Autore Topic: Parliamo di Basket  (Letto 266910 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2325 il: 12 Mag 2011, 04:30 »
Scusa Seppia hai ragione, provvedo subito. :-[
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.780
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2326 il: 13 Mag 2011, 13:26 »


Il grande Rodman compie 50 anni
Auguri al re dei rimbalzi


Intanto Atlanta Hawks-Chicago Bulls gara 6
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 13 Mag 2011, 13:33 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2327 il: 13 Mag 2011, 14:54 »
l'unica cosa che mi dispiace è che a distanza di anni, guardando solo i risultati, pochi si ricorderanno di quanto forti fossero questi celtics.
due infortuni chiave in due stagioni hanno letteralmente spezzato una squadra che avrebbe potuto facilmente vincere 3 anelli in 4 anni.
amen.

speriamo in una finale MIA-Dallas, con wunderdirk che si vendica 5 anni dopo.
anche se temo la finale sarà CHI-OKC
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2328 il: 13 Mag 2011, 15:19 »
onore a Dennis Rodman, uno dei miei giocatori preferiti di sempre \o/


l'unica cosa che mi dispiace è che a distanza di anni, guardando solo i risultati, pochi si ricorderanno di quanto forti fossero questi celtics.
due infortuni chiave in due stagioni hanno letteralmente spezzato una squadra che avrebbe potuto facilmente vincere 3 anelli in 4 anni.
amen.

mi spiace ma secondo me quest'anno non vincevate nemmeno con Rondo sano. rispetto agli anni scorsi vi mancava decisamente la panca, alla fine la vostra rotazione era ridotta a sette uomini. poi big baby stava giocando malissimo, rondo abbastanza penoso.
no quest'anno non era il vostro anno.

l'anno scorso invece con Perk gara 7 sarebbe stata vostra al 100%

speriamo in una finale MIA-Dallas, con wunderdirk che si vendica 5 anni dopo.
anche se temo la finale sarà CHI-OKC

per me l'importante e' che non vinca Lebron, tutto il resto e' irrilevante.

"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2329 il: 13 Mag 2011, 15:27 »
mi spiace ma secondo me quest'anno non vincevate nemmeno con Rondo sano. rispetto agli anni scorsi vi mancava decisamente la panca, alla fine la vostra rotazione era ridotta a sette uomini. poi big baby stava giocando malissimo, rondo abbastanza penoso.
no quest'anno non era il vostro anno.
contro miami sicuramente sì
in generale CREDO (non ho visto come giocano gli altri) che ci fossero buone possibilità, dato che di squadroni non mi sembra che ce ne siano, dallas a parte. cojones di dallas a parte, ovviamente.
l'ipotesti prevede rondo e i due o'neal sani.
oppure ainge che non scambia perk.
fantabasket, lo so.
Citazione
l'anno scorso invece con Perk gara 7 sarebbe stata vostra al 100%
perchè l'anno prima, senza l'infortunio a garnett (che lo ha azzoppato anche per tutto il 2010) non avrebbero rivinto?
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2330 il: 13 Mag 2011, 16:37 »
Ottima squadra veramente i Celtics di questi anni ma troppo troppo innamorati del proprio status.
Anche la discussa trade di Perkins per me è la dimostrazione che si credevano tranquillamente i migliori a est.
Di questi bellissimi playoffs mi piace l'aria di rinnovamento e la freschezza di alcune realtà. Se penso al futuro della NBA e ai giovani che oggi stanno dando spettacolo mi frego le mani. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2331 il: 13 Mag 2011, 16:40 »
anche se temo la finale sarà CHI-OKC

ma magari visto che ad inizio PO me le sono giocate entrambe vincitrici!!

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2332 il: 13 Mag 2011, 16:44 »
Devil sparisci! Tu e le tue cacchio di scommesse. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.780
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2333 il: 13 Mag 2011, 16:49 »
anche se temo la finale sarà CHI-OKC

ma magari visto che ad inizio PO me le sono giocate entrambe vincitrici!!

Vado poderoso di grattata da tifoso dei Bulls
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Garet

  • Avviato
  • *
  • Post: 364
  • RAW! RAW! FIGHT THE POWER!
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2334 il: 13 Mag 2011, 16:58 »
l'unica cosa che mi dispiace è che a distanza di anni, guardando solo i risultati, pochi si ricorderanno di quanto forti fossero questi celtics.
due infortuni chiave in due stagioni hanno letteralmente spezzato una squadra che avrebbe potuto facilmente vincere 3 anelli in 4 anni.
amen.

Amen fratello.

Per il resto a me sinceramente Perk ha sempre fatto cagare lo reputo un giocatore mediocre e non penso che abbia influito molto sull'eliminazione dei celtics, o meglio ha influito perchè garnett, e i 2 o'neal sono conciati male, altrimenti avrebbero potuto benissimo farne a meno.

Infatti ad oklahoma non è che stia facendo grandi cose e non gli ha certo dato il dominio in pitturato che speravano.

