Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171128 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22185 il: 13 Mar 2014, 09:22 »

io mi sa di aver visto solo l'1, del 2 non ho memoria, potrei averlo visto, non ricordo
sicuro non ho visto la serie (le serie)
Bello il 2, me lo ricordo visivamente cazzutissimo.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22186 il: 13 Mar 2014, 09:53 »
Innocence ha dei passaggi strepitosi, con una CGI ispirata che però segue una direzione artistica completamente diversa da quella dei personaggi, col risultato che rompe la sospensione d'incredulità.
Il problema è maggiormente presente con Ghost in the Shell 2.0, dove le nuove sequenze non aggiungono nulla all'originale ma si alternano alle animazioni in 2D generando un decoupage mal riuscito. Inoltre nella riedizione sono stati completamente riscritti e ridoppiati i dialoghi, il che rafforza il senso di straniamento in chi, come me, ha consumato il primo più e più volte.

Ciò nonostante restano entrambi due film eccezionali nel panorama dell'animazione - per il primo, nel panorama cinematografico tout court - e meritavano di essere (ri)visti al cinema anche per godere delle potenti ed evocative musiche di Kenji Kawai.

Nota di colore, la vicina alla mia destra aveva lo stesso taglio di capelli di Kusanagi.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22187 il: 13 Mar 2014, 11:01 »
Se stasera rimanessi a casa (ri)guarderei L'esercito delle dodici scimmie, alle 21 su Iris.

Siccome stasera andrò alla Ghost in the Shell Night, non (ri)vedrò L'esercito delle dodici scimmie, su Iris, alle 21.

Per chi avesse già (stra)visto L'esercito delle dodici scimmie ricordo che stasera è la seconda e ultima possibilità per godere dell'evento cinematografico Ghost in the Shell Night.
Io c'ero. :yes:

Splendido, è bello ogni tanto avere l'occasione di colmare qualche grave lacuna godendo del grande schermo. Andrei al cinema molto di più se queste cose fossero più frequenti.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22188 il: 13 Mar 2014, 23:09 »
Ho visto One Day
Una tenera storia d'amore, affatto trve, ho pianto un po', mangiando yogurt sul divano. Non credo nessuno di voi lo vedrà mai.
Storia di due amici che si amano ma non scopano, restano amici, dopo varie peripezie si rincontrano e finalmente si mettono insieme, ma la tragedia è in agguato..
 
Bellissima Anne Hathaway, decisamente meglio col capello medio lungo, bel Jim Sturgess, meglio in versione 40enne brizzolato..
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22189 il: 14 Mar 2014, 09:34 »
Ovvero come cercare di rendere brutta la Hathaway, cosa improbabile.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22190 il: 14 Mar 2014, 09:45 »
faceva la sua porca figura sia vestita da cameriera anni 80 in un ristorante messicano sia come persona investita spiccicata sulla strada.
ops. va be non lo vedrete mai..

il mio ragazzo invece ha visto Ronin 47, me l ha raccontato, gli é piaciuto così così. E io che pensavo fosse un film sui robot..
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22191 il: 14 Mar 2014, 09:58 »
faceva la sua porca figura sia vestita da cameriera anni 80 in un ristorante messicano sia come persona investita spiccicata sulla strada.
ops. va be non lo vedrete mai..
Prima di girare sugli occhi di Mila Kunis in una cagata di film ho visto proprio la scena del ristorante, in cui la imbruttivano invano con un paio di occhiali.
Il protagonista maschile sembrava un pesce bollito, ma di sicuro meglio One day di Amici di letto (occhi di Mila a parte).

La Kunis è stata otto anni con Mamma ho preso la ero, mi chiedo come abbia fatto, tra l'altro.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22192 il: 14 Mar 2014, 10:01 »
La Kunis è stata otto anni con Mamma ho preso la ero, mi chiedo come abbia fatto, tra l'altro.

Mamma guarda quanti soldi.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22193 il: 14 Mar 2014, 10:02 »
anche io ero indecisa tra quei due film ieri sera!
ma avevo bisogno di un film romantico..
c'era pure Romeo+Giulietta, mio film adolescenziale preferito <3
il protagonista maschile da giovine e da vecchio non era affatto male, in mezzo era un po cessetto.
con chi stava la Kunis?

poi mi sono vista su la Effe uno special di due tizi che spiegavano i film di  Kubrick, non so se qualcuno l'ha visto..
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22194 il: 14 Mar 2014, 10:07 »
Eh, scommetto che erano le chapett di Timberlake a renderti indecisa!

c'era pure Romeo+Giulietta, mio film adolescenziale preferito <3
E certo. Quello è un capolavoro, Titanic invece una merda!
Mi hai ferito, sappilo anzi, sallo!

con chi stava la Kunis?
Maccolicaki.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22195 il: 14 Mar 2014, 10:14 »
c'era pure Romeo+Giulietta, mio film adolescenziale preferito <3
E certo. Quello è un capolavoro, Titanic invece una merda!
Mi hai ferito, sappilo anzi, sallo!

 :D :D :D
 :-*
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.497
  • Universal acclaim
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22196 il: 16 Mar 2014, 18:41 »
ho visto il lato positivo e devo dire che mi è piacito, una bella commedia, delicata e toccante
lei è brava (e fig@) ma dei due quello che mi ha stupito di più è stato lui, lo avevo visto in qualche film d'azione e mi era parso il solito fesso e invece in questo ruolo ha dato vita ad un personaggio credibile, fragile e dirompente allo stesso tempo. peccato per il finale troppo scontato e mieloso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22197 il: 16 Mar 2014, 18:52 »
ho visto il lato positivo e devo dire che mi è piacito, una bella commedia, delicata e toccante
lei è brava (e fig@) ma dei due quello che mi ha stupito di più è stato lui, lo avevo visto in qualche film d'azione e mi era parso il solito fesso e invece in questo ruolo ha dato vita ad un personaggio credibile, fragile e dirompente allo stesso tempo. peccato per il finale troppo scontato e mieloso
Oh, sentendo in giro pare che sto film è sembrato una stronzata solo a me.  :|

Sarà che ho un bidet al posto del cuore... ;D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.497
  • Universal acclaim
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22198 il: 16 Mar 2014, 19:28 »
rileggendomi forse ho esagerato, è che mi sento romantico sarà la primavera.......
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22199 il: 16 Mar 2014, 19:32 »
rileggendomi forse ho esagerato, è che mi sento romantico sarà la primavera.......
Bravo!  :yes:

Da quando è partita la combo padre che fa le scommesse + finale annegato nello zucchero non l'ho retto più!  :D

A proposito, da brava stalker visto che sei romantico mi aspetto PM con la foto della tua morosa!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."