Autore Topic: Ufologia  (Letto 81028 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #705 il: 27 Ago 2010, 23:22 »
No è proprio il contrario noi crediamo di essere soli, e parafrasando le tue paroleuna volta vista con i nostri occhi forse la realta ci apparira infinitamente diversa. Siamo in un universo infinito composto da miliardi di soli con un numero spropositato di pianeti che possono avere prodotto vita come la terra perchè pensiamo di essere soli, solo perchè la nostra scienza ha dei limiti oservazionali insuperabili. Il genio è quella persona che vede cio che gli altri non vedono.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Ufologia
« Risposta #706 il: 28 Ago 2010, 07:46 »
secondo la tua definizione di genio, gli ospedali psichiatrici ne sono pieni.
che perdita per l'umanità!
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Ufologia
« Risposta #707 il: 28 Ago 2010, 10:41 »
No è proprio il contrario noi crediamo di essere soli, e parafrasando le tue paroleuna volta vista con i nostri occhi forse la realta ci apparira infinitamente diversa. Siamo in un universo infinito composto da miliardi di soli con un numero spropositato di pianeti che possono avere prodotto vita come la terra perchè pensiamo di essere soli, solo perchè la nostra scienza ha dei limiti oservazionali insuperabili. Il genio è quella persona che vede cio che gli altri non vedono.
Ma questo non è assolutamente vero. Il 99% degli scienziati sono pronti ad ammettere come "altamente probabile" che non siamo soli nell'universo. Semmai, la stragrande maggioranza converrà nel dire che le distanze sono tali da non permettere un contatto diretto; e questo perchè le nostre attuali conoscenze sullo spazio-tempo ci dicono che è impossibile. Gli scienziati però sarebbero disposti a rivedere le loro posizioni se qualcuno dimostrasse scientificamente che quelle distanze possono essere colmate. La sicenza è vera fino a prova contraria.
Non basta "credere" qualcosa, altrimenti non stiamo più parlando di scienza, ma di fede.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #708 il: 28 Ago 2010, 10:55 »
Che poi, se pure esistesse qualche intelligenza aliena capace di viaggiare a velocità superiori a quelle della luce, quante probabilità ci sarebbero che in un universo infinito (o quasi) decidano di passare proprio di qua? Questo convincersi che esistano menti aliene avanzatissime che non abbiano niente di meglio da fare che perdere tempo dietro all'umanità mi pare una bella botta di presunzione. Tutto è possibile, aspetterò che Malanga si presenti in tv in compagnia di un extraterrestre.
Ovviamente, per quanto io sia scettico, se domani arrivassero i vulcaniani ad accoglierci nella grande comunità stellare, sarebbe una figata. :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: Ufologia
« Risposta #709 il: 28 Ago 2010, 11:09 »


la leggenda della bassa percentuale di utilizzo del cervello l'ho sentita solo in ken il guerriero o da quelli di scientology, tu a chi appartieni?

Sono il discepolo mingherlino di Kenshiro!

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Ufologia
« Risposta #710 il: 28 Ago 2010, 12:27 »
Una volta era un bel topic  :(

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Ufologia
« Risposta #711 il: 31 Ago 2010, 19:08 »
No, è una citazione al più ricorente ricordo degli addotti, che di solito ricordano che la sera prima che gli vennissero dei mal di testa allucinanti avevano visto un gufo che li guardava dalla finestra oppure dal letto, qundo ricordano dicono sempre che strano pero non avevo pensato che era in casa.

Ah, capito, allora non sono addotti, sono fanboy di Lynch come il sottoscritto (la cui infanzia è stata rovinata da Lynch con visioni notturne di gufi e di Bob) oppure sono tutti finiti nella Black Lodge!


Infatti come ho gia detto qualche post fa, la seconda non l'ho vista, avendone sentito solo parlare male.
Ricordo che alla fine della prima stagione venivano chiusi tutti o quasi i punti in sospeso, compresa l'identità dell'assassino. Probabilmente nella seconda riaprono la questione svelando che "l'assassino non era l'assassino" o vigliaccate del genere.

Mi sa che ricordi male e, anzi, ti sei perso il meglio (prima parte della seconda stagione e le ultime due puntate), fidati!

E no, non si tratta di "vigliaccate" come scrivi tu!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Ufologia
« Risposta #712 il: 31 Ago 2010, 22:04 »
Tutto questo per dirvi che non è il metodo scentifico a mandare avanti il nostro mondo...

Anche la grammatica comunque.

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #713 il: 01 Set 2010, 01:19 »
yes, i am sorry.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ufologia
« Risposta #714 il: 05 Dic 2011, 19:18 »
riuppo il topic per dire che ho visto qualcosa nei cieli di Monza.

Stavo camminando per le vie del centro, erano le 18.10, e avevo appena finito di parlare al telefono con l'amico pierre.
Alzo lo sguardo al cielo e vedo una sorta di oggetto blu fosforescente dalla forma indefinita che, a velocità assurda, vola a quota bassissima senza emettere alcun suono.

Il tutto è durato non più di un paio di secondi.

Escludendo l'allucinazione, mi sto ancora chiedendo che cazzo potesse essere.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.465
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #715 il: 05 Dic 2011, 19:21 »
Dallo stato Facebook di un amico che vive a Milano: "Ha appena visto la stella cadente più assurda della sua vita. O forse non era una stella, era un pianeta, o un'asteroide che è atterrata sulla terra. Una navicella aliena? Bò!"

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Ufologia
« Risposta #716 il: 05 Dic 2011, 19:36 »
We Naked, era questa:



O meglio, il Beam che spara. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: Ufologia
« Risposta #717 il: 06 Dic 2011, 08:50 »
Dallo stato Facebook di un amico che vive a Milano: "Ha appena visto la stella cadente più assurda della sua vita. O forse non era una stella, era un pianeta, o un'asteroide che è atterrata sulla terra. Una navicella aliena? Bò!"

Gaissel

certe persone si meriterebbero davvero un pianeta cadente cristo!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.465
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Ufologia
« Risposta #718 il: 06 Dic 2011, 09:14 »
Dallo stato Facebook di un amico che vive a Milano: "Ha appena visto la stella cadente più assurda della sua vita. O forse non era una stella, era un pianeta, o un'asteroide che è atterrata sulla terra. Una navicella aliena? Bò!"

Gaissel

certe persone si meriterebbero davvero un pianeta cadente cristo!
A dire il vero è una persona molto arguta e dallo spiccato senso dell'umorismo, e lo stimo molto.
Ho riportato il suo commento per confermare l'avvistamento di Naked, tutto qua.
Ma la vita è un po' così, c'è chi è spiccato e chi fuori luogo ;)

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: Ufologia
« Risposta #719 il: 06 Dic 2011, 09:31 »
Ovviamente gli extraterrestri non esistono, quindi quello di Naked era sicuramente un atlantideo risvegliato.
Professional Casual Gamer