Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 231599 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rivale di Marte

  • New Entry
  • Post: 19
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1950 il: 15 Dic 2016, 12:40 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.460
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1951 il: 15 Dic 2016, 12:44 »
Spoiler (click to show/hide)

....e poi ci si lamenta che c'è poca "magia" in questo FF..... :D
comunque, devo iniziare il cap. 10 e perentesi
Spoiler (click to show/hide)
a parte, il gioco mi sta piacendo molto, di fascino ne ha tanto e anche il solo scorrazzare dove vuoi con il chocobo è uno dei sogni realizzati da fan di FF, poi va beh, mi piace il battle system, abilità, mondo circostante e l'aspetto realistico che si fonde con il fantastico, quello che non mi sta piacendo è quella sensazione di prodotto alla mostro di frankenstein (stessa sensazione provata con MGS V, boh, saranno gli open world jappi e la loro incapacità di gestirli al meglio) e alcune situazioni che meritavano scenari più "epici"....vedremo quando lo finirò.
« Ultima modifica: 15 Dic 2016, 12:54 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.606
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1952 il: 15 Dic 2016, 16:09 »
Si no ma che con gli aggiornamenti mettono apposto la trama anche no dai!
E che ho giocato io un gioco monco pure narrativamente?
Sullo scontro con
Spoiler (click to show/hide)
Sugli abbuiamenti, si bhè lì scattano sicuri i DLC, anche quando
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Dic 2016, 16:13 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.460
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1953 il: 18 Dic 2016, 09:23 »
Ieri sera mi è bloccato mentre ignis si stava segnando una ricetta alla stazione chocobo... Mai giocato un gioco così pieno di bug (per la cronaca, giocato un solo AC, il resto degli open ubisoft zero).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Solid_Snake

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1954 il: 18 Dic 2016, 19:14 »
Ieri sera mi è bloccato mentre ignis si stava segnando una ricetta alla stazione chocobo... Mai giocato un gioco così pieno di bug (per la cronaca, giocato un solo AC, il resto degli open ubisoft zero).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mah finito oggi , giocato 46 ore e non ho riscontrato nessun bug descritto in questo topic sono proprio fortunato  :)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.460
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1955 il: 18 Dic 2016, 23:56 »
Appena finito, ora non mi dilungo che che non ho voglia na vorrei solo dire che nonostante gli evidenti difetti mi è piaciuto tantissimo.... È stato un bellissimo viaggio!
ora in attesa (forse) di un altro titolo che mi arriverà a natale ne approfitterò per andare un pò in giro....sinceramente mi spiacerebbe mollarlo già subito dopo l'ending che tra l'altro ho trovato bellissimo....stupenda anche la
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 19 Dic 2016, 09:22 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1956 il: 19 Dic 2016, 09:26 »
Ieri sera mi è bloccato mentre ignis si stava segnando una ricetta alla stazione chocobo... Mai giocato un gioco così pieno di bug (per la cronaca, giocato un solo AC, il resto degli open ubisoft zero).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mah finito oggi , giocato 46 ore e non ho riscontrato nessun bug descritto in questo topic sono proprio fortunato  :)

A me ieri è impazzita la macchina, per due secondi potevo guidarla liberamente per la strada. Giuro, un bug migliorativo. Poi alla prima traversa s'è girata di culo e sono andato avanti un pochino in retromarcia ma è fallita la missione (dovevo stare dietro a un tizio).

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.606
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1957 il: 19 Dic 2016, 09:51 »
Preso la Regalia
Spoiler (click to show/hide)
E ora si comincia a ragionare di un bel FF7 like con scorrazzamenti libberi e totali.
Gran titolo raga, alla faccia di tutti i problemi il post game open world ricorda tantissimo il succitato capolavoro.
Ecco in questo sono stati dritti, storia densa per chi ne ha bisogno e ne vuole, glia altri si accomodino al banchettone che la tavola è apparecchiatissima.
Leggo di un dungeon
Spoiler (click to show/hide)
raggiungibile solo con il mezzo appena preso (lo diciamo che è una fighata? Con quell'altro imbecille che pure ci mette "strade? non abbiamo bisogno di strade... lol).

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1958 il: 19 Dic 2016, 11:55 »
Iniziato anche io ieri sera, e prima mi sono visto anche Kingsglaive.
Il film tra l'altro come realizzazione tecnica è una roba fuori scala, mai visto niente del genere, ma quanto ci hanno speso?
Sono contento di averlo visto perché da molte informazioni sul mondo di gioco, adesso almeno ho le idee chiare su chi sia Noctis.

Parlando del gioco, anche lui è molto molto bello da vedere, non me l'aspettavo dai jappi invece devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro.
Sul resto non mi pronuncio perché sono proprio all'inizio, ho fatto il lungo tutorial e sto girando intorno al meccanico con la figlia tettona.
Il combat sembra interessante, mi piacciono le proiezioni (e dopo aver visto il film volevo proprio provarle!) e dopo aver messo l'attacco sul quadrato (configurazione B mi pare) non ho particolari problemi per il momento.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.606
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1959 il: 19 Dic 2016, 12:25 »
Si è da giocare tutta la vita con attacco sul quadrato e schivata su L1, l'altra è demenziale, con questa si riesce bene a schivare e anche a parare e rispondere...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1960 il: 19 Dic 2016, 18:26 »
si, anche io ho dall'inizio messo quella config. mi pare fosse quella di default in duscae tra l'altro.

Offline Solid_Snake

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1961 il: 19 Dic 2016, 19:54 »
Ieri sera mi è bloccato mentre ignis si stava segnando una ricetta alla stazione chocobo... Mai giocato un gioco così pieno di bug (per la cronaca, giocato un solo AC, il resto degli open ubisoft zero).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mah finito oggi , giocato 46 ore e non ho riscontrato nessun bug descritto in questo topic sono proprio fortunato  :)

A me ieri è impazzita la macchina, per due secondi potevo guidarla liberamente per la strada. Giuro, un bug migliorativo. Poi alla prima traversa s'è girata di culo e sono andato avanti un pochino in retromarcia ma è fallita la missione (dovevo stare dietro a un tizio).
azz  :(

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.331
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1962 il: 19 Dic 2016, 20:07 »
Iniziato anche io ieri sera, e prima mi sono visto anche Kingsglaive.
Il film tra l'altro come realizzazione tecnica è una roba fuori scala, mai visto niente del genere, ma quanto ci hanno speso?
Sono contento di averlo visto perché da molte informazioni sul mondo di gioco, adesso almeno ho le idee chiare su chi sia Noctis.

Parlando del gioco, anche lui è molto molto bello da vedere, non me l'aspettavo dai jappi invece devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro.
Sul resto non mi pronuncio perché sono proprio all'inizio, ho fatto il lungo tutorial e sto girando intorno al meccanico con la figlia tettona.
Il combat sembra interessante, mi piacciono le proiezioni (e dopo aver visto il film volevo proprio provarle!) e dopo aver messo l'attacco sul quadrato (configurazione B mi pare) non ho particolari problemi per il momento.
Butta un occhio anche a Brotherhood nell'economia della storia. :yes:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1963 il: 19 Dic 2016, 23:53 »
Oddio cos'è Brotherhood? Mo m'informo...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.606
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1964 il: 20 Dic 2016, 09:18 »
Brotherood lo trovi sul tubo, sono cinque episodini cinque che però aiutano a capire i quattro guaglioni.
Non è assolutamente male, niente di imprescindibile ma non male.
Io mi devo vedere invece Kingslaive, ho trovato l'anteprima Sony in rete, boia se è fatto bene...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.