Ti consiglio di puntare di (metto sotto-spoiler per non togliere il gusto a nessuno)...
Con lui punta più sulle schivate sul posto, o alterna per non farti spezzare la postura. Schivata + stick su per evitare la spazzata
grande @Laxus91, se ti conosco un po' lo adorerai :)
Qualcuno di voi è riuscito ad aprire tutte le porte? Attuamente ho quella prima del primo boss e quella con codice nel secondo livello che non so come fare.
E riguardo il secondo livello è possibile
Sapete se si può menare il dj? C'ho 'na voglia assurda di creparlo di mazzate.
Gironzolando ho raggiunto una specie di sala computer con un tizio che mi chiede di non essere picchiato (una volta l'ho accoppato per errore). Serve a qualcosa? Mi pare non si possa interagire con niente.
Altra cosa che non mi è chiara: i colpi subiti evidenziati in rosso cos'hanno di diverso rispetto a quelli normali? Non sono parabili?
Non ti faccio anticipazioni, ma nei livelli successivi troverai modi per abilitare interazioni nei livelli precedenti. Ricordo un po' il collegamento tra chiavi e indizi di Deathloop, moooooooooooolto in piccolo e senza loop diciamo.
Grazie!
Mamma mia cos'è il terzo livello per messa in scena.
L'ho sviscerato un bel po' ma non sono ancora arrivato al boss (partito troppo vecchio), quindi ho deciso di rifarmi il secondo livello.
In compenso ho trovato il codice d'accesso alla porta del club dove ho recuperato la chiave del cofanetto
Comunque ho imparato a mazzuolare in scioltezza il secondo boss che fino a ieri mi sembrava imbattibile, 'sto combat è una meraviglia: parte non troppo intuitivo ma con la perseveranza ti ritrovi ad assorbirlo al punto di diventare una "seconda natura" e il divertimento aumenta esponenzialmente perché inizi a fare numeri da giocoliere quando ti attaccano in cinque, sei sette...
Davvero ottimo il sistema di gestione delle mischie. La mancanza di un lock manuale non si sente per niente, il gioco capisce benissimo chi vuoi colpire in quella frazione di secondo e semplicemente... lo colpisci, è di una naturalezza spiazzante.
L'unico appunto va alla telecamera che (poche volte) necessita di essere riportata alle nostre spalle facendo perdere decimi di secondi preziosi.
Dal punto di vista grafico lo trovo meravigliosamente ispirato, non capisco come ma riesce ad essere contemporaneamente minimal e pieno di dettagli.
Il sonoro invece è un po' piatto come resa, peccato perché invece l'accompagnamento musicale, per quanto basico, gli calza a pennello e crea grande atmosfera.
Siamo solo al 4 giorno ma direi che è proprio ammore.
Io sono arrivato al boss del museo, mado c ho capito poco pero bellissimo. Devo cmq rifare il.secondo stage perche il boss,che per la prima parte e mezza aro,nell ultimo pezzo mi asfalta di brutto e ci perdo anni su anni! Non puo essere cosi.
Io sono riuscito a superarlo poco fa alla veneranda età di 70 anni (conta che il terzo livello lo inizio da 36enne). Boss bastardissimo che va studiato a dovere.
Meno male che l'ascensore permette un accesso immediato alla boss battle altrimenti sarebbe un delirio
Comunque gioco dal level design pazzesco di una bellezza estetica che si mantiene sempre su altissimi livelli, il terzo stage ha delle trovate fuori di testa, meraviglioso.
Ah ho notato una cosa: se inizi ad investire sui moltiplicatori per rendere una tecnica permanente e dovessi morire prima di riuscirci, ripetendo lo stesso livello perdi la mossa ma il moltiplicatore non si azzera.
Tecnica da coniglio vigliacco senza onore?
TFP Link :: https://giphy.com/gifs/miyagi-PudZiAbQDUEik
:D :D :D
Se ci sei arrivato,converrai con me chesenz arma,che cmq poi si romperebbe,se pari a mani nude ti toglie cmq vita oltre alla postura e a differenza del secondo boss,dove puoi farlo senz armi lo stesso ma un arma la trivi nella stanza,qui nemmeno quella,il che è un filo stronza come cosa XD
Vorrei migliorare i 33 anni con cui comincio il museo. Mi fregano i 2 stronzi prima di Sean (che anche lui mi uccide ancora almeno 2/3 volte nella seconda fase). Dovrei anticipare il loro terzo colpo (rosso) della combo o schivarlo per bene ma mi frega la metà delle volte.
