Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2161915 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Quali film state vedendo?
« Risposta #3795 il: 12 Feb 2006, 17:13 »
Citazione da: "El Significo"
Concordo su tutto ma....Devil's Rejects (che, tra l'altro, ha incassato pure benino negli U.S.A.) temo faccia la stessa fine del prequel (arrivato con secoli di ritardo sui nostri schermi).
Quindi che faccio?
Se mi consigli il dvd regione 1, mi fido e lo piglio al volo.

Corri a comprarla, tra l'altro l'intero secondo disco contiene un making of della durata di 144 minuti che segue la lavorazione del film dalla pre-produzione fino all'ultimo giorno delle riprese. Ma finora ho visto solo un pezzo, il film ha la priorità, visto 8 (otto) volte in due mesi, mai successa una cosa così. Comunque puoi sempre puntare sulla versione inglese, praticamente identica. La cover USA però è più bella :) .

http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=R2&title=819610

Ultima cosa, il doppiaggio e l'adattamento castrerebbero questo film. Va rigorosamente sentito in lingua originale (come tutti i film, aggiungo).
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Jena_Plisskin

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.608
    • Un altro inutile blog... il mio.
Quali film state vedendo?
« Risposta #3796 il: 12 Feb 2006, 17:19 »
Citazione da: "Solidino"
visto jacket...

che dire....boh? DOnnie DArko decisamaente superiore.


Non riesco a capire il paragone tra due film sostanzialmente differenti :)
The Jacket a me è piaciuto abbastanza oltretutto...
- Chiamami Jena - Più le cose cambiano, più restano le stesse...
http://www.yoshiblog.com / si cercano collaboratori!

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #3797 il: 12 Feb 2006, 17:29 »
Citazione da: "Getter"

Corri a comprarla, ecc.ecc.

Ricevuto, piglio di sicuro.
Grazie  :D

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #3798 il: 12 Feb 2006, 17:39 »
Citazione da: "Devil May Cry"
non ho ancora visto il continuo, ma la casa dei mille corpi fa davvero schifo :lol:

film inutile, tipo wrong turn, o the cave

Concordo, che merda di film, 7 euro buttati nel cesso all'epoca.

(poi non so come faccia a piacere quel genere...)
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #3799 il: 12 Feb 2006, 17:56 »
...ed ecco che al 157esimo intervento Coatto anti-Zombie dell' 'esimia' coppia  Devil/Squall intervengo per farvi noto che avete francamente Sfrantocato i Cabasisi...(o leggasi Rotto i maroni...)

Devil torna a guardarti Elektra (meno male che deduco ti salterai bellamente Devil's reject così non dovremo sentire altre 150 volte che ti ha fatto schifo... :wink: )

Squall non ti sta a lamentare a 2 anni di distanza ancora di 7 euro, e che ccazzo!! Soprattutto considerato il fatto che tanto quando il film avete stabilito che è una cagata, ci sta quel tuo amico lì che grazie a Dio illumina di splendore culitto tutta la sala con il Bignami della battutona in sala by Oscar Di Maio e ti salva la serata...(il topic me lo ricordo bene! :twisted: )

The House è una perla, Zombie is GOD!!

Me and Getter against the World :twisted: (oddio, ma in verità ci sono pure Cego, Daimon, Sword anda shadow, El Significo...)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #3800 il: 12 Feb 2006, 18:04 »
Citazione da: "baku.nin"
...ed ecco che al 157esimo intervento Coatto anti-Zombie dell' 'esimia' coppia  Devil/Squall intervengo per farvi noto che avete francamente Sfrantocato i Cabasisi...(o leggasi Rotto i maroni...)

Devil torna a guardarti Elektra (meno male che deduco ti salterai bellamente Devil's reject così non dovremo sentire altre 150 volte che ti ha fatto schifo... :wink: )

Squall non ti sta a lamentare a 2 anni di distanza ancora di 7 euro, e che ccazzo!! Soprattutto considerato il fatto che tanto quando il film avete stabilito che è una cagata, ci sta quel tuo amico lì che grazie a Dio illumina di splendore culitto tutta la sala con il Bignami della battutona in sala by Oscar Di Maio e ti salva la serata...(il topic me lo ricordo bene! :twisted: )

The House è una perla, Zombie is GOD!!

