Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237090 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1710 il: 16 Dic 2010, 19:52 »
Zavvi pian pianino sta recuperando...

Blazblue spedito il 30/11 ed arrivato oggi

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.696
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1711 il: 16 Dic 2010, 20:02 »
Zavvi pian pianino sta recuperando...

Blazblue spedito il 30/11 ed arrivato oggi

stessa data di spedizione, vediamo quanto impiega ad arrivare qui (provincia di Modena)....  :yes:
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.456
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1712 il: 18 Dic 2010, 09:51 »
Grande recupero di Zavvi, la lettera per l'autodichiarazione dello smarrimento dei giochi spedite il 13 è arrivata il 16, ma i 3 pacchetti svaniti. Una strage di  dipendenti delle poste ci vorrebbe, ecco cosa.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1713 il: 18 Dic 2010, 10:18 »
Ops, topic sbagliato sorry  :-[
« Ultima modifica: 18 Dic 2010, 10:37 da Stay Black »
the more we know, the less we show

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1714 il: 21 Dic 2010, 22:43 »
Spezzo una lancia per zavvi: a dicembre ho preso due giochi in momenti diversi e mi sono arrivati entrambi in circa 8-10gg, quindi a chi non riceve i pacchi direi che la colpa è sicuramente delle poste.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.696
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1715 il: 22 Dic 2010, 00:53 »
Spezzo una lancia per zavvi: a dicembre ho preso due giochi in momenti diversi e mi sono arrivati entrambi in circa 8-10gg, quindi a chi non riceve i pacchi direi che la colpa è sicuramente delle poste.

sto ancora aspettando blazblue... va bene che è nevicato, ma se non arriva sarebbe il primo gioco che non arriva, guardacaso da zavvi (tempo fa c'era l'epidemia play.com); prova del fuoco è need for speed spedito da game.co.uk, se arriva prima, temo che dare la colpa alle poste non è così scontato... preciso che zavvi mi ha già spedito, ed ho letto essere capitato a tutti, giochi spacciati per brand new sealed per poi rivelarsi usati con tanto di graffiolini sotto; ora, di solito cosmpro su zavvi quando costa poco, ma che sia punto di riferimento di onestà... shopto è su un altro livello, anche senza spedire in raccomandata...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1716 il: 22 Dic 2010, 03:31 »
Anche Game usa una spedizione migliore però (e più costosa), non ti è d'aiuto per fare un confronto con zavvi. 

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.696
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1717 il: 22 Dic 2010, 10:36 »
Anche Game usa una spedizione migliore però (e più costosa), non ti è d'aiuto per fare un confronto con zavvi. 

non è sempre royal mail non tracciabile? è l'equivalente di una prioritaria nostra?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1718 il: 23 Dic 2010, 17:17 »
Altra spedizione svanita nel nulla, spedita il 24 novembre.
Se qualcuno ha qualche idea, perchè io sto perdendo le speranze.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.696
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1719 il: 23 Dic 2010, 17:36 »
Altra spedizione svanita nel nulla, spedita il 24 novembre.
Se qualcuno ha qualche idea, perchè io sto perdendo le speranze.

sono ancora fiducioso che tra poco tornerò a casa dal lavoro e troverò qualcosa...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1720 il: 23 Dic 2010, 17:58 »
Anche io ho un NBA 2K11 spedito il 26 da Zavvi ancora "in viaggio"  :(

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1721 il: 23 Dic 2010, 19:22 »
Ho ordinato un pacco da amazon.co.uk che è stato spedito il 17, usando la super saver delivery. Quando cerco di usare il servizio per tracciarlo, però, mi dice solo che "Order has been handed over to the carrier and is in transit", specificando solo l'orario, non la località. Lo stato dell'ordine, dunque, è tuttora "in transit", seppure la consegna fosse indicata per oggi. Il Tracking Number, quando vado a inserirlo nel sito della SDA, non viene riconosciuto. "Codice spedizione mancante", dice. Tutto questo non mi impensierirebbe se non fosse che domani c'è l'offerta giornaliera del DLC di Alan Wake, e in 'sto pacchetto c'è un codice di 2100 Microsoft Points, ergo ho il pepe al culo. Ah, ho contattato anche il servizio clienti SDA (un bel 199, bravi!) ma la vocina registrata non riconosce quel tracking number fornitomi da amazon. Idee? :(

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.696
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1722 il: 24 Dic 2010, 13:43 »
blazblue arrivato stamattina, diciamo che ho ricevuto il regalo di natale...
l'unico appunto è che mi è arrivata l'edizione tritata più che limitata, il contenuto è integro ma la custodia in cartone è un pò ammaccata... perchè non usano i pacchetti di catone per spedire invece che i sacbol ?  :cry:

edit: dopo un'attenta analisi mi accorgo che probabilmente non è stato lo sballottamento del pacco a devastare il box di cartone; le linguette sotto le aperture sono un pò strappate perchè "tagliate male", non ci "stavano dentro", mentre le ammaccature sembrano dovute a quei lacci in plastica che usano per legare gli stock alla consegna in negozio... in pratica, ho beccato una confezione sfigata  >:(
« Ultima modifica: 24 Dic 2010, 14:19 da Alan Fontana »
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1723 il: 24 Dic 2010, 16:03 »
Io niente ancora  :cry: Aspetto fino alla fine della prossima settimana, poi si va di reclamo  :no:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1724 il: 24 Dic 2010, 18:58 »
uno spedito il 22 novembre da play gran turismo 5 limited
Spettacolo: mi è arrivato oggi.
Bel regalo di natale :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima