Autore Topic: [Multi] Unreal Tournament 3  (Letto 15099 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Omero

  • Recluta
  • *
  • Post: 116
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #45 il: 12 Ott 2007, 20:17 »
4.249371375

..."Guagliò"...Io ancora devo prendermi UT 2004...  :roll:
"Ho trascorso tanto tempo nelle case degli altri, nelle loro camere da letto. Impari molto osservando la gente quando crede di essere sola, vedi tutti come sono in realtà: egoisti, disonesti e scoreggioni."
 Di Claude Raines in Heroes

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.756
  • Polonia Capitone Mundi
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #46 il: 12 Ott 2007, 21:22 »
Citazione da: "vikingus"
Buon download a tutti. ^^


Sì, la demo è disponibile per gli iscritti a FilePlanet [non so se solo a pagamento, sinceramente] e per tutti i non iscritti qui.

Ciapa, Pedro_, così ricambio il favore. ;)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.373
  • Pupo
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #47 il: 12 Ott 2007, 21:47 »
teokrazia non ha postato i risultati del suo test per non farvi sentire delle merde. Grazie al suo moltiplicatore 8x, infatti, il PC teokraziano è in grado di sbaragliare qualsiasi configurazione, anche la più estrema. :*

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.756
  • Polonia Capitone Mundi
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #48 il: 12 Ott 2007, 22:28 »
Aahahahahah, sei proprio una viperetta in calore. ^^
Uff, toh, c'ho messo anche elementi che provano che i dati che ho inserito nel form corrispondono al PC in uso, così il pagliaccio è senza maschera. Sei contenta? :*

Edit: intanto da FP la demo mi sta scendendo a tipo 25 k/s. Era meglio se sceglievo il torrent, me sa. -_-

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #49 il: 12 Ott 2007, 23:34 »
Citazione da: "teokrazia"
Aahahahahah, sei proprio una viperetta in calore. ^^
Uff, toh, c'ho messo anche elementi che provano che i dati che ho inserito nel form corrispondono al PC in uso, così il pagliaccio è senza maschera. Sei contenta? :*

Edit: intanto da FP la demo mi sta scendendo a tipo 25 k/s. Era meglio se sceglievo il torrent, me sa. -_-

 :shock:
un conroe non cloccato
come Briatore senza uccello
una chimera  :P

edit
grazie per il link teo, sta venendo giù a circa 320 kb ;)
oneloveforchi

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #50 il: 13 Ott 2007, 00:48 »
ENORMEMENTE DELUSO

cioè la mia fame grafica non è assolutamente saziata.
nelle opzioni video praticamente non c'è niente da settare, manco l'aa






l'illuminazione è nettamente migliorata da gow, e gli spazi sono molto più vasti, gli fps sono bloccati a 62, di più non si può
boh..il modello poligonale del "cattivo" è tremendo -_-





 :cry:
oneloveforchi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.756
  • Polonia Capitone Mundi
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #51 il: 13 Ott 2007, 04:35 »







Mah, io ho tirato tutto a stecca [non ho capito se la tua era un'iperbole o meno].
Ad ogni modo l'AA con l’UE3.0 sotto XP non si può attivare, perché il motore ha elementi di deferred rendering che non vanno tanto d'accordo con chissà quale sarcazzata e può essere attivato solo con AA calcolato via shader. Della serie: Epic fa le pentole ma non i coperchi.

L'illuminazione a me pare spiccicata a Gears, e quindi sembra affidata a bloom usati tatticamente più che ad HDR. Solo che qui evidentemente si sono sentiti liberi di pompare abbestia il volume della luce in cielo.

Ad ogni modo, se non ci saranno ulteriori livelli di dettaglio sbloccabili nella versione finale, direi che condivido grossomodo il tuo parere sulla grafica: UT3 è il gioco che DEVE dimostrare cos'è l’UE3.0 portato a maturazione. E questo sarebbe l’Unreal Engine 3.0? LOL, pare UT2004 aggiornato alla parallax map generation, che può fare bella figura tutt'al più per texturoni cicciotti, alla GoW.

Boh, è un motore che finora mi ha convinto solo in Gears of War. UT3, si assesta a quei livelli guadagnando qualcosa da un lato [texture dalla qualità più costante] e perdendola dall'altro [modelli non così corposi e definiti come quelli dei Cog], avendo dalla sua pure maggiore 'tangibilità' grazie alla superiore fluidità. Eppure non lo reputo dello stesso impatto. Secondo me più che nellìanno trascorso [i cui effetti sarebbero comunque annullati dagli improvement], la causa va cercata nell'art direction, decisamente più dispersivo e meno interessato a capitalizzare con sapienza tutto il capitalizzabile. Per il resto, è un engine che in qualsiasi altro titolo ho trovato, uhm, niente di così speciale, e dopo poche prove sul campo comincia già a sapermi di vecchio, quasi ai livelli di quello che sta sotto Quake Wars.

