Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2170936 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22155 il: 06 Mar 2014, 10:29 »
Titanic é la noia mortale
l ho visto una volta e mai più lo rivedrò e non capisco come é possibile che la gente l abbia potuto vedere più e più volte.
non mi piace perché:
-é lunghissimo, lentissimo, noiosissimo
-mi sta sulle palle la scena finale dove invece di farsi prendere dal panico gli orchestranti sulla nave si mettono a suonare
-é una storia d'amore trita e ritrita
-Leonardo di Caprio mi piaceva solo in Genitori in Blue Jeans (e in the Beach)
e mi sta pure un po sulle palle Cameron
.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22156 il: 06 Mar 2014, 18:11 »
L'uomo in più ****
Le conseguenze dell'amore ****
L'amico di famiglia ****1/2
Il Divo *****
This Must Be the Place ****1/2
La grande bellezza ****1/2

Interessante classifica.
Io dico:
L'uomo in più ***1/2
Le conseguenze dell'amore ****1/2
L'amico di famiglia ***1/2
Il Divo ****
This Must Be the Place ***
La grande bellezza ****1/2

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22157 il: 06 Mar 2014, 18:12 »
Riguardo ai classici non visti.
Io non ho mai visto Il Padrino, Alien, Titanic, Il Gladiatore, I Goonies.
 :-X

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22159 il: 08 Mar 2014, 12:11 »
Ieri sera ho visto per l'ennesima volta Il Dr. stranamore.
Io rido ogni volta come se fosse la prima, secondo me è il suo miglior film.
Non riesco a trovarci nulla di brutto.

Poi con un Peter Sellers inumano e soprattutto George C. Scott.
https://www.youtube.com/watch?v=UxLe8MWdWe0

Scena meravigliosa.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22160 il: 08 Mar 2014, 12:53 »
io l'ho visto l'altro ieri per la prima volta e come tanto Kubrik non mi è piaciuto molto. Almeno dura poco.

L'unico Kubrik che mi è piaciuto davvero MOLTO resta Orizzonti di Gloria. Mi mancano delle cose, ma i più celebri li ho visti tutti.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22161 il: 08 Mar 2014, 12:57 »
Ma perchè tu sei una brutta persona.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.138
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22162 il: 08 Mar 2014, 13:33 »
Mi sono rivisto Crash-contatto fisico, e l'ho di nuovo riamato come la prima volta. Lo trovo splendido come trovo splendida l'interpretazione di tutti gli attori e la profondita che hanno saputo dare ai loro personaggi pieni di sfaccettature e mai o "buoni o cattivi" in maniera netta e superficiale.

Intendi il film di Cronenberg?

////////


Visto the hollow man

Metà discreto e metà banale/pessimo

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22163 il: 08 Mar 2014, 16:16 »
Mi sono rivisto Crash-contatto fisico, e l'ho di nuovo riamato come la prima volta. Lo trovo splendido come trovo splendida l'interpretazione di tutti gli attori e la profondita che hanno saputo dare ai loro personaggi pieni di sfaccettature e mai o "buoni o cattivi" in maniera netta e superficiale.
se intendi quel Crash che ha vinto l'oscar nel 2005 (circa), imho è tra i film più sopravvalutati di sempre, ruffiano da far schifo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.389
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22164 il: 09 Mar 2014, 00:05 »
Rivisti per l'ennesima volta i due Kill Bill.

Che roba stratosferica.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.250
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22165 il: 09 Mar 2014, 20:23 »
Il lupo di Wall Street
McCoso doveva vincere l'oscar per la comparsata di dieci minuti che fa in questo film e non per l'omofobico cowboy di quell'altro film (oltretutto abbastanza brutto).
Per il resto è un buon film, tre ore che scorrono piacevolmente a ridosso di Quei Bravi Ragazzi e Fuori Orario.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.340
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22166 il: 09 Mar 2014, 21:37 »
Mi sono rivisto Crash-contatto fisico, e l'ho di nuovo riamato come la prima volta. Lo trovo splendido come trovo splendida l'interpretazione di tutti gli attori e la profondita che hanno saputo dare ai loro personaggi pieni di sfaccettature e mai o "buoni o cattivi" in maniera netta e superficiale.