Io più o meno stessa cosa.
Riguardo i due stronzi io faccio così:
Arrivo di corsa sulla donna (che è più debole) e le do una bastonata, poi combo di cazzotti e calci (alcuni dei quali riesce a parare), poi spazzata con focus e cazzotti in faccia mentre è atterrata. Una volta tornata in piedi va giù con un paio di pugni.
A quel punto sei uno contro uno con l'altro stronzo che va gestito soprattutto a suon di parate.
Intanto non so se è effetto placebo ma mi pare che davvero post patch sia più definito. Non vedo opzioni per la difficoltà ma manco frega niente, io sono masochista.
Io ho trovato che sia di importanza capitale padroneggiare la schivata su posto (L1 + levetta in giù) spesso anche da usare per sequenze di 4 attacchi dei boss, è utile sbloccare subito il perk che ripristina stabilità quando la si usa.
Parry + presa in vicinanza dei muri con nemici comuni anche è molto utile, così come non è da disdegnare mai l'uso strategico di armi
Molto utile anche la counter da terra e il focus con spazzata (vero, Valas, che il final boss se ne sbatte del focus :D)
e l'abilità per prendere oggetti al volo, il resto aiuta ma nulla di troppo indispensabile rispetto anche al moveset base.
Io lo gioco senza hud ormai e il godimento è massimo, i suoni ed effetti vari consentono di leggere gli scontri!
Finito, adesso devo mettermi per ottenere qualche collectible mancante nei vari stage e c'è da ottenere il true ending, a tempo perso mi faccio pure la run con il pg femminile che non cambia moltissimo ma perché no? Gioconissimo :yes:
Spero poi in Dlc, nuovi stage/boss, e un livello di sfida maggiore!
Scrivo questo post 'definitivo' del mio pensiero su Sifu nella vana speranza di potermi finalmente distaccare da quella che è stata un'esperienza totalizzante alla quale ho continuato e continuo a pensare e ritornare (tramite la mente, tramite il pad) e poter così vivere più serenamente le significative uscite dell'anno e i recuperi, perché ad ora ne ho seria difficoltà e sono ai livelli di scorgere tratti vagamente asiatici sul volto di qualcuno e ripensare a Sifu.
Allora Sifu oltre ad essere un nuovo riferimento per il beat em up 3D di stampo arcade ma 'moderno' (e cioè una roba con cui chiunque dovrà scontrarsi e prendere scoppole se vorrà provare a fare di meglio nel suo campo) è un gioco che oppone una sfida severa ma corretta a chi si cimenta nel mettere in moto la vendetta che spinge ad agire il nostro caro protagonista, che a me sta troppo simpatico visivamente nel fior della sua età, imberbe a 20 anni.
Ma Sifu è anche un gioco in continua trasformazione, perché il meccanismo di shortcut progressive per ogni suo stage magari non gli varrà il riconoscimento di miglior level design di sempre ma certamente trovo che sia implementato in maniera intelligente ed acuta perché di fatto trasforma livelli inizialmente estesi e pieni di scontri predefiniti, mini-eventi, midboss unici e contenuti vari in versioni più rapide da attraversare con il preciso scopo di dare un'impronta forte al senso di progressione ma soprattutto di 'agevolare' la run perfetta e/o lo studio dei Boss.
Il tutto, partendo ed ispirandosi da regole e dinamiche tipicamente arcade, pian piano porta a svelare la vera natura di Sifu, di action prestazionale sì ma anche di titolo che appunto è capace di presentare al giocatore delle sfide particolarmente ostiche e che inizialmente possono sembrare eccessive o impossibili da superare (chessò, cosettine come il final boss :whistle:) quando invece, un pò come accade in Sekiro al netto dello sblocco necessario della contromossa Mikiri... era tutto lì.
La rivelaziome più bella per un vero giocatore: era tutto lì, il gioco aveva già fornito tutti gli strumenti necessari (precisamente da inizio gioco, anche qui al netto di qualche potenziamento/abilità particolarmente utile) ma la differenza deve farla sempre e solo il giocatore dopo aver padroneggiato il repertorio a disposizione. Non un qualche level up, non un qualche salvavita (beh qui in realtà il salvavita letterale c'è ma non si va da nessuna parte senza metodo e studio delle meccaniche) ma il puro apporto del giocatore.
