Autore Topic: Sony PlayStation 3  (Letto 1545225 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25005 il: 12 Mag 2013, 20:52 »
Se il pad non ti va in nessun modo collegandolo col cavo, prova invece di premere il tasto PS a tenerlo premuto qualche secondo.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25006 il: 12 Mag 2013, 20:57 »
Il pad va solo se collegato.
Ho provato più volte a premere il tasto PS per 5 secondi...ma nada.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25007 il: 12 Mag 2013, 20:59 »
Hai provato su 'impostazioni controller' ad assegnare un altro numero al controller e poi rimettere su 1?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25008 il: 12 Mag 2013, 21:23 »
Si, con tanto di spostamento della lucetta.

Ma......nada, non funge.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25009 il: 13 Mag 2013, 11:25 »
Compra un cavo usb più lungo e tienilo come secondo pad.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25010 il: 13 Mag 2013, 12:16 »
Ok, ultima cosa che mi viene in mente, gira il pad:
sul retro, vicino alla vite centrale in alto, c'è una minuscola fessura con il tasto di reset del controller. Infilaci un ago o qualcosa di sufficientemente sottile e tieni premuto qualche secondo.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25011 il: 13 Mag 2013, 20:30 »
Ok, ultima cosa che mi viene in mente, gira il pad:
sul retro, vicino alla vite centrale in alto, c'è una minuscola fessura con il tasto di reset del controller. Infilaci un ago o qualcosa di sufficientemente sottile e tieni premuto qualche secondo.

Già fattoooo. Nadaaaaa.

 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25012 il: 13 Mag 2013, 20:43 »
Quanto è vecchio il pad? Più di due anni? Comprato a parte o assieme alla console?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25013 il: 13 Mag 2013, 20:47 »
E' quello preso in bundle con la console e GT5...

....

......Prologue, Marzo 2008.  :D

^_^''
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.598
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25014 il: 13 Mag 2013, 23:49 »
Credo che l'unica cosa che potresti provare è provare a caricarlo con un alimentatore da muro, tipo quello del cellulare. Sembra una sciocchezza, ma ho fatto risorgere un lettore MP3 della Sony in questo modo :yes:
Altrimenti...
Spoiler (click to show/hide)
Ma credo tu sia già a questo punto...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.732
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25015 il: 14 Mag 2013, 00:43 »
Hai provato a comprare un altro pad?

In genere funziona.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25016 il: 14 Mag 2013, 20:49 »
Grazie Ivan, questo suggerimento mi mancava.

...

 :D mitico
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25017 il: 14 Mag 2013, 20:56 »
Non funziona, già c'ho provato. Ho comprato un controller nuovo è quello vecchio ha continuato a non funzionare :no:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25018 il: 14 Mag 2013, 21:18 »
Non funziona, già c'ho provato. Ho comprato un controller nuovo è quello vecchio ha continuato a non funzionare :no:
Ho riso più del dovuto;
Risposta perfetta  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
  • Daje!
Re: Sony PlayStation 3
« Risposta #25019 il: 20 Mag 2013, 16:21 »
A proposito di Joypad, se volessi comparmi un muletto da utilizzare di quando in quando per qualche gioco in multi e, ovviamente, non volessi pagare il rende che mi chiedono per un pad originale verso cosa potrei orientarmi? I pad Wise o Premium Selection HQ che vedo in vendita su Amazon come sono? Avete alternative valide/economiche da consiglarmi?