Autore Topic: Tariffe ADSL | Fibra  (Letto 359758 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Tariffe ADSL
« Risposta #3000 il: 04 Lug 2013, 15:01 »
Ma è già venuto l'installatore a casa tua?
In caso chiederesti a lui se per le offerte fibra usano tecnologia voip? Please ^^
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3001 il: 04 Lug 2013, 15:04 »
No no, ci vorrà ancora del tempo perchè devo ancora mandare la conferma scritta.
Quindi almeno una 20 di giorni ancora devi pazientare.
Cmq chiedo, tanto non mi costa nulla : ).

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Tariffe ADSL
« Risposta #3002 il: 04 Lug 2013, 15:08 »
Grazie mille ^^
Non vedo l'ora di abbandonare telecom.
Mi fanno pagare quasi 100€ a bimestre per una 6mega effettiva e con un ping di 100ms. DEVONO MORIRE MALE.

e sto in centro di una grande città.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3003 il: 04 Lug 2013, 15:09 »
@kabuto Devi mandare la conferma scritta? Cioè gli devi rispedire il contratto firmato?? Ma come cristo lavorano, stanno indietro di 5 anni.

Quindi è davvero come dici tu? Cioè ESISTE la possibilità di non avere proprio il telefono?

(chiedo perchè di solito quando si parla di 'senza telefono' si intende che non hai offerte al riguardo, ma le chiamate le puoi ricevere, e per chiamare paghi sia lo scatto che i minuti. Come può esistere una linea adsl senza linea telefonica e relativo numero?)

@recklessman Telecom è fottutamente cara, per un servizio non superiore ad altri.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3004 il: 04 Lug 2013, 15:16 »
Si, devo rimandare indietro le copie dei contratti in formato cartaceo e si, lavorano come 10 anni fa  :no: cmq la J@y è la tariffa più bassa completamente senza opzione telefonica.
19€ per 6 mesi, poi 29€ per 2 anni.
Rispetto a quelle con telefono non è conveniente, ma mi interessava spendere un pò meno perchè del telefono fisso non me ne faccio niente.
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/joy/

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3005 il: 04 Lug 2013, 15:17 »
Quindi è davvero come dici tu? Cioè ESISTE la possibilità di non avere proprio il telefono?

Joy e' per contratto senza linea telefonica traffico voce, se attacchi il telefono non funziona. Io e yoshi l'abbiamo tenuta per un po' e ci siamo sempre trovati benissimo ma eravamo fibra.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Tariffe ADSL
« Risposta #3006 il: 04 Lug 2013, 15:23 »
Domandona: nella mia città (Palermo) fastweb sta portando la fibra da un po' di mesi ma non so se nella mia zona arriverà subito, ci sono buone possibilità perchè abito a manco 1km dalla centrale, però non è sicuro. L'internet non fibra di fastweb sapete come va, in caso?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3007 il: 04 Lug 2013, 15:28 »
Meglio di tutte le altre ma, ovviamente, non tanto quanto la fibra (l'ho avuta per un paio d'anni ed era una goduria).

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3008 il: 04 Lug 2013, 16:29 »
Meglio di tutte le altre ma
Non sono d'accordo. Direi più senza infamia e senza lode. E se capita di giocare online tu non puoi essere l'host.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3009 il: 04 Lug 2013, 16:32 »
Può essere, il mio giudizio in effetti era limitato a stabilità/velocità per un uso quotidiano/download/sharing.
Per tutte le volte che mi è capitato ho sempre notato la differenza, se poi sia "meno peggio", ok, ma il discorso sempre quello è.
Per il gaming non esprimo giudizi, che comincerò a farlo quando me la attaccheranno.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3010 il: 04 Lug 2013, 17:03 »
Joy è la mia attuale offerta.
Qui a Savona, in centro, va DI MERDA. Probabilmente [anzi, sicuramente] influisce il fatto che il palazzo è vecchio e le linee fanno schifo, ma è settata su velocità tartaruga e si scollega ogni due per tre.
Quando ero a Roma, sempre fastweb adsl, volavo [ed ero in casa con altri due coinquilini ultra-scariconi].

Dipende moltissimo dalla zona, credo :|
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3011 il: 04 Lug 2013, 17:08 »
Dipende moltissimo dalla zona, credo :|
Sicuramente, ma se la mia va così tanto di merda, disdico e mi faccio anche risarcire.
Non scherziamo.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3012 il: 04 Lug 2013, 17:09 »
Ma ve l'ho detto che fastweb merda mi ha addebitato il costo del bimetre nel periodo successivo alla disdetta?
E ve l'ho detto che per sistemare le cose ho dovuto mandare due raccomandate A/R due fax e fare innumerevoli telefonate al call center?

Meno male che avevo bloccato l'addebito sul cc.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3013 il: 04 Lug 2013, 17:23 »
Meglio di tutte le altre ma
Non sono d'accordo. Direi più senza infamia e senza lode. E se capita di giocare online tu non puoi essere l'host.

Questa cosa però semplicemente non è vera, eh...
Io ce l'ho e non ho mai avuto problemi di sorta.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #3014 il: 04 Lug 2013, 17:42 »
La mia esperienza risale a circa 2/3 anni fa, ma si: non potevo proprio hostare le partite, ma zero (da giocatore di warcraft 3 un vero dilemma).
Potevo attivare l'host pubblico per sei ore al mese poi bisognava pagarlo a parte. (non ricordo le ore esatte, ma qualcosa del genere)
« Ultima modifica: 04 Lug 2013, 17:45 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632