Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239532 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11070 il: 13 Feb 2010, 11:35 »
Concordisco.
E aggiungisco anche che Real mi garba non poco. Soprattutto perché si percepisce che è "vero", si vede che Inoue si è informato tantissimo su chi ha problemi di deambulazione, e l'occhio con cui ci mostra questi personaggi è un'occhio inredibilmente onesto e sincero, privo di smancerie e/o di facili e lacrimosi patetismi. La loro condizione è una condizione diversa, difficile, forse, ma che non li rende né migliori né peggiori di chi ha la fortuna di potersi muovere liberamente. E questo non è poco.

Le tue parole mi hanno commosso :cry:
All life begins with nu and ends with nu.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11071 il: 14 Feb 2010, 12:10 »
SORPRESA E RACCAPRICCIO STUPORE!!
il manga di unicorn sembra un bel prodottino! è disegnato bene.... l'inizio è identico all'anime (quei 7 minuti che ho visto). Come l'anime salta la scalata al potere di Siam Vist, ma penso che è una cosa che verrà ripresa poi, sia nell'anime che nel manga, visto che non può essere taciuta (viceversa, nel romanzo è messa subito).
ma vabbè, bella per Unicorn!




fuori la cruda dell'ultima di Cross Gioco. Alura com'è sto finale? dai ditemi che è una delle poche serie per cui non voglio assolutamente rischiare spoiler.
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11072 il: 14 Feb 2010, 12:24 »
E' un buon finale con varie chicche.
Ma in realtà potrebbe anche considerarsi l'inizio di tutto.

Molte scene sono da analizzare vignetta per vignetta.
Ci sono alcune battute particolarmente indovinate.

Insomma, ci sta.

嫌な奴だ・・・

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11073 il: 14 Feb 2010, 14:54 »
fuori la cruda dell'ultima di Cross Gioco. Alura com'è sto finale? dai ditemi che è una delle poche serie per cui non voglio assolutamente rischiare spoiler.

Eh, io aspetto di leggerlo in lingua quindi commenterò prossimamente finale & manga tutto, ma c'è da dire che le soluzioni
Spoiler (click to show/hide)
una delle migliori love scenes adachiane di sempre e perfetta per il contesto narrato...  :-*


Sono curioso di vedere cosa farà adesso Adachi su Shonen Sunday... tra qualche mese ovviamente... manga sul baseball no perché solitamente li ha sempre intervallati, commedia "generica" no perché c'è gia QandA (non mi venite a dire che è sull'atletica, ci sono 5 pagine di gare in 2 volumi, per altro a sfondo comico, anche se con l'arrivo del rivale qualcosa di più vedremo); escuderei anche la boxe troppo recente, che rimane?!??!??
Mi piacerebbe che finisse almeno Idol A, con 3 capitoli si termina un volume che mi pare sia lunghezza giusta per questa storia.
QandA portato settimanale? A botte di due capitoli mensili?? Mi poace troppo sto mango, è da Slow Step che non ne faceva uno così esilarante, con potenzialità anche verso momenti più profondi visto il tema, vedrei bene una durata intorno ai 5 volumi.

Altro...
Birdy the Mighty #13 a me è piaciuto, non conosco il flashback dell'anime quindi ho trovato interessanti questi retroscena.

Linebarrels #8 continua a non convincermi del tutto a livello di gusto personale, un simile passato e poi l'alleanza sia pur sospetta mi sembra davvero forzato come sviluppo, poi come detto non apprezzo nuove fazioni che escono così, col progetto di conquista potere & mondo. Ma di suo è un buon manga, un po' troppo shonenoso.

E per concludere in bellezza... cazzarola, avete capito il Pos!?!?!?!  8) :o  8)  :o  8)
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11074 il: 14 Feb 2010, 16:53 »
ma cos'ha combinato il pos? pecchè sembra che tutti sappiano qualcosa e io non so niente? :(



sono arrivato al 14 di patlabor. Sta parte era uscita su turn over e infatti molti dettagli mi sfuggirono al tempo. Pensavo fosse per la periodicità. Adesso è andata un po' meglio ma va male cmq. Minchia che traduzioni pessime -_-;
sto manga ESIGE una riedizione superlux! POS!
Fuck does Cuno care?

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11075 il: 14 Feb 2010, 18:33 »
sto manga ESIGE una riedizione superlux! POS!

No se puede.
Hobbie, bevi una tazza di tè!
« Ultima modifica: 14 Feb 2010, 22:22 da Cristian Posocco »
In medio stat virtus.

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11076 il: 15 Feb 2010, 16:17 »
Cross Game #160 out. The end.
Spoiler (click to show/hide)
In medio stat virtus.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11077 il: 15 Feb 2010, 17:11 »
Ah beh, tu volevi quello? Da Adachi-sama? Serio serio?



Ho pensato alla tua grande soddisfazione recente: sei riuscito a convincere partner commerciali prima inarrivabili a trattare con Voi?

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11078 il: 15 Feb 2010, 17:44 »
Ho pensato alla tua grande soddisfazione recente: sei riuscito a convincere partner commerciali prima inarrivabili a trattare con Voi?

Guren, bevi una tazza di tè.
In medio stat virtus.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11079 il: 15 Feb 2010, 17:45 »
Mugicha.

Suuuuuuurrp.

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11080 il: 15 Feb 2010, 22:14 »
Cross Game #160 out. The end.

Letto, come avevamo preventivato è
Spoiler (click to show/hide)

Bel finale, eh. Il commento completo sul mango prossimamente! Attendete fiduciosi!  :P
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11081 il: 15 Feb 2010, 22:54 »
Patlabor 15: perchè è così bello sto manga? PERCHE'? ma soprattutto

PEEEERCHE'?

non li fan più manga così. Gotoh miglior personaggio della narrativa a fumetti. Ever. La scena che porta Shinohara a bere per farlo rilassare m'è entrata nel cuore. Al tempo non capivo. Adesso so. Per caso c'è qualche altro manga già letto che se rileggo ora capisco cosa avevo per le mani? dovrò mica riprendere Appleseed? (mi toccherebbe far su l'edizione dvisual, che quella star non oso rileggerla con quel lettering a mano assolutamente improponibile e le tavole ribaltate-_- deh ma ditemi, l'appleseed hypernotes è uscito? perchè senza le note dei volumi, Appleseed è assolutamente incomprensibile, almeno nell'edizione star era così).



Kira, già sai.

BREAKING:
il manga del pos.... ha a che fare col The!


secondo me il Pos s'è cattato BARTENDER!!!11
« Ultima modifica: 15 Feb 2010, 22:57 da hob »
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11082 il: 15 Feb 2010, 22:59 »
ciumbia, nell'ultimo cap di Wolf guy stanno
Spoiler (click to show/hide)

i'm so jealous....
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11083 il: 15 Feb 2010, 23:01 »
Perché da te non ce ne erano.
Nemmeno da me.

Offline Cristian Posocco

  • Navigato
  • **
  • Post: 819
  • New life!
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #11084 il: 16 Feb 2010, 08:16 »
Per la traduzione stasera, dopo il lavoro.
Nel frattempo, Spaccio, bevi una tazza di tè.
In medio stat virtus.