Autore Topic: Il manga che sto leggendo  (Letto 1239158 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10200 il: 10 Nov 2009, 09:42 »
Gaku 01: semplicemente stupendo! :yes:
Bello. Mi è piaciuto tutto di questo manga. Sarà che mi piace in particolar modo la montagna, ma non sono assolutamente un esperto.
Mi son piaciuti i dialoghi, mi son piaciuti i disegni, mi son piaciute le storie. Altamente consigliato.

Mushishi 01: anche se ho già visto l'anime (che invito a vedere assolutamente perché realizzato in maniera eccelsa -hint: omoshiroi fansub), ho letto con estrema avidità il volume! Capolavoro di manga! :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10201 il: 10 Nov 2009, 11:52 »
eva 82.... cristo non è ancora finita! la cosa ridicola è che l'anime è finito 15 anni fa XD (però che bei disegni, Sadamoto <3)
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10202 il: 10 Nov 2009, 12:29 »
Ma che avrebbe Brady-chan? Per un discorsetto e un saltello al momento giusto? Tutto lì?
MEH! Più bello l'intevento dell'altro h. Eh eh.
Dai, -6 alla fine.
(l'ottimismo volaaaa)

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10203 il: 10 Nov 2009, 14:07 »
Ho letto FMA 22 e Birdy n° 10

letto il 22 di FMA,
Spoiler (click to show/hide)

Birdy 10, prima di tutto bellissima la cover...
Spoiler (click to show/hide)

ho letto anche Mitsuru adachi essay comics, simpatica come lettura... magati tutti i fumetti avessero quel prezzo XD 1.50€...
« Ultima modifica: 10 Nov 2009, 15:42 da Kira Yamato »

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10204 il: 10 Nov 2009, 14:43 »
Kira esiste il tasto spoiler, comunque ???
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10205 il: 10 Nov 2009, 15:45 »
Kira esiste il tasto spoiler, comunque ???

così va meglio? :-* me ne ero dimenticato, ma cmq ho specificato all'inizio del messaggio di cosa parlavo, se poi qualcuno va a leggere, problemi suoi  :P

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10206 il: 10 Nov 2009, 16:20 »
Essay Comics di Adachi costa poco ma son pochissime pagine, mi pare. Tipo una sessantina. Insomma non ti regalano niente.

Comunque lo comprerò sicuramente, secondo me Adachi dà il meglio di sé sulle brevi distanze, quando allunga il brodo come in Touch e H2 diventa una rottura di palle.
Like a hand of God

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10207 il: 10 Nov 2009, 16:55 »
Vero.
W l'Adachi corto.

Pos, le antologie del Maestro dovevi portarmi, non un'altra serie lunga.
:(
Ma te la prenderò lo stesso.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10208 il: 10 Nov 2009, 18:07 »
wee letter bee 6 a genniao.
c'è pure
ASTROBOY N. 1
21x14, B., 232 pp., b/n, con sovraccoperta
Euro 9,90
LOLWUT

e per la felicità di troy mcg(l)uren (e solo sua, mi sa), Bastard 26.
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10209 il: 10 Nov 2009, 18:42 »
Letter Bee si sapeva.

Sai che felicità per Bastard!!. Il 27 lo vedremo fra minimo tre anni. Per allora sarò sotto un ponte a far compagnia ai vermi.
Mi sento come



in questa scena.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10210 il: 10 Nov 2009, 22:31 »
bellissima reGenza:
http://www.animeclick.it/news/23530-record-of-lodoss-war-lady-of-pharis-recensione-in-anteprima

tra l'altro leggo:
Comunque le 80 pagine in più sono 80 pagine di fumetto vero e proprio. Mentre quello Dynamic era circa di 200 pagine, quello JPOP è di circa 280, per cui comprando solo il secondo volume avresti un buco di 80 pagine di storia.