Me and Getter against the World :twisted: (oddio, ma in verità ci sono pure Cego, Daimon, Sword anda shadow, El Significo...)

Looool te la sei legata al dito,eh?Cmq io continuerò a martellare perchè a me quel film non è proprio piaciuto!!! :twisted:


Chi amico?Non so a chi ti riferisci, davvero...
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #3801 il: 12 Feb 2006, 18:30 »
...legata al dito? sì, abbastanza 8)

cmq del tuo amico simpaticone ne parlavi appunto qui

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=9008&postdays=0&postorder=asc&highlight=the+house++1000+corpses&start=15

 :twisted:  :roll:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #3802 il: 12 Feb 2006, 19:03 »
Citazione da: "baku.nin"
...legata al dito? sì, abbastanza 8)

cmq del tuo amico simpaticone ne parlavi appunto qui

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=9008&postdays=0&postorder=asc&highlight=the+house++1000+corpses&start=15

 :twisted:  :roll:

Ah lol ora ricordo.

Cmq gli euro buttati erano 7,50... :x
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Quali film state vedendo?
« Risposta #3803 il: 12 Feb 2006, 20:35 »
Citazione da: "baku.nin"
Me and Getter against the World :twisted: (oddio, ma in verità ci sono pure Cego, Daimon, Sword anda shadow, El Significo...)

REVOLUTION, che fa anche molto Nintendo :mrgreen: !
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #3804 il: 12 Feb 2006, 22:08 »
Da non intenditore e minimo consumatore del genere horror, trovo "La casa dei mille corpi" validissimo. Tra l'altro, me lo sono visto due volte.
Tanto per. ^^

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Quali film state vedendo?
« Risposta #3805 il: 12 Feb 2006, 22:33 »
Citazione da: "Darkside"
Da non intenditore e minimo consumatore del genere horror, trovo "La casa dei mille corpi" validissimo. Tra l'altro, me lo sono visto due volte.
Tanto per. ^^


ebbè, se ne hai visti così pochi, allora capisco perchè ti piace...

ma ad uno che non piace american beauty... 8)



 :lol:  :lol:  :lol:

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #3806 il: 12 Feb 2006, 22:41 »
American Beauty è feccia.  :D

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Quali film state vedendo?
« Risposta #3807 il: 12 Feb 2006, 22:43 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
American Beauty è feccia.  :D


ma no, dai. E' solo stato sopravvalutato. se si chiamava "Lituania beauty" non se lo filava nessuno ed era solo un gran bel film...
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Nymphetamine Girl

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.276
    • http://midian.zoto.com/
Quali film state vedendo?
« Risposta #3808 il: 12 Feb 2006, 23:23 »
Citazione da: "Getter"
O tapini, non avete ancora capito la genialità di Rob Zombie! The Devil's Rejects vi farà cambiare idea, e se così non sarà, pazienza. Comunque, dire che il cast è una lacuna è come una vignetta contro Allah. Bestemmia!
Si ispira a The Texas Chainsaw Massacre (per favore, il titolo italiano non si può sentire, blurghh...)? Nessuno slasher ne è immune. Per me, più che all'opera mastra di Hooper la vera fonte di ispirazione è l'Alice di Lewis Carrol, nel finale ciò è palese ma ci sono svariati altri fattori riconoscibili prima.


non ci posso fare nulla...ma io sta genialità non l'ho vista... oramai sono sempre più convinta ke gli Horror migliori sono quelli dei tempi passati...e a meno ke un VERO genio del passato (tipo Romero) non si metta a lavorare su un nuovo film...tutti i film nuovi mi faranno sempre schifo(almeno per la maggior parte)
comunque ora vi copio un commento ke ho rilasciato sull'ultimo film visto

