Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1012288 volte)

Offline BombAtomicA

• TFP Service
  • Stratega
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9645 il: Oggi alle 13:04 »
Io sto vedendo From, Yellowjackets e Peacemaker. Piacevoli poi scrivo meglio. Il primo potrebbe meritarsi un topic apposito ma giusto perché è stile Lost e sarebbero interessanti le teorie ogni settimana, anche se c'è sempre il pericolo di cagata (appunto alla Lost, ultime 2 stagioni) che Dark (progetto chiuso e compiuto).
Ma credo che lo abbiamo visto in 2 (mi pare Hob).

Di From ho visto la prima stagione e mi è piaciuto molto, amo le atmosfere Lost-like, ma come te ho paura della cagata dietro l'angolo. Sto aspettando che la seconda stagione finisca per guardarmela come si deve, ma voglio crederci. Poi ho intenzione di iniziare Yellowjackets che dopo aver letto l'ennesimo commento molto positivo, mi son deciso.
Ho finito di vedere Severance, le prime puntate sono state molto lente, ma ho perdurato e ne è valsa la pena, è davvero una bomba, consigliatissima.
"Ice Cream!"

Offline mr cool

• Generale
« Risposta #9646 il: Oggi alle 13:28 »
From mai sentita, però da quello che dite sembra interessante, poi la danno su Prime gli darò una possibilità.

Online Devil May Cry

• Reduce
« Risposta #9647 il: Oggi alle 14:04 »
In realtà sta su Paramount. Io sto in pari tranne l'ultima. Ci aprirò il topic ma purtroppo pare prendere proprio tutto il lato negativo di Lost.