La vaccata è stata scommettere che krstik (o come si scrive) sarebbe stato dominante da subito (io la vedo grigia anche in futuro) e sperare che i 2 o'neal tornassero in forma almeno per i playoff

Resta il fatto che ora i Celtics (così come i Lakers) sono una squadra da rifondare.
Garet80 on Xbox Live

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2335 il: 13 Mag 2011, 17:25 »
mi spiace ma secondo me quest'anno non vincevate nemmeno con Rondo sano. rispetto agli anni scorsi vi mancava decisamente la panca, alla fine la vostra rotazione era ridotta a sette uomini. poi big baby stava giocando malissimo, rondo abbastanza penoso.
no quest'anno non era il vostro anno.
contro miami sicuramente sì
in generale CREDO (non ho visto come giocano gli altri) che ci fossero buone possibilità, dato che di squadroni non mi sembra che ce ne siano, dallas a parte. cojones di dallas a parte, ovviamente.
l'ipotesti prevede rondo e i due o'neal sani.
oppure ainge che non scambia perk.
fantabasket, lo so.

si ok alga, pero' insomma. O'neal (shaq) ha 75 anni, non e' che ci puoi contare sul fatto che rimanga sano.
Jermaine secondo me non ha fatto male in questiu playoff.
secondo me, anche superando Miami (non sono convintissimo ce l'avreste fatta, per questioni arbitrali) coi bulls comunque prendevate le pallonate anche con Shaq.
le cose che sono mancate ai C's sono come ho gia' detto:

- la panca, con una rotazione ridotta a sette uomini
- la difesa. gli anni scorsi boston concedeva AL MASSIMO un canestro facile a partita, erano delle belve assetate di sangue. in tutte le partite playoff che ho visto, boston quest'anno concedeva sempre almeno 8-10 punti facili a partita.
ricordiamoci che i verdi han fatto una fatica bestiale a battere NY nelle prime due gare eh.

no, quest'anno non ho proprio la sensazione che foste pronti per vincere

Per il resto a me sinceramente Perk ha sempre fatto cagare lo reputo un giocatore mediocre e non penso che abbia influito molto sull'eliminazione dei celtics, o meglio ha influito perchè garnett, e i 2 o'neal sono conciati male, altrimenti avrebbero potuto benissimo farne a meno.

Infatti ad oklahoma non è che stia facendo grandi cose e non gli ha certo dato il dominio in pitturato che speravano.

secondo me sbagli, Perk fa cose invisibili ma assolutamente fondamentali. io OKc la vedo nettamente rinforzata da quando c'e' lui (non fosse altro perche' ha permesso a Ibaka di giocare da 4, e di difendere soprattutto in aiuto, facendolo diventare una scheggia impazzita che stoppa chiunque)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2336 il: 13 Mag 2011, 17:33 »
Vai James, Seppia suka :P

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2337 il: 13 Mag 2011, 17:42 »
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2338 il: 13 Mag 2011, 17:45 »
- la panca, con una rotazione ridotta a sette uomini
gnente vero: dalla panca uscivano uno tra jermaine e kristic (metti uno titolare e fai entrare l'altro) vs sheed l'anno prima. tengo chiunque a sheed; delonte west, che è uno splendido sesto uomo in odor di quintetto; big baby, che ha giocato male ma è lo stesso giocatore degli altri anni; jeff green che, se fosse arrivato in estate invece che a fine stagione avrebbe imparato gli schemi difensivi; shaq come giolli per 8/9 minuti e 6 falli di quelli buoni. non mi puoi dire che tony allen fosse meglio della coppia green+west. e ci butto dentro pure robinson, che girava 1 partita sì e 4 no. piuttosto, il calo del big three, o quantomeno la non costanza degli stessi, è stato più marcato di una panca oggettivamente migliore
Citazione
- la difesa. gli anni scorsi boston concedeva AL MASSIMO un canestro facile a partita, erano delle belve assetate di sangue. in tutte le partite playoff che ho visto, boston quest'anno concedeva sempre almeno 8-10 punti facili a partita.
purtroppo innegabile
Citazione
ricordiamoci che i verdi han fatto una fatica bestiale a battere NY nelle prime due gare eh.
e poi li hanno massacrati in quella casalinghe.
Citazione
no, quest'anno non ho proprio la sensazione che foste pronti per vincere
nè più ne meno di tutti gli altri. dallas a parte, tutti hanno penato ampiamente più del previsto, san antonio e LA in primis
« Ultima modifica: 13 Mag 2011, 17:48 da Al Galoppo »
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Garet

  • Avviato
  • *
  • Post: 364
  • RAW! RAW! FIGHT THE POWER!
Re: Parliamo di Basket
« Risposta #2339 il: 13 Mag 2011, 17:50 »


secondo me sbagli, Perk fa cose invisibili ma assolutamente fondamentali. io OKc la vedo nettamente rinforzata da quando c'e' lui (non fosse altro perche' ha permesso a Ibaka di giocare da 4, e di difendere soprattutto in aiuto, facendolo diventare una scheggia impazzita che stoppa chiunque)

Concordo sul fatto che abbia liberato Ibaka permettendogli di giocare dove si trova migliorando così il gioco di OKC, sul fatto che faccia cose invisibili e fondamentali non concordo, o meglio se è veramente così devo ancora rendermene conto :)
Garet80 on Xbox Live