Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2170937 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9945 il: 16 Mag 2008, 13:16 »
Visto Mongol:

Film orribile sulla vita di Gengis Khan... coatto ad oltranza e veramente inutile... due ore discretamente buttate...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9946 il: 16 Mag 2008, 15:05 »
Theatrical distributors are boycotting Postal because of its political content. We were prepared to open on 1500 screens all across America on May 23rd. Any multiplex in the U.S. should have space for us, but they're afraid... We have even tried to buy a few screens in New York and Los Angeles, and they won't let us even rent the theaters! I urge independent exhibitors to contact us and book 'Postal'! Audiences have been expecting the film and I don't think exhibitors should censor what gets played in U.S. theaters.
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Per inciso, il film fa cagare. Toh, forse il Devil di turno potrebbe apprezzarlo. Forse.

ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.167
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9947 il: 16 Mag 2008, 15:11 »
ROTFL, appena postata la notizia anche nell'altro thread.

Rimanendo in tema rumor, il dirigente Konami che sta contrattando per il film su MGS dice che PT Anderson sarebbe inetressato al progetto... subito ho pensato che fosse l'Anderson "minore", quello delle merdate, ma è proprio l'Anderson dei capolavori in sequenza Boogie Nights, Magnolia, Ubriaco d'amore e Il petroliere. Non oso immaginare cosa possa venir fuori da un connubio del genere, sarebbe fantastico.
http://kotaku.com/5008812/metal-gear-movie-update
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9948 il: 16 Mag 2008, 15:29 »
...

Per inciso, il film fa cagare. Toh, forse il Devil di turno potrebbe apprezzarlo. Forse.


Già si capiva dal trailer che è pura spazzatura.
Ed è un peccato, perché un gioco così iconoclasta poteva essere un valido spunto per qualcosa di davvero caustico e intelligente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9949 il: 16 Mag 2008, 15:49 »
Theatrical distributors are boycotting Postal because of its political content. We were prepared to open on 1500 screens all across America on May 23rd. Any multiplex in the U.S. should have space for us, but they're afraid... We have even tried to buy a few screens in New York and Los Angeles, and they won't let us even rent the theaters! I urge independent exhibitors to contact us and book 'Postal'! Audiences have been expecting the film and I don't think exhibitors should censor what gets played in U.S. theaters.
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Bastardi! L'hanno fatto apposta perchè erano a conoscenza della sua vecchia dichiarazione che si sarebbe rivelata profetica.

"Nel weekend d'uscita di Indiana Jones  - 23 Maggio - abbiamo intenzione di farlo fuori e distruggerlo al box office! Sappiamo tutti che Harrison Ford è vecchio come mio nonno e che la sua ora è giunta, come direbbe Michael Moore!" e continua "Spielberg è sciatto! Lo abbiamo visto ne La Guerra dei Mondi (perchè cazzo il fratello è sopravvissuto?) e anche in alcune parti di Lo Squalo, ET e Munich. La mia interpretazione su Postal come Nazista Proprietario Del Theme Park supera facilmente quella di Ben Kingsley in Schindler's List."

Quest'uomo è geniale!
Come si fa a non volergli un grammo di bene dopo una roba del genere? Uwe Boll über alles! ^_^

Per inciso, il film fa cagare. Toh, forse il Devil di turno potrebbe apprezzarlo. Forse.
L'hai visto al MIFF? Stramaledetto lavoro che mi ha impedito di venirci solo per vederlo.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9950 il: 16 Mag 2008, 22:01 »
lo devo vedere, sono sicuro che stavolta ha fatto un filmone. Boll for president!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9951 il: 16 Mag 2008, 22:24 »
Appena finito di vedere American Gangster: decisamente un bel film.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.306
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9952 il: 17 Mag 2008, 02:34 »
Visto Mongol:

Film orribile sulla vita di Gengis Khan... coatto ad oltranza e veramente inutile... due ore discretamente buttate...
Nuoooo, a me ha fatto una impressione completamente opposta, mi è piaciuto molto, soprattutto per la narrazione in bilico tra l'asciuttezza quasi violenta tipicamente russa e quella lentezza patinata da fiaba cinese.
Mi ci sono praticamente immerso, ogni singolo bisbiglio in sala mi infastidiva profondamente, anzi mi è dispiaciuto che sia durato così poco, un'altra mezz'oretta non mi sarebbe dispiaciuta.