Intendi il film di Cronenberg?

////////


Visto the hollow man

Metà discreto e metà banale/pessimo
No,quello mi sembra lo vidi quando usci,primi o meta anni 90 se non erro,e non mi piacque molto,ma potrebbe esser stato che ero ggggiovine.




Mi sono rivisto Crash-contatto fisico, e l'ho di nuovo riamato come la prima volta. Lo trovo splendido come trovo splendida l'interpretazione di tutti gli attori e la profondita che hanno saputo dare ai loro personaggi pieni di sfaccettature e mai o "buoni o cattivi" in maniera netta e superficiale.
se intendi quel Crash che ha vinto l'oscar nel 2005 (circa), imho è tra i film più sopravvalutati di sempre, ruffiano da far schifo.

Intendo quello che ha vinto l'oscar..a me piace da morire,e non mi da l'idea di esser ruffiano,poi punti di vista differenti.

Cmq visto l'ultimo di opztek ,"allacciate le cinture" e sinceramente non sembra un film fatto da lui! Brutto proprio nonostante qualche scenetta carina,ma film supersconclusionato,montato male,dove sembra che nessuna scena porta ad un'altra ne nessuna e' incisiva. Sembra tutto buttato la senza senso,cosi come i personaggi(non come recitano gli attori)non trovano uno spazio fisso dentro la pellicola! un collage senza ne capo ne coda ecco cosa mi e' parso questo film.
« Ultima modifica: 09 Mar 2014, 21:51 da Valas73 »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.138
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22167 il: 09 Mar 2014, 22:12 »
Rivisti per l'ennesima volta i due Kill Bill.

Che roba stratosferica.

Il secondo.
Il primo fa un po' bud spencer

Mi sono rivisto Crash-contatto fisico, e l'ho di nuovo riamato come la prima volta. Lo trovo splendido come trovo splendida l'interpretazione di tutti gli attori e la profondita che hanno saputo dare ai loro personaggi pieni di sfaccettature e mai o "buoni o cattivi" in maniera netta e superficiale.

Intendi il film di Cronenberg?

////////


Visto the hollow man

Metà discreto e metà banale/pessimo
No,quello mi sembra lo vidi quando usci,primi o meta anni 90 se non erro,e non mi piacque molto,ma potrebbe esser stato che ero ggggiovine.


Ah ok quello era l'unico Crash per me, di un'epoca in cui andavo ancora al cinema.

Può essere oggi un po' vecchio come fotografia ma se ti capita riguardalo non é male affatto in diverse intuizioni.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22168 il: 10 Mar 2014, 09:13 »
Pompei, di Paul W. S. Anderson e incredibilmente, senza Milla Jovovich.


Sinossi. Un profondissimo amore di uno sguardo tra una nobile cagna e un gladiatore impomatato fa da contrasto a uno sfondo di lapilli sibilanti ed eruzioni distruttive.

Come test di tenuta dell'impianto audio è validissimo.

Da evitare o se proprio proprio, da subire al cinema.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #22169 il: 10 Mar 2014, 09:53 »
Blood



Madre Santa che cagata colossale, a 'sto giro gli amici non volevano neanche linciarmi (as usual), e' finita a risate invece. Recitazione da recita delle medie, regia....pure, attori fuori parte e personaggi che fanno cose illogiche, senza senso, che manco in Lost. Veramente ma veramente brutto, non comunica un cazzo. Tra l'altro e' da ieri notte che cerco la rivista su cui ho letto che era il "nuovo Mystic River" per smerdare chi ha scritto il pezzo, ma non la trovo da nessuna parte. Mystic River. AHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHH!!!!!!!!!! Ma come cazzo si permettono? Ma come gli partono 'sti link mentali? La sinossi? E no, dovete sorbirvelo pure voi per saperla. Che poi l'incipt e' di quelli interessanti che ti spingono a vederlo, e' poi che scatta la trappola. Ora e sempre, Caccapupu'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".