Ed ecco che anche in questo gioco riprovare un livello o Boss precedente per affinare il punteggio, piuttosto che l'età e contatore morti permette di realizzare quanto, con la pratica degli stage successivi, si sia ormai pronti a superare in scioltezza scontri inizialmente ardui, ed ecco che ci si rende conto che qui ogni Boss Fight (a mio parere tutte splendide, ma proprio tutte tutte, e pure i midboss niente male) stanno sempre lì ad insegnarci qualcosa che preferisco elencare in spoiler per non rovinare nessuna sorpresa a nessuno, da aprire solo se si è finito:
1) L'Erborista.
Ottimo come primo Boss perché tosto ma non troppo, si espone subito e molto facilmente a sequenze anche lunghe di attacchi, con una prima fase di convenevoli ed una seconda che richiede un miglior tempismo su schivate e contrasti per venirme a capo
2) il Guerriero.
Base concettualmente ben diversa dal precedente, ha una forza inaudita e riesce a spezzare la guardia o punirci con grande facilità se lasciato fare. Fondamentale masterare la schivata sul posto (aiuta moltissimo anche se non fornisce i vantaggi di una parry ben piazzata),ma occhio alla seconda fase con rinnovata aggresività e colpi nuovi come la spazzata bassa
3) La kunoichi.
Per me un vero masterpiece di scontro, questo è capace di triturarci senza possibilità di replica con ricadute dirette sull'autostima da videogiocatori, intelligente la scelta di fornire lo shortcut più breve ed efficace alla sala del Boss proprio per consentire di studiarselo per bene.
La prima fase è devastante, se si è disarmati la parata standard non protegge da chip damage e la velocità e alternanza delle sue combo possono sembrare impossibili da leggere.
Questo scontro ha da insegnarci che arrivare ad un boss con un'arma può aiutare moltissimo (agevola la parata e toglie il chip damage) ma solo con lo studio meticoloso dei pattern e l'impiego ora di schivata classica, ora di schivata sul posto sia alta che bassa, per gli attacchi alti o spazzata rispettivamente, e solo sfruttando le poche aperture si riesce a passarla con consistenza.
Seconda fase molto diversa dalla prima, ben più semplice ma solo se si mantiene concentrazione e sangue freddo, chicca totale che con l'abilità per raccogliere armi al volo si possono catturare i kunai che lancia e rispedirli al mittenti per danni e/o stun in caso di lanci multipli.
4) La Ceo.
Anche qui, arma di lei da annali (che figata pazzesca) ma pattern lenti e leggibili/telegrafati, il tutorial definitivo per la schivata bassa sul posto ma bisogna lavorare tanto sul posizionamento.
Non lo ritengo uno dei boss più difficili in assoluto ma un'ottima palestra per i tempismi
5) Yang, il Leader.
Ora, io approvo che sia immune al focus perché lui può, è il final boss e se ne sbatte di certe regole del gioco, il focus è un 'aiutino' e invece con lui bisogna essere perfetti e guadagnarsi la pagnotta.
Solo che, si potrebbe dire, è un tritacarne.
Eppure, eppure, eppure... se avete sottovalutato la parry del gioco, magari perchè spesso la schivata sul posto risulta comunque efficace, è arrivato il momento di impararla a dovere.
Tra l'altro bisogna imparare a leggere tutto il leggibile perché la parry risulta fondamentale per contrastare le sue raffiche di pugni inficiando molto la sua postura ma contro i suoi calci è invece più conveniente andare di schivata sul posto seguita da una combo rapida, specialmente nella seconda fase.
È dura, tanto, ma si può fare, anche senza morire nemmeno una volta.
In conclusione, gioco ormai finito con ending base e true ending, collezionabili tutti trovati (carino il meccanismo di sblocco, speravo che le chiavi estendessero i livelli un pò di più mentre talvolta aprono solo ad un nuovo collezionabile in una stanzina), run perfezionata anche se non ho ancora ottenuto i 20 anni per ogni stage ma è a portata, abilità tutte sbloccate, run in parallelo con il persomaggio femminile perchè il giocatore di un certo tipo vuole pretesti per tornare a giocare.
Eppure vedo una scopa e penso che in Sifu possono diventare aste lunghe da usare come armi, all'occorrenza..
Riuscirò a liberarmi di questa ossessione per il gioco che mi fa tornare sempre lì con la mente? Per questo, devo ringraziare o maledire Sloclap?
Facciamo che vi ringrazio, Slocap, per questo gioiellino. Lunga vita a Sifu.
