ahahahaha,lucidissimo teokrazia sull'unreal engine 3 fin dal 2007, bene inteso io ricordo che venivo dalla 360 e dal quel gow e mi fece lo scalpo proprio.
http://www.geforce.com/whats-new/articles/infiltrator-gtx-680-powered-unreal-engine-4-tech-demo-unveiled
La demo gira su una 680, spettacolo, I'm ready considerando che c'è attivo di default pure il pesantissimo TXAA...Si viaggia sereni.
PS: sempre da quel topic, PROFETA Luv " Mi sembra che l'UE si sia rivelato alla fine una mezza sola, visto che l'hanno usato in quattro gatti con risultati tecnici deludenti. E se vogliono l'esclusiva dei prossimi giochi Epic basta che siglino degli accordi di produzione come con Gears of War."
Ma il TXAA è per caso un'evoluzione dell'FXAA?
No, perchè il filmato è suppablurrato. Bello eh, ma mi piacerebbe vederla la grafica, non scrutarla sotto 3 chili di sugna :/
La demo precedente (tizio con martellone) faceva meno uso di quest'effetto. Per dire, io preferirei vedere dell'aliasing pittosto che vari strati di patina biancastra ad ammorbidire tutto, altrimenti non riesco ad apprezzarlo pienamente e fa un po' la figura del CG anni '90.
Meglio Crysis 3 a questo punto.
@Teo:
i tedeschi... cmq si, Epic non si smentisce, stilisticamente è atroce.
@Unnamed: ma si, stà roba tra un 5 anni sarà giocabile (su PC almeno), chiaro.
Ma Deep Down COSI' come è stato mostrato, su PS4, non ce lo vedo. E parlo di tutto il gioco con quel dettaglio eh, presumendo che non lo si giochi tutto in corridoi di 10m x10.
Non mi pare che il discorso puntasse sul fatto che è grafica fake (anche se un po' lo è quella di DD), ma sulle possibilità di PS4 nel far girare (nell'immediato) quella grafica a quel dettaglio e ad un frame rate decete.
Vedremo, magari faranno il miracolo.