Per chiudere la parentesi sull'aspetto che più ti preme, brutto bimbominchia interessato solo alla grafica, c'è qualcosa che non mi quadra. Con una scheda molto più sega della tua, a una risoluzione più impegnativa della tua, sto tipo 40-65. XD

Prova a farti un giro senza V-sync, va.

Passando alla ciccia, considerato che UT è solo lontano parente della mia idea di deathmatch, il gioco di primo acchito non mi dispiace, ha un certo non so che del primo UT [che ho adorato, ai tempi], anche se la sua americanaggine è davvero insopportabile. Gears of War in confronto pare Children of Man. La morte sua per quanto mi riguarda è comunque il TDM, dove mi sono divertito veramente un sacco, tanto coi bot che con giocatori in carne ed ossa, mentre assolutamente non nelle mie corde il CTF coi mezzi, proprio come UT2004, anche se comunque c'è da ammettere che sotto dovrebbe esserci qualche tonnellata buona di giocabilità.

Encomiabile il fatto che il gioco sia snello e scheggiante sono tutti i punti di vista, dalla creazione del profilo alle schermate di settaggio, dai caricamenti al motore in sé. In pratica tutto converge senza indugi verso la sostanza.

Ah, allucinante l'IA dei bot, talmente è bona.

*che dimostra come, paradossalmente, i titoli 'full UE3.0' ai stiano rivelando più leggeri di quelli 'misti UE2.5/3.0'

Edit, dimenticavo: per la gioia di Icon, dopo un caricamento, le texture si aggiornano 'a comparsa' :lol:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #52 il: 13 Ott 2007, 12:49 »
Giusto una domandina rapida rapida.  I deathmatch e le varianti sparse non mi interessano molto, hai per caso visto se tra le varie modalità, ci sono anche i vecchi Assalut e Onslaught?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #53 il: 13 Ott 2007, 12:51 »
A quando una demo single player?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.756
  • Polonia Capitone Mundi
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #54 il: 13 Ott 2007, 13:01 »
Citazione da: "vikingus"
Giusto una domandina rapida rapida.  I deathmatch e le varianti sparse non mi interessano molto, hai per caso visto se tra le varie modalità, ci sono anche i vecchi Assalut e Onslaught?


DM
TDM
Vehicle CTF
e Duel

le modalità disponibili nella demo.
Tre le mappe [una dedicata al vehicle CTF, dove si può usae anche l'hoverboard].

Di più nin zo, UT3 non era nella lista delle mie priorità prima e non lo è nemmeno ora, anche se la tentazione di tenermi installata la demo per farmi ogni tanto qualche frag iper-cinetico è forte. :)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #55 il: 13 Ott 2007, 13:19 »
Vabbè và, scarico pure io, visto che oggi sei particolarmente inutile. :*
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #56 il: 14 Ott 2007, 03:51 »
scaricata anche io la demo, sono cresciuto con il primo ut, gli altri nn li ho giocati tnt, colpa forse del mio decennale aggiornamento al pc..
cmq posso dire: "bentornato unreal tournament!"
aoh a me piace na cifra

 :D

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #57 il: 14 Ott 2007, 08:15 »
Citazione da: "teokrazia"

Edit, dimenticavo: per la gioia di Icon, dopo un caricamento, le texture si aggiornano 'a comparsa' :lol:


Si vabbè, ormai ci dobbiamo fare il callo mi sa. Pure Fury ho provato ed ha lo stesso problema... Ma andassero a cagare va: sei anni di caricamenti e pure parte con le texture che fanno popping a destra e a manca (popping l'ho inventato io e non c'entra nulla con Guk. ^^)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #58 il: 14 Ott 2007, 12:21 »
Non ho mai giocato ad Unreal Tournament, ma provando sta demo mi sono divertito parecchio. Sono convinto però che questo gioco da il meglio di se in multiplayer e onlina. In single player diventa presto ripetitivo e noioso. Io online non gioco, e non gioco nemmeno in multiplayer.
I programmatori hanno assicurato una campagna single player fatta bene, con tanto di trama. Non so se prenderlo al lancio e per pc, considerando che come fps ho già prenotato Orange Box, Crysis e Call Of Duty 4. Che dite voi? Che faccio?

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
[Multi] Unreal Tournament 3
« Risposta #59 il: 14 Ott 2007, 12:32 »
Beh, chi non ha mai giocato ad UT (o non ci gioca dalla prima versione) è normale che si sballi.. Da quanto ho letto le critiche vanno appunto alle poche migliorie rispetto al 2004.

Comunque sì, è ovvio che la forza di UT3 sia il multiplayer, è nato principalmente per quello.. All'epoca c'era quake3 arena vs. Ut..

Chi quakkeava e chi uttava..  :lol:
la mente mi sfugge..