Io la prima volta (prima di mettermi seriamente a sfoltire le età negli stage precedenti) arrivai allo stage finale a 49 anni fierissimo :yes:
Rimanere sui 20 è fattibilissimo dal primo al secondo, poi diventa sempre più problematico ma entrando un pò nei sistemi di gioco e padroneggiando il combat, sfruttando al meglio studio dei Boss, studio degli stage nei percorsi migliori possibili, opportunità di cura in determinate occasioni quali non solo il passaggio di stage ma anche fra le fasi di un Boss, oltre alla cura per ogni santuario toccato anche senza sbloccare potenziamenti
ci si rende conto di quanto sia fattibile man mano che ci si avvicina a giocar perfetti o quasi.
Il secondo step importante è poi stato arrivarci a 35 anni, prima o poi devo riprenderlo e migliorarmi (spero però sempre in altri update o Dlc sui contenuti e stage o Boss anziché costumi, benissimo le difficoltà aggiuntive che non ho ancora provato).
Per il resto fatto il true ending e sbloccati tutti i collezionabili, alcuni sono anche un pò nascosti e criptici
Miiii che goduria finire il primo livello senza morire.
Ho pure scoperto tramite i trofei che
puoi risparmiare i boss.
Carina l'idea ma il gioco per il momento grida troppo vendetta, menaje, spaccaglie er culo, ammazzale 'ste merde.
Nel mentre ho solo intravisto il museo di sfuggita, voglio assimilare bene e arrivarci a 20 anni, però prima devo studiarmi il boss del secondo che non mi riesce granché.
Sono passato da 75 anni a 24 per il terzo livello, tra l'altro il boss, un miglioramento significativo che non mi ha richiesto il tempo impiegato nei primi due livelli.
Tra l'altro la seconda fase è abbastanza una stronzata, vediamo perché l'idea è arrivare al quinto stage a 20 anni.
Nel mentre ho visto pure qualcosa del quarto ed è figo che passi da Control alle catacombe di Dark Souls in un attimo.
Se pure l'ultimo livello tiene botta allora alzo le mani.
Siamo alle battute finali, Jinfeng è la più facile dato che ha pochi pattern e una struttura che va giù da sola.
Sono arrivato fino da Yang che è l'equivalente del boss finale di Sekiro, ciò significa che o ti sei imparato o ti sei imparato. :yes:
In pratica è la nostra nemesi dato che
praticamente usa le nostre stesse mosse.
C'è solo il problema che non riesco a colpirlo. :-[
Detto ciò mi sono dedicato a prendere tutti gli oggetti e adesso m'incaponisco ad arrivarci intorno ai venti così posso finirlo.
Mi sa che non l'ho detto gioco della madonna...no, mi sa che non l'ho detto abbastanza.
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=t5KyZU4anlk&ab_channel=GameTrusTv
Miglior pezzo del gioco, l'ho preso al volo su YT ma credo ce ne siano diverse varianti, quando parlo di vendetta mi viene in mente questa traccia.
Duuuuunque, finito sotto i 50 anni, diciamo pure che la prima fase di Yang riesco a farla anche senza perdere mentre nella seconda c'ha lo sgambetto e la presa che ancora mi inculano fregano, però butta bene.
E dire che all'inizio stavo perdendo le speranze, vabbè è pure un po' colpa del joypad che mi sa che è arrivato.
Dato che finendolo sblocca pure i cheat me lo sono finito vedendo il vero finale e c'è una bastardata mica da poco, ovvero la terza fase di Yang senza salute e solo struttura. :hurt:
Lavorerò anche su questo piano piano ma prima sotto i 25. :yes:
Di mosse interessanti e utili ce ne sono, non moltissime in realtà quindi meglio sceglier bene dall'anteprima considerando che ci sono limitazioni di età per l'acquisto (lol, anche se ha senso) e che ogni upgrade va sbloccato cinque volte per averlo permanente o si perde col game over :hurt:
Io avevo qualche difficoltà con quelle a base di input direzionali + attacco che non sempre mi entravano
Di focus l'unico veramente buono é spazzata potente che atterra anche i nemici e permette di infierire tenendo premuto cerchio
mentre sulla schivata meglio focalizzarsi su quella da fermo per attacchi alti e poi risposta, la parry ci ho messo un bel pò per farla entrare consistentemente
Per il terzo Boss comunque è normalissimo essere un pò spaesati, specialmente la parte iniziale.