Scusa ma coatto in che senso?Regia e fotografia(usare scenari originali con luce naturale mista a digitale ha restituito un effetto finale stupendo)sono di ottimo livello, e anche gli attori, soprattutto i bambini se la cavano egregiamente...
« Ultima modifica: 17 Mag 2008, 02:42 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.306
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9953 il: 17 Mag 2008, 02:38 »
ROTFL, appena postata la notizia anche nell'altro thread.

Rimanendo in tema rumor, il dirigente Konami che sta contrattando per il film su MGS dice che PT Anderson sarebbe inetressato al progetto... subito ho pensato che fosse l'Anderson "minore", quello delle merdate, ma è proprio l'Anderson dei capolavori in sequenza Boogie Nights, Magnolia, Ubriaco d'amore e Il petroliere. Non oso immaginare cosa possa venir fuori da un connubio del genere, sarebbe fantastico.
http://kotaku.com/5008812/metal-gear-movie-update
E ripensando a Il Petroliere Lewis col giusto trucco sarebbe un perfetto Snake invecchiato secondo me.

Visto che siamo in tema di rumor, ho letto da qualche parte che si vociferi anche il film di God of War, con protagonista Djimon Hounsou, il nubiano de Il Gladiatore, visto anche in Blood Diamonds.
Chissà
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.887
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9954 il: 17 Mag 2008, 02:54 »
ho letto anche di max payne, ma forse si sapeva già

cmq ho visto superhero e non è per niente male, in alcune scene è divertente assai, e alla scuola per mutanti (parte grandiosa) ci sono delle battute fenomenali (a quella di starnut mi sono piegato)  :D :D :D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9955 il: 17 Mag 2008, 13:02 »
Visto Mongol:

Film orribile sulla vita di Gengis Khan... coatto ad oltranza e veramente inutile... due ore discretamente buttate...
Nuoooo, a me ha fatto una impressione completamente opposta, mi è piaciuto molto, soprattutto per la narrazione in bilico tra l'asciuttezza quasi violenta tipicamente russa e quella lentezza patinata da fiaba cinese.
Mi ci sono praticamente immerso, ogni singolo bisbiglio in sala mi infastidiva profondamente, anzi mi è dispiaciuto che sia durato così poco, un'altra mezz'oretta non mi sarebbe dispiaciuta.

Scusa ma coatto in che senso?Regia e fotografia(usare scenari originali con luce naturale mista a digitale ha restituito un effetto finale stupendo)sono di ottimo livello, e anche gli attori, soprattutto i bambini se la cavano egregiamente...

Per coatto intendo che i vari combattimenti sono molto/troppo impostati in maniera coatta e lui alla fine sembra quasi che diventi un supereroe sempre lì con la testa alta in qualsiasi situazione... in certi momenti mi ha dato l'impressione di una sorta di brutto mix tra La tigre e il dragone, Il signore degli anelli e 300... per non parlare della musica sui titoli di cosa, una cosa orribile... comunque sto recuperando Il prigionero del Caucaso per rivalutare il regista...

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.306
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9956 il: 17 Mag 2008, 14:00 »
Non per fare il pelo al tuo giudizio, però la musica dei titoli di coda, quando durante tutto il film c'è ben altro, e i combattimenti(che in realtà non fanno sfoggio alcuno di coreografie barocche), quando il film nelle 2 ore di durata è per la maggior parte intimista e concentrato sui volti e i paesaggi, mi sembrano un po' poco per attribuirgli della coattezza ???
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9957 il: 17 Mag 2008, 17:48 »
Ho visto l'altra sera Requiem for a dream.
Che dire, angosciante, il regista ha reso perfettamente il concetto!
Non so dire se mi sia piaciuto, l'attore protagonista sicuramente si (sono riuscita a finire di vederlo giusto perchè c'era lui...), ma è un film che ti mette addosso un senso d'ansia allucinata che si fa fatica a reggere!!!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9958 il: 18 Mag 2008, 13:15 »
Ho visto "le tre sepolture" ma ne ho contate solo due :-[
Molto bello cmq.
Tommy lee jones è nato per fare il cowboy.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #9959 il: 18 Mag 2008, 13:48 »
Ho visto ieri Sideways con Paul Giamatti e Thomas Haden Church.
Divertente, ma i film con Giamatti mi lasciano sempre con un retrogusto di depressione che non riesco a levarmi.
2.0