Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1234060 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1740 il: 30 Dic 2010, 22:52 »
ma su shop to è impossibile cambiare indirizzo di spedizione?
Ho ancora l'indirizzo del negozio ed ora vorrei inserire l'indirizzo di casa ma non trovo da nessuna parte questa info.
Mi rispondo se a qualcuno servisse.
Bisogna cambiare l'indirizzo di fatturazione della carta di credito (che stronzata)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1741 il: 31 Dic 2010, 08:26 »
Ho fatto il mio primo ordine con amazon.it, dato che c'è la consegna gratuita per un mese ai nuovi iscritti (che bisogna disattivare altrimenti ti rinnovano automaticamente al costo di 9,99€) ne ho approfittato.

Il sito dice che consegneranno il 30 Dicembre :?

E infatti è arrivato ieri (corriere)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1742 il: 01 Gen 2011, 16:39 »
Qualcuno ha mai comprato su redcoon.it?

Offline Fei

  • Avviato
  • *
  • Post: 393
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1743 il: 01 Gen 2011, 16:44 »
Qualcuno ha mai comprato su redcoon.it?

Io un paio di volte. anche in contrassegno, un pò lento nella spedizione ma tutto perfetto.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1744 il: 01 Gen 2011, 18:28 »
Io mi sono trovato abbastanza bene
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1745 il: 05 Gen 2011, 22:31 »
Altra spedizione svanita nel nulla, spedita il 24 novembre.
Se qualcuno ha qualche idea, perchè io sto perdendo le speranze.

Non sapete quanto stia rosicando. Una cosa mi ero preso per nasale. Una. Oh sì, mi rimborsano, ma me ne frega qualcosa dei soldi?
Mamma mia, non so cosa mi trattenga dall'andare al primo deposito di Poste Demmerda e ammazzare della gente, davvero.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1746 il: 06 Gen 2011, 00:17 »
piuttosto io mi chiedo cosa costi offrire anche un servizio di raccomandata verso i paesi terzo mondo come il nostro.
Io qualche sterlina in più la spendo volentieri per una spedizione tracciabile!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1747 il: 06 Gen 2011, 15:23 »
IL bello è che ERA signed royal mail tracked super incredible with the satellite che lo segue and the Queen Elisabetta chessengazzaammorte se non arriva.
Eppure, cazzo, non arriva. La spedizione da 10 sterline, cristo, cosa può esserci di ancora più costoso della spedizione da 10 sterle? Me lo paracadutano con i Marines?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1748 il: 06 Gen 2011, 15:51 »
ma lol :D (per la descrizione della spedizione)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1749 il: 06 Gen 2011, 16:36 »
Qualcuno ha mai comprato su redcoon.it?

C'è convenienza?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1750 il: 06 Gen 2011, 16:54 »
Su alcuni prodotti sì.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1751 il: 06 Gen 2011, 22:07 »
ma lol :D (per la descrizione della spedizione)

E te pensa che mi sono pure dimenticato i miei soliti "Cempion Ediscion II X Turbo" che infilo sempre.
Massì, ridiamoci sopra che è meglio. Cheddevo fà: farò un altro salto dalla guardia di finanza, così poi stavolta verranno a casa mia e mi daranno 9786347865 anni di carcere per procurato allarme e perchè ho mille videogiochi senza il bollino SIAE.
« Ultima modifica: 06 Gen 2011, 22:10 da 1c0n 0f s1n »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1752 il: 07 Gen 2011, 00:18 »
guardia di finanza?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1753 il: 07 Gen 2011, 14:13 »
IL bello è che ERA signed royal mail tracked super incredible with the satellite che lo segue and the Queen Elisabetta chessengazzaammorte se non arriva.
Un amplificatore (Denon, non proprio da due lire) preso in Inglesia mi è stato recapitato 1 mese dopo, perchè così, il corriere ufficiale era in vacanza e al sostituto dell'SDA piaceva tenerlo lì in magazzino.
Professional Casual Gamer

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1754 il: 07 Gen 2011, 15:46 »
Come hai risolto? Nel senso, ti l'han consegnato e ti hanno detto che era lì a prender polvere o ti sei mosso da solo?

@Noldor: ho scritto mail a polizia postale e sono andato in caserma, ma fondamentalmente hanno fatto spallucce. La postale non mi ha mai risposto, mentre se denuncio PI rischio perchè non posso dire con certezza che sono i dipendenti che rubano e in ogni caso prenderli è impossibile salvo sparizioni massicce di robbbba, se faccio denuncia contro ignoti è come la carta da culo.
Praticamente sono (siamo?) impotenti. Adesso capisco cosa provano le software house contro la pirateria: è veramente odioso sapere che qualcuno gioca la tua roba senza pagare.
« Ultima modifica: 07 Gen 2011, 19:58 da 1c0n 0f s1n »