Ci son rimasto bloccato non so quante ore, poi ho capito che c'è qualcosina che aiuta (piccolo hint in spoiler) arrivarci in un certo modo, sempre dalla shortcut rapida, può fare la differenza
e il resto è pratica e lettura molto attenta del moveset, decisamente tosto e più facile a dirsi che a farsi.
Sono al boss del terzo ma non ci capisco niente. L'ascensore mi ci riporta al volo, quindi riprovare non è un problema. Museo bellissimo tranne quella stiracchiata parte prima del boss in stile finale God of War 3 "brancolo nel nulla oddio che soluzione suggestiva".
A me onestamente sembra un gioco parecchio accessibile. Puoi allenarti con ogni nemico già sconfitto, ripetere i livelli quante volte vuoi, le shortcut accorciano di brutto. Alla quinta sessione sto oltre metà gioco nonostante debba ancora capire parecchio.
Mi piace assai ma mi aspettavo valori di produzione un pelo più alti, se non altro in modelli ed espressività.
Tutto giusto, ma ovviamente non sono mancate le polemiche 'Sifu è troppo difficile' e così via, quando è un gioco in cui bisogna semplicemente entrare nelle sue dinamiche, mindset e imparare, ti da tutti gli strumenti.
Poi loro si son mossi bene, hanno aggiunto sia la modalità più facile che quella più difficile :yes:
Condivido anche l'altra considerazione, per quanto mediamente lo trovassi sempre bellissimo da vedere.
Le animazioni delle finishers comunque top notch per me, anche se avevano qualche piccola imprecisione/sbavatura nel connettersi ad altri attacchi in certi casi
A me pure lei stava rovinando tutto inizialmente, però col giusto approccio si può fare pure lei anche senza perdere un anno, per me c'è stata una cosa trasformativa arrivarci con un'arma e magari l'upgrade sulla maggior resistenza delle armiha cambiato tutto, bloccando.
Per il resto, attacchi focus nella prima fase quando possibile e passettini col dash per tenere le distanze, seconda fase invece fighissima ma davvero facile a confronto
.
I nemici che vanno in rage sono interessanti, inizialmente credevo fosse totalmente random ma dovrebbero essere invece specifici e se non erro con loro è possibile impedirlo non ricorrendo ma sono anche troppo utili per ribaltare un minimo la situazione del counter delle morti (risk and reward).
Mamma mia che bellezza :cry: mi vien voglia di ricominciarlo da capo
Ok, sono già stufo :D
Bel lavoro, generosissimo, ma son proprio pago del core gameplay.
Comunque c'è anche la tutina gialla di Bruce. Manca solo Batman :yes:
lo so, su pc c'è la mod. Ma sono ammirato dalla faccia tosta di Snoclap nel citare la qualunque altra a sbafo.
Ieri sera ho provato anche a
risparmiare il primo boss
Ma da solo non ho capito come farlo.
Ho dovuto leggere una guida. :(
Io ho sbloccato tutte le cartelle, inizialmente volevo andare in ordine ma poi la curiosità e i requisiti di alcune sfide mi hanno mandato nella direzione opposta.
L'ultima cartella è parecchio interessante,
praticamente sono le classiche cinque sfide composte ognuna da cinque ondate con un boss finale di livello ciascuna.
Ho fatto quella di Fajar alla prima. 8)
Cmq le sfide che mi piacciono di più sono quelle legate all'età, le altre che implicano il tempo o il punteggio non sono proprio di mio gradimento.No, vabbè, ho scoperto che ci sono anche le medaglie d'oro per ogni sfida.
Ciaone.
Ne ho sbloccata una ma non ho capito il requisito.
Ok, per il santuario sono dovuto tornare "back to formula" ad allenarmi al dojo. :(
(https://i.postimg.cc/0ygdx4HD/7-ABD63-F0-410-E-4782-9610-B227-A9-DB9-EF1.png) (https://postimg.cc/0bfJ0Vvy)
Finito il club a 44 anni. Ma che pirla, mi mancava un colpo e ho perso 5 anni, potevo finirlo a 39…
Al Museo sono arrivato allo scontro contro l’energumeno dopo la parte a scorrimento laterale
e sono morto.