whew a lucca ho preso anche il primo "di slancio" giusto per avere l'edizione uguale ma quanto pare ho fatto bene 8)

e quanto ca**o disegna bene yamada
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10211 il: 10 Nov 2009, 22:47 »
gallou, quantou manca alla fine di gunslinguazzer girl? che ho trovato uno che me la vende ma, dice lui, "quando il manga sarà finito". Il che mi rende contento, perchè così non mi catto nessun numero a prezzo pieno. Ma pensi che vada ancora per le lunghe? a me pare che non esca mai XDD



ah, letto Air gear 21..... boh, Akito non mi dispiace come personaggio, ma manco è il mio preferito (anzi, nei koga è quello che mi piace di meno! sì, pure i 2 porcelli ci metto davanti!). Diciamo che mi son goduto l'arte ogurriana e le ormai consuete cazzate/seghe mentali a 3 mani (si diventa gargoyle a leggere sto manga. Gargoyle a 3 mani). Ah e Caesar col suo "è risaputo" m'ha fatto morir dal ridere XDD
però boh, sì, considerando che questi detour sono il classico allenamento shonenoso pre-torneo, manco è fatto male. Odio i training arc ma non so cosa sia esattamente, nè perchè, ma la "poetica di ogure" (virgolette d'uopo) all'opera in AG mi piaciucchia. E' abbastanza bravo a creare empatia coi personaggi, anche con quelli di cui mi frega relativamente, i disegni son spesso molto belli e con soluzioni estetiche ricercatissime, e il fanservice riguarda un mucchio di donnine tutte valide. Ormai è diventato uno shonen come 1000 altri, torneo, mazzate, allenamenti, archetti sui personaggi, solo disegnato meglio e con una trama fin qui meglio costruita. Digli merda.
non al prossimo, quello dopo, tacca il GST.

ah, Simca, meno male che ci sei tu, perchè le altre 2 zoccole latitano!
Fuck does Cuno care?

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10212 il: 10 Nov 2009, 23:08 »
Comunque lo comprerò sicuramente, secondo me Adachi dà il meglio di sé sulle brevi distanze, quando allunga il brodo come in Touch e H2 diventa una rottura di palle.

Rega', Essay Comics sono tipo le storie extra di fine volume o freetalk disegnati, raccolte in antologia, non veri e propri corti... simpatiche senza dubbio, però se non avete letto tutto o quasi dell'autore non sperate di capirci molto XD
Il sottotitolo "raccolta dei saggi antologici bla bla" è ironico...  :-*


Oggi ho preso un po' di roba ma non c'era King of Thorn... deve ancora uscire in fumetteria?? P-chan lo sta spammando a manetta, sono curioso... anche se la protagonista fisicamente mi pare un po' scialbetta dalla immagini che ho visto... la protagonista è importante  :whistle: ... a proposito ma pure 7seeds, che ha un incipit tale e quale con le prìersone che si risvegliano nel futuro (?) ignoto e mostriciattoloso, è iniziato nel 2002 leggo... ma che è successo in quel periodo da ispirare ste ibernazioni??  8)
« Ultima modifica: 10 Nov 2009, 23:27 da spaced jazz »
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10213 il: 10 Nov 2009, 23:23 »
Digli merda.

MERDA!


Gunslinger continua, lentamente, ma continua. Il prossimo (fine novembre) è il 69.
Come faccia gunslinger ad essere pubblicato accanto a shakugan no shana, to aru kagaku no railgun, tengen toppa guren no kishi e toradora è un mistero.
Il terzo di quei manga lì poi è cacca fumante.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.162
  • Dice cazzate
Re: Il manga che sto leggendo
« Risposta #10214 il: 10 Nov 2009, 23:26 »
Digli merda.

MERDA!


Gunslinger continua, lentamente, ma continua. Il prossimo (fine novembre) è il 69.
Come faccia gunslinger ad essere pubblicato accanto a shakugan no shana, to aru kagaku no railgun, tengen toppa guren no kishi e toradora è un mistero.
Il terzo di quei manga lì poi è cacca fumante.

è come sora no manimani insieme a mugen no junin e vinland saga. Solo al contrario. Credo che per contratto ogni rivista abbia bisogno della pecora nera, così si finisce per parlarne sui forum italiani, dove la suddivisione seinen/shonen, dopo tanti anni, crea ancora accesi e appassionanti dibattiti :)
Fuck does Cuno care?