Lethal è perfetto come seconda run da skillato. Da subito te la sconsiglio.
È che Hard mi sembra aver già detto tutto.
Sto soltanto all'inizio dell'open, per cui non ho visto davvero niente, ma questi gruppocoli di tre nemici, quattro quando va bene, e i confronti hanno smesso di comunicarmi da un bel po' sfida, necessità di stare sul chi va là o anche solo la sensazione di essere nella condizione di chi ha ancora tutto da imparare.
Comunque, una cosa vojo sape': stai giocando con audio jap?
L'intenzione era quella, ma non mi sembra in sincrono:
TFP Link :: https://youtu.be/SuPqC3DL1_g?si=amzpClt0pCk4pJHsSicuramente meno che l'inglese.
Ma a parte questo, passerei più tempo a guardare i sottotitoli che gli interpreti. E sarebbe un vero peccato, dato che nonostante l'età i volti spesso hanno il loro gran bel perché e come diversi first party Sony la cinematografia è di livello.
Ho anche dato una provata all'italiano: per quel che può valere è un lavoro di una professionalità di un certo tipo, da tradizione, ma mi sembra di avere a che fare con i cartoni animati della domenica mattina. Perché il limite congenito, al solito, è che il numero di interpreti nostrani è giocoforza limitato e li hai già sentiti da qualche parte. O magari li senti nello stesso gioco, in bocca a personaggi diversi.
Non so se è questo il caso, occhio che FSR3 incrementa non solo l'utilizzo del processore, ma anche della v-ram, quindi se sei al limite e scavalli il gioco comincia a stutterare di brutto.
Massì, la mia config è un caso borderline.
Infatti volevo aggiungere che il secondo e il terzo fenomeno nel mio caso andranno sicuramente a braccetto.
Il metodo di AA, chiamato FSR 3.0 Native o vattelapesca, invece è una bomba.
Per mio gusto di gran lunga il migliore implementato.
Ma nel mio caso si fa sentire.
Anche la nebbia al settaggio più alto.
Non so se corrisponde alla versione PS5 o Nixxes c'ha messo un extra PC-only, ma è troppo più bella di quella che posso permettermi io. E rosico.
Sul ghosting è un po' hit&miss, su Alan Wake 2 c'era ghosting orribile sul personaggio ma è bastato modificare una stringa in un file .ini ("m_bLensDistortion to false in AppData\Local\Remedy\AlanWake2\renderer.ini") per fixare completamente.
Thanks.
Pensavo di aver trovato un equilibrio e invece in realtà sono ancora in cantiere aperto.
Solitamente, non ho problemi ad arrangiarmi con upscaling, AA più pezzy e robe del genere, ma qui sotto certi standard il gioco mi sembra avere un impatto eccessivamente sacrificato. È tutto troppo smangiucchiato, fuzzy o diversamente sgraziatello, dandomi la sensazione di stare perdendomi qualcosa.
Vediamo se e quando esce Battaglia col solito video dove s'è fatto gli sbattimenti che una volta, da giovani, c'avevamo voglia di fare noi.