É dura assai quello :hurt:
Ma non impossibile sfruttando le shortcut migliori, avendo a mente come 'curarsi' nel corso di una run accedere ai santuari ripristina salute così come passare alla seconda fase di un Boss
e magari ricorrendo al reset del counter delle morti, che è il metodo principale per evitare che l'età si... impenni :scared:
Per il resto è tutto da guadagnarsi sudando e rosicando in Sifu
Sifu Arenas - Under the Projector - Failed Gold Attempt
https://youtu.be/4oINTD7jc4o
C'è una parte nel finale di questa dove ho dato abbastanza il bianco, ma ho preso troppe botte non sono riuscito comunque a prendere l'oro. :(
Che poi ho preso qui, dopo mille tentativi in cui ho fatto stlylish abbomba, il tentativo che ha avuto successo fa schifo. XD
Sifu Arenas - Ruthless - Gold
Achievement "Un Tocco di Fuoriclasse"
https://youtu.be/zhc7vnefNHo
Sifu Arenas - The Last Exam - Gold
Achievement "Le Furie Umane"
https://youtu.be/bUFUPPAlGmU
Sifu Arenas - Rusty Business - Gold
Achievement "Confini della Giustizia", e incidentalmente anche il trofeo per avere ottenuto tutti i trofei
https://youtu.be/tlv2WvJGHNE
Hint:
bisogna spammare la parata come in Sekiro.
E come non detto, plot twist del giorno: è caduto! :D
Provavo inutilmente a schivare, e invece doveva parare fino alla morte e poi menare per quanto possibile, senza lasciare spazio a contrattacchi.
Grazie Cryu per il suggerimento, non ho fatto in tempo a leggerlo, ci ero arrivato poi vedendo come la struttura saliva! :)
Provo a prendere tutti gli oggetti e poi archivio, Zelda mi aspetta.
È stato un bellissimo viaggio comunque <3
Ho sconfitto il primo boss
Ho fatto il secondo ma non so come non l'ho risparmiato, eppure non ho schiacciato Triangolo + Cerchio, mistero
Devo rifarli tutti daccapo in fila o quando ne risparmio uno, lo stemma resta? Mi pare di aver capito di sì ma non ne sono certo, ieri erano le 2 quando ho provato e la lucidità era quel che era
Grazie mille, prima di archiviarlo vorrei sbloccare il true ending, anche perché credo che per gli ultimi due oggetti devo necessariamente vedere il vero finale, o sbaglio?
Eh, bella domanda, perché non ricordo nella bacheca quali risultano mancanti. Da quanto leggevo ieri sera i due nel santuario vengono sbloccati col true ending, possibile?
mentre quello del club non lo so. Ho sviscerato tutto il club, pulito tutte le stanze segrete, ho anche trovato il tizio nella sala dei computer e preso la chiavetta
, non so se ci sia altro o meno.
Comunque, stasera guardo e nel caso ti dico, grazie.
Nel club potrebbero essere due:
1) Appena entri fai fuori quelli dalla porta e il tizio al bancone si arrende e ti da un oggetto.
2) Dopo questo quando raggiungi la sala con l'idolo e la gente che fa riscaldamento, arrivi dalla porta in fondo dove c'è il tizio più forte e gli parli chiedendogli delle tre prove ed esaurendo i dialoghi.
Questi eludevano anche me. ^^
Bingo, mi sa che è il primo, il tizio al bancone non l'ho mai risparmiato :D
Visto anche il true ending, e raccolti tutti gli oggetti.
Tra questo e Returnal, sento che mi sto spingendo un po’ più in là come videogiocatore, sono onestamente molto orgoglioso di me stesso :yes:
(https://i.postimg.cc/gcQJpn7j/IMG-2200.jpg) (https://postimg.cc/dDRvmtwc)
Come potete vedere dalla foto ci sono arrivato a tipo 66 anni, ma mi va bene così.
Bellissimo comunque, sono davvero contento di aver preso sulla fiducia la limited edition.
Lo custodirò nel mio cuore in maniera preziosa. ❤️
Io prima di farlo senza morire ho fatto un pò di progressi cogli stages successivi, vedrai che ritornandoci in seguito con l'esperienza degli scontri seguenti viene via più facile
Per il resto direi anzitutto di usare la al percorso iniziale così da fare prima ad attraversare lo stage e nello stanzone pieno di nemici quello una stanza prima di quella col tipo grosso prima di arrivare al Boss provare a sfoltire un paio attaccando alle spalle alcuni dei nemici che si trovano a pattugliare ai bordi dell'area prima di buttarsi nella zona centrale dove ci sono tanti nemici
Per il Boss l'unica è studiarlo provandolo un paio di volte fino a farlo con più confidenza e poi provarci nel tentativo 'serio', se possibile usando sempre le armi da mischia e magari potenziando la durabilità di queste