Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 227352 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.651
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2880 il: 24 Set 2020, 01:26 »
L'ho iniziato in versione royal e mi ha dato una badilata di oggetti bonus.
Ora sono un po' in dubbio su quali usare e quali no, non vorrei rovinarmi l'early game ma neanche non usarli mai. A parte le armi che sembrano ok da usare (l'unica di cui ho il dubbio é il ragnarok con attacco 158, é tanto?), ci sono degli accessori che temo possano essere op, potete aiutarmi?
In particolare ho dubbi su:
- accessorio che annulla il friendly fire con le magie
-accessorio che non consuma la stamina correndo o stando appesi come l'Uomo Ragno
- ruote giganti per la macchina (questo non son sicuro sia bonus ma boh)

Potete aiutarmi?

Oltre a questo, a che punto sarebbe ottimale giocare i vari episodi dlc (che da quel che ho capito vi si accede a parte)
« Ultima modifica: 24 Set 2020, 01:29 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2881 il: 13 Dic 2020, 09:12 »
Iniziato ieri complice il fatto che sia gratuito sul game pass.
Del combat system non ci ho capito un cazzo: mi sembra esageratamente cervellotico e, il fatto che impiega mille tasti, non lo semplifica di certo.

Una cosa che mi da fastidio invece sono i tesori. Sulla mappa vedi il forziere. Arrivi al punto ed è rappresentato da un cazzo di puntino luminoso. Neppure la soddisfazione di aprirlo.😅
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.651
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2882 il: 26 Feb 2021, 00:24 »
Iniziato ieri complice il fatto che sia gratuito sul game pass.
Del combat system non ci ho capito un cazzo: mi sembra esageratamente cervellotico e, il fatto che impiega mille tasti, non lo semplifica di certo.

Una cosa che mi da fastidio invece sono i tesori. Sulla mappa vedi il forziere. Arrivi al punto ed è rappresentato da un cazzo di puntino luminoso. Neppure la soddisfazione di aprirlo.😅

No non é cervellotico. Devi premere il cerchio. E r1 + triangolo ogni tanto.

Intanto io ho finito la mia avventura con Final Fantasy 15, facendo i dlc, comrades e concludendo con Kingsglaive che scopro ora in teoria andava visto prima ma anche come chiusura cista di brutto e chi l'ha visto sa perché.

Mi é piaciuto molto come esperienza transmedia.
Atmosfera bella, personaggi belli, tope belle, musiche belle, storia bella una volta che metti insieme i pezzi.
Le foto di Prompto sono un eccellente espediente di storytelling che si sposa benissimo con i temi del gioco.
Alla fine non mi sono annoiato mai.

Peccato per il combat system. Alla fine non fa nemmeno schifo in sé, é divertente fare il power ranger soprattutto se ti immedesimi un attimo e cerchi di fare le figate (che purtroppo siccome il gioco é rotto sono fini a se stesse) é giocoso ma tutto l'aspetto di bilanciamento dalla barra della vita alla gestione delle magie é da buttare in un pozzo senza fondo.

Sarei curioso di sapere nel dettaglio come era il capitolo finale prima della Royal.



« Ultima modifica: 26 Feb 2021, 00:37 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2883 il: 26 Feb 2021, 05:27 »
Io l'ho iniziato ma dopo aver fatto la mini missione di portare il pesce al gatto, ho posato il pad e ho pensato che fosse opportuno disinstallarlo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.651
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2884 il: 26 Feb 2021, 12:52 »
Io l'ho iniziato ma dopo aver fatto la mini missione di portare il pesce al gatto, ho posato il pad e ho pensato che fosse opportuno disinstallarlo.

molto severo, ma ci sta
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2885 il: 15 Nov 2021, 00:07 »
9.5milioni di copie vendute per FFXV, cosa che lo piazza al quarto posto dei FF più venduti.

Ai primi tre posti VII, X e VIII, quest'ultimo a 9.6milioni.


TFP Link :: https://twitter.com/Lulcielid/status/1459693841032880132
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2886 il: 17 Mag 2022, 16:00 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%