Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2170957 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Quali film state vedendo?
« Risposta #8760 il: 04 Ott 2007, 18:48 »
Ora guardati il film da cui è tratto: Infernal Affairs, e capirai che alcune parti sono più che altro "forzate" per farle entrare nel contesto di Scorsese.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Quali film state vedendo?
« Risposta #8761 il: 04 Ott 2007, 18:53 »
Già fatto, e son più che d'accordo. :wink:
2.0

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Quali film state vedendo?
« Risposta #8762 il: 04 Ott 2007, 19:18 »
Sentite, aiutatemi perchè sto incominciando a diventare violento.
Mi spiegate perchè non riesco a trovare il DVD di quella slacciacazzi di Biancaneve e i 7 nani?

Grazie.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Quali film state vedendo?
« Risposta #8763 il: 04 Ott 2007, 19:31 »
E' esaurito, fuori catalogo, non si trova più.

Qualche mese fa l'ho visto su Porta Portese a tipo 100€.
Like a hand of God

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Quali film state vedendo?
« Risposta #8764 il: 04 Ott 2007, 19:48 »
Citazione da: "The Fool"
E' esaurito, fuori catalogo, non si trova più.

Qualche mese fa l'ho visto su Porta Portese a tipo 100€.


Ma non ci posso credere dai, è un fottuto cartone! Quante ne hanno fatte? 100 copie? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Quali film state vedendo?
« Risposta #8765 il: 04 Ott 2007, 19:51 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Citazione da: "The Fool"
E' esaurito, fuori catalogo, non si trova più.

Qualche mese fa l'ho visto su Porta Portese a tipo 100€.


Ma non ci posso credere dai, è un fottuto cartone! Quante ne hanno fatte? 100 copie? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....


Papà, apri il portafoglio e compra.
Like a hand of God

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Quali film state vedendo?
« Risposta #8766 il: 04 Ott 2007, 19:58 »
Si, stavo guardando anch'io... È incredibile, sono sdegnato.
Cioè, se io voglio vedere Biancaneve cosa devo fare adesso se non copiarlo? Questa è follia pura.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Quali film state vedendo?
« Risposta #8767 il: 04 Ott 2007, 20:03 »
Mi sa che conviene tipo aspettare il Blu-Ray o l'HD-DVD.

Credo. Se mai usciranno.

Nel frattempo scarichi... =)
Like a hand of God

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Quali film state vedendo?
« Risposta #8768 il: 07 Ott 2007, 00:04 »
Espiazione:Primo capolavoro dell'anno ed ennesima dimostrazione che, oggi, Joe Wright è il migliore regista inglese in circolazione. Eccezionale la prova del cast con la bella Keira finalmente sfruttata come si deve, la sorpresa Romola Garai e James McAvoy che azzeca un film dopo l'altro. Due le sequenze da cineteca: il lunghissimo piano sequenza che racconta l'arrivo dei soldati sulla spiaggia (che rivaleggia con quelli di Children of Men) e la oramai celeberrima scena nella biblioteca che coinvolge i due amanti. Semplicemente strepitosa la colonna sonora firmata Dario Marianelli. Il connubio McEwan/Cinema continua a portare buoni frutti. Da non perdere (e vedere alla svelta perchè in Italia non sta avendo il minimo successo).
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #8769 il: 07 Ott 2007, 22:40 »
Visto che l'altro topic non lo cagate di striscio e visto che stavolta il messaggio è importante, vi beccate questo delirio anche di qua.

Dog Bite Dog

Hanno ora smesso di scorrere i titoli di coda. Sono assolutamente incapace di esprimere quanto sia questo film.

La parte finale, diciamo gli ultimi venti minuti, nemmeno me l'aspettavo, credevo che il film sarebbe finito molto prima, per quanto era stato stato in grado di dare. E invece ancora, ancora e ancora ha continuato a dare impulsi violenti a qualsiasi cosa abbia dentro, cervello, anima, cuore, chiamatelo come volete.

Volete una recensione? Stavolta, a mente caldissima, non ve la posso fare. Non ci riesco proprio.
Posso solo dire a chi non ha avuto modo di vedere Dog Bite Dog, di procurarselo in qualsiasi modo e di vederlo. Riscoprirebbe il Cinema.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #8770 il: 07 Ott 2007, 22:50 »
:shock:  :?:

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Quali film state vedendo?
« Risposta #8771 il: 08 Ott 2007, 00:03 »
Citazione da: "Shape"
Visto che l'altro topic non lo cagate di striscio e visto che stavolta il messaggio è importante, vi beccate questo delirio anche di qua.

Dog Bite Dog
[...]

C'è gente che ne sta consigliando ardentemente la visione da più di un anno, speriamo che stavolta ascoltino almeno te :wink: .
Nichilismo draconiano, distruttivo, oscuro, è un film che ti attorciglia le viscere. Fa male.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.693
Quali film state vedendo?
« Risposta #8772 il: 08 Ott 2007, 12:46 »
L'altra sera ho visto The Constant Gardener.
Ma davvero ha vinto degli Oscar, quel film?
2.0

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Quali film state vedendo?
« Risposta #8773 il: 08 Ott 2007, 17:26 »
Citazione da: "Getter"
Citazione da: "Shape"
Visto che l'altro topic non lo cagate di striscio e visto che stavolta il messaggio è importante, vi beccate questo delirio anche di qua.

Dog Bite Dog
[...]

C'è gente che ne sta consigliando ardentemente la visione da più di un anno, speriamo che stavolta ascoltino almeno te :wink: .
Nichilismo draconiano, distruttivo, oscuro, è un film che ti attorciglia le viscere. Fa male.


Ao', la recensione definitiva di DBD l'ho fatta io nel topic dei film che nessuno si caga, ai tempi (ottobre scorso). Andate e recuperatene tutti, se neanche cosi' vi viene voglia di comprare il film (che, diciamolo, e' il piu' bello proveniente da Hong Kong, insieme ad Exiled, di tutto il 2006), vuol dire che vi meritate tutti gli Hostel/Troy/American Pie/Hollywoodiata a caso che ci sono in giro. Davvero, non vorrei sembrare un esagitato ma con DBD ne vale davvero la pena. Che ci fate ancora qui?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #8774 il: 08 Ott 2007, 17:29 »
Te lo spiego io, l'Amico.

Hanno una fottuta paura che poi gli succeda quello che è successo a me, ovvero che non metto più piede nei cinema nostrani, perché non riesco più a vedere altro che non sia orientale (tranne qualche rarissima eccezione) :lol: