magari lo recupero poi, se mai ci saranno tempi migliori in cui avrò meno roba in corso!
- shin angyo onshi, vorrei fare pure io, ma nin so proprio che fare...
- lodoss war, mi interessavano, ma li ho esclusi subito... per ora non li posso fare!
- mushishi, tutti ne parlano bene, e io lo vorrei fare, ma non so... l'anime è uguale al manga?
- mooonlight act fujita mi intrippa troppo, colpa del posocco che mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi farò un idea migliore su questo autore, leggendo Black Musem... ma credo proprio che lo comprerò!
- king of thorn, il posocco spinge per farcelo accattare, ma anche qui non so che fa, ha pochi volumi, un punto a suo favore...

la carenza di seinen d'azione si fa sentire.

Arrivano l'anno prossimo. Meno "popolari" (nell'accezione positiva del termine, eh) di Shin Angyo, più "autoriali".

ma stai parlando di manghi posocchi?  :o

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9670 il: 29 Set 2009, 13:09 »
Minchia, hanno ricominciato a scannare D-Live? Mmmh, quasi quasi... =O

Ma 'sto Shin Angyou Onshi è un manhwa? Mortacci che merda, e io che pensavo fosse un seinen manga interessante... I coreani vanno sterminati tutti insieme ai cinesi.
Like a hand of God

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9671 il: 29 Set 2009, 14:07 »
ma stai parlando di manghi posocchi?  :o

Mochiron desu. E habemus anche l'agognato fantasy, anche se non rpg-style come piace a te.

Ma 'sto Shin Angyou Onshi è un manhwa?

Chigau. E' un manga, prodotto ed edito da Shogakukan, anche se gli autori sono coreani (che però ormai vivono e lavorano stabilmente nel sacro regno di Yamatai).
In medio stat virtus.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9672 il: 29 Set 2009, 14:12 »
Quindi hai preso nuove licenze.
Cioè hai vagliato, hai proposto, sei sato approvato e ti hanno detto di cliccare il bottone "compralo subito" e di pagare con Paypal.
Bene.
Aumentano le testate Flashbook o riuscite a farci stare tutto nelle solite quantità mensili?

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9673 il: 29 Set 2009, 14:22 »
Minchia, hanno ricominciato a scannare D-Live? Mmmh, quasi quasi... =O

Ma 'sto Shin Angyou Onshi è un manhwa? Mortacci che merda, e io che pensavo fosse un seinen manga interessante... I coreani vanno sterminati tutti insieme ai cinesi.

ma che io sappia è un buon seinen, che hai contro i coreani fool? XDDDD

Mochiron desu. E habemus anche l'agognato fantasy, anche se non rpg-style come piace a te.

grande posocco... :yes: santo subito! ti sei beccato pure il fantasy! ma annunciate tutto a lucca?

...
« Ultima modifica: 29 Set 2009, 19:20 da Kira Yamato »

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #9674 il: 29 Set 2009, 14:32 »
Aumentano le testate Flashbook o riuscite a farci stare tutto nelle solite quantità mensili?

Per ora ci sta tutto, a meno di sorprese dell'ultim'ora.

grande posocco... :yes: santo subito! ti sei beccato pure il fantasy! ma annunciate tutto a lucca?

Qualcosina potrebbe trapelare prima.
« Ultima modifica: 29 Set 2009, 22:50 da Cristian Posocco »
In medio stat virtus.