-Visto the Libertine ...finalmente
Parto subito dicendo ke al contrario di quello ke mi aspettavo,dopo tutti i pareri negativi sentiti,l'ho trovato un buon lavoro...e mi è piaciuto non poco(anke alle persone ke erano con me...non ero l'unica :°D)
Stupenda la ricostruzione dell'epoca ke andava a pari passo con quello ke era il lerciume di un regno basato sulla lussuria,almeno così come ci viene raccontato....luci soffuse(a lume di candela,queste le unike luci usate)fango e nebbia per le strade aumentano appunto questa sensazione che ci viene trasmessa,ottima fotografia,bellissimi i costumi e trukki(devo anke dire ke amo i costumi di quell'epoca,quindi sono di parte).I dialoghi a volte esageratamente espliciti(ma per questo in alcuni casi,divertenti)e altre estremamente poetici e filosofici,sono altro punto a favore per il film(in lingua originale esso è stato recitato in Inglese antico),bravissimo Depp nei panni di Wilmot,ke devo però dire,l'ho preferito nei panni dello stronzo cinico(gli viene molto bene  .. anke in c'era una volta in messico mi è piaciuto molto)e bravi anke John Malkovich e Samantha Morton.
Anche se il film ha un ritmo lento è riuscito a predermi e coinvolgermi,trasmettendomi e facendomi provare le stesse sensazioni di scomodità e ribellione di questo strano personaggio... e per quanto il conte voglia farsi odiare,finisce per fare l'esatto contrario ...almeno a me
sicuramente non è un film per tutti...-
URL=http://metalitaliachan.altervista.org][/URL]
"Pare che l'Iris di Persia abbia per il naso di certe persone un soave  e possente profumo mentre per altri è assolutamente inodore"

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Quali film state vedendo?
« Risposta #3809 il: 12 Feb 2006, 23:45 »
Citazione da: "Nymphetamine Girl"

non ci posso fare nulla...ma io sta genialità non l'ho vista... oramai sono sempre più convinta ke gli Horror migliori sono quelli dei tempi passati...e a meno ke un VERO genio del passato (tipo Romero) non si metta a lavorare su un nuovo film...tutti i film nuovi mi faranno sempre schifo(almeno per la maggior parte)
comunque ora vi copio un commento ke ho rilasciato sull'ultimo film visto


mi permetto di consigliarti di non essere mai così massimalista :wink:

è tecnicamente impossibilie che una data produzione, qualunque essa sia, manga, videogame, musica, letteratura, cinema horror e cinema normale, smetta tutto ad un tratto di essere baciata -nella totalità dei suoi creativi e addetti ai lavori - completamente dal sacro fuoco dell'ispirazione e tutto ad un tratto non si abbia emotivamente più niente da dire, impossibile stabilire un'aut aut a partire dal quale si decide non possa più nascere un Genio rappresentativo di un dato settore...

certo, brusche calate di produzione, fasi di stanca di genere sono cose possibilissime e storicamente riscontrabili in tanti settori della complessa totalità del creare umano...ma mai la cosa deve essere portata all'estrema conseguenza che oggi tal cosa a tal livello non può essere più ripetuta così come 2 più 2 fa 4

a testimonianza del fatto c'è che un VERO genio (come negarlo) come Romero con un nuovo (attesissimo a livelli patologico da tanti fan) film se n'è venuto proprio quest'estate, e il risultato è stato stanco, banalotto (non orrendo), altalenante, sicuramente deludente...e i giovani registi di perle come The Descent, Saw, two Sisters e Devil's Reject alla fine glie lo hanno messo in quel posto, al maestro, per freschezza e brillantezza d'esecuzione...

...sai per qante persone che ci credono (e per lo più esterne a ciò di cui sentenziano) l'heavy metal è morto, sepolto e non ha più nulla da dire da oltre 10 anni? probabilmente dall'alto dei tuoi (fatti anche di Nightwish o Theather of Tragedy) ascolti avresti di che controbattere...

(fermo restando che non mi esaltano nè Nightwish nè ToT, ma il concetto spero sia chiaro :) )
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU