Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2162039 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16140 il: 09 Giu 2011, 10:51 »
Non dovete lamentarvi su un forum, vi basta non dare soldi a questa gente e vedere tutto in lingua originale con i sub, come faccio da anni, così magari gli arriva il messaggio e si danno una regolata!
Eh Lost, magari fosse così facile, non credo che a loro importi qualcosa se una sparuta minoranza non lo va a vedere.

Perchè se da un lato un doppiaggio così allontana gente come noi, immagina quanta ne attira proprio per sentire la voce di Siani...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16141 il: 09 Giu 2011, 11:08 »
Eh lo so, sui grandi numeri è una guerra persa a prescindere!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16142 il: 09 Giu 2011, 11:25 »
ma sticazzi del doppiaggio, certi film non me li perderei per nulla al mondo al cinema

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16143 il: 09 Giu 2011, 11:26 »
Al mancato introito per protesta seguirebbe la rinuncia all'importazione dei futuri capitoli/film piuttosto che un doppiaggio fatto bene. Ne sono sicuro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16144 il: 09 Giu 2011, 11:30 »
Io per fortuna riesco a salvarmi in corner grazie ad Anteo e simili che bene o male fanno proiezioni in lingua originale per tutti i film più importanti!

Poi va beh, al cinema tendo ad andarci poco perchè tendenzialmente se ci sono più di 2 persone in sala mi sta sul cazzo, non a caso spesso tendo a scegliere gli spettacoli notturni dell'Arcadia, che in settimana sono deserti!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16145 il: 09 Giu 2011, 11:59 »
Disney cura i doppiaggi anche oggi. Rapunzel per esempio è all'altezza (gli adattamenti dei pezzi sono spesso geniali).  Nel primo Cars erano riusciti a far recitare decentemente persino la Ferilli, nutro ancora un briciolo di speranza.
Professional Casual Gamer

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16146 il: 09 Giu 2011, 12:06 »
Io non ci andrei così pesante sulla Loren, potrebbe venir fuori un doppiaggio gradevole. Sarei rimasto orripilato alla notizia di Amanda Lear ne Gli Incredibili, poi si è visto che lavoro gradevolissimo ne è venuto fuori.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16147 il: 09 Giu 2011, 12:10 »
Al mancato introito per protesta seguirebbe la rinuncia all'importazione dei futuri capitoli/film piuttosto che un doppiaggio fatto bene. Ne sono sicuro.
Altra cosa che non sopporto.
Per quale motivo Redacted di Brian De Palma ancora non ha un distributore?

Io non ci andrei così pesante sulla Loren, potrebbe venir fuori un doppiaggio gradevole. Sarei rimasto orripilato alla notizia di Amanda Lear ne Gli Incredibili, poi si è visto che lavoro gradevolissimo ne è venuto fuori.
Di speranza ne ho, ma è drasticamente ridotta da nomi quali Siani.
Un conto è la Loren, (come anche la Gerini o De Luigi per TS3), un altro è gente non proprio avvezza al cinema...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16148 il: 09 Giu 2011, 15:42 »
Piuttosto, vale la pena vedere Alien VS Predator?
Ho letto la trama, lo vedrei giusto per le citazioni quà e là...voi che dite?

Considerate che ieri ho buttato 1.25 ore della mia vita per Skyline, merdaccia galattica...

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16149 il: 09 Giu 2011, 16:30 »
Se hai perso 1.25ore per skyline, puoi guardare alien vs. predator.

Che è una cagata immensa. Però diverte più di skycoso.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16150 il: 09 Giu 2011, 18:41 »
Brutti Sporchi e attivi ieri sera. Eccezionale, uno dei migliori film italiani di sempre, caustico, corrosivo divertente e sottilmente malinconico, con un grande sgorbutico Manfredi a domare decine di caratteristi incredibili.

Scola può vantare altre opere di tale livello o questo è il suo film migliore?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16151 il: 09 Giu 2011, 19:53 »
Ma chi è Siani? Ho cercato su google ma pure dalle foto mi sembra uno sconosciuto.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16152 il: 09 Giu 2011, 20:04 »
è il classico comico che sta vivendo il suo quarto d'ora di successo sulla base del nulla o quasi, dato lo stato attuale della comicità in Italia. Comunque è la controparte terrona di Bisio in benvenuti al sud, al sud fa molta tv e teatro ed attualmente è assai quotato, a me fa ridere molto poco, anche se tecnicamente non lo odio, non ancora.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16153 il: 09 Giu 2011, 20:11 »
Scola può vantare altre opere di tale livello o questo è il suo film migliore?

Una giornata particolare lo metterei sopra. Su C'eravamo tanto amati possiamo discutere. La Terrazza è tra i corali quello forse riuscito meglio.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #16154 il: 09 Giu 2011, 20:19 »
Ho visto qualche sera fa La principessa e il ranocchio della Disney. Vacca boia, ma è SPLENDIDO! Classico fino al midollo, con canzoni ben adattate e ben inserite nello scorrere della storia, gag riuscite, animazione fantastica (la scena del voodoo di Facilier è superlativa), qualche citazione sparsa qui e là, doppiaggio all'altezza. Come mai non se l'è cagato nessuno?