Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2171236 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13140 il: 30 Nov 2009, 23:30 »
Oddio, c'era il film con John Cena in tv :D.
Ne ho visto qualche spezzone perchè mio padre rideva istericamente.

Dunque:
i generatori delle case di quella contea non sono alimentate da normali bombole a cherosene, ma a mini nuke;
John ha preso una badilata nei denti, un estintori nei denti, una martellata sul fianco, un calcio nelle palle, etc...;
sua moglie ha due tette così OO;
c'era il T1000, quello vero, con tanto di battuta di riferimento a T2.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13141 il: 30 Nov 2009, 23:53 »
No, mi riferivo al fatto che in Italia venivano sfornati decine di filmozzi horror/trash all'anno.

Di filmazzo sovvenzionato ne ricordo uno solo: L'Uomo Lupo contro la Camorra. Giustamente era un film di denuncia sociale, da qui la sovvenzione. :D

Verissimo.
In Usa Scott girava Alien e zac! in Italia Margheriti faceva Alien degli Abissi. :D
Bei tempi quando esisteva in questo laido paese il cosidetto cinema di genere. Ora c'è solo...solo...lasciamo perdere.
Qualche sera fa c'era il figlio di Margheriti sulla Sette mi pare fosse [la 25ora] : il cinema espanso.
Ragazzi, Insegnavamo nel bene e nel male il cinema al mondo. Al mondo.
Certo, eravamo spregiudicati, chi mai poteva anche solo pensare di fare un palese ripoff italico di Star Wars ?
Noi---->L'umanoide di Aldo Lado
Però eravamo vivi cazzo.

pS- Basta con Brigate Rosse, Terrorismo e altre menate, fate un film sci-fi cazzo !!

sfogo off
Seh, L'Umanoide..
Ma ti sei dimenticato della grandissima perla trash Star Crash, di Luigi Cozzi con tanto di Hasselhoff capellone?! :D

Edit: allego la mitica cover ammeregana con tanto di simil-boba fett:
« Ultima modifica: 30 Nov 2009, 23:56 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13142 il: 01 Dic 2009, 05:29 »
No, mi riferivo al fatto che in Italia venivano sfornati decine di filmozzi horror/trash all'anno.

Di filmazzo sovvenzionato ne ricordo uno solo: L'Uomo Lupo contro la Camorra. Giustamente era un film di denuncia sociale, da qui la sovvenzione. :D

Verissimo.
In Usa Scott girava Alien e zac! in Italia Margheriti faceva Alien degli Abissi. :D
[...]
Ma la risposta vera all'Alien di Scott è quella sorta di sequel dal titolo Alien 2 sulla Terra di Ciro Ippolito, che a dirla tutta è un gran film.
http://dailymotion.virgilio.it/video/x7rs9h_alien-2-sulla-terra_shortfilms
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13143 il: 01 Dic 2009, 10:31 »
Oddio, c'era il film con John Cena in tv :D.
Ne ho visto qualche spezzone perchè mio padre rideva istericamente.

Dunque:
i generatori delle case di quella contea non sono alimentate da normali bombole a cherosene, ma a mini nuke;
John ha preso una badilata nei denti, un estintori nei denti, una martellata sul fianco, un calcio nelle palle, etc...;
sua moglie ha due tette così OO;
c'era il T1000, quello vero, con tanto di battuta di riferimento a T2.


Incuriosito dal film (per il T1000 e le tettone) ho scoperto che la moglie è Kimber di Nip/Tuck.
Un cesso a pedali insomma...

Ma la battuta di T2 qual'è?

EDIT: battuta letta, saudade...

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.334
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13144 il: 01 Dic 2009, 10:40 »
No, mi riferivo al fatto che in Italia venivano sfornati decine di filmozzi horror/trash all'anno.

Di filmazzo sovvenzionato ne ricordo uno solo: L'Uomo Lupo contro la Camorra. Giustamente era un film di denuncia sociale, da qui la sovvenzione. :D

Verissimo.
In Usa Scott girava Alien e zac! in Italia Margheriti faceva Alien degli Abissi. :D
Bei tempi quando esisteva in questo laido paese il cosidetto cinema di genere. Ora c'è solo...solo...lasciamo perdere.
Qualche sera fa c'era il figlio di Margheriti sulla Sette mi pare fosse [la 25ora] : il cinema espanso.
Ragazzi, Insegnavamo nel bene e nel male il cinema al mondo. Al mondo.
Certo, eravamo spregiudicati, chi mai poteva anche solo pensare di fare un palese ripoff italico di Star Wars ?
Noi---->L'umanoide di Aldo Lado
Però eravamo vivi cazzo.

pS- Basta con Brigate Rosse, Terrorismo e altre menate, fate un film sci-fi cazzo !!

sfogo off
Seh, L'Umanoide..
Ma ti sei dimenticato della grandissima perla trash Star Crash, di Luigi Cozzi con tanto di Hasselhoff capellone?! :D

Edit: allego la mitica cover ammeregana con tanto di simil-boba fett:



"Dobbiamo andare via da questo pianeta...Di notte qui la temperatura scende di MILIONI di gradi..."
Ah,la protagonista si chiamava Stella Star  :D
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13145 il: 01 Dic 2009, 12:54 »
Oddio, c'era il film con John Cena in tv :D.
Ne ho visto qualche spezzone perchè mio padre rideva istericamente.

Dunque:
i generatori delle case di quella contea non sono alimentate da normali bombole a cherosene, ma a mini nuke;
John ha preso una badilata nei denti, un estintori nei denti, una martellata sul fianco, un calcio nelle palle, etc...;
sua moglie ha due tette così OO;
c'era il T1000, quello vero, con tanto di battuta di riferimento a T2.


Incuriosito dal film (per il T1000 e le tettone) ho scoperto che la moglie è Kimber di Nip/Tuck.
Un cesso a pedali insomma...

Ma la battuta di T2 qual'è?

EDIT: battuta letta, saudade...
E pensa che sono le parti migliori del film :D.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13146 il: 01 Dic 2009, 13:40 »
Ma almeno ha fatto la mitica taunt "you can't se me?" ^_^

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13147 il: 01 Dic 2009, 13:52 »
Non mi pare, almeno non nei pezzi che ho visto io.
Però ha fatto il suo colpo, penso:quello con cui prende per il collo il malcapitato, lo alza e lo sbatte delicatamente a terra ^^.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13148 il: 01 Dic 2009, 20:32 »
Zombieland:Meraviglioso. La migliore commedia horror degli ultimi...ok, di sempre. Ritmo incalzante, situazioni esileranti, attori eccellenti (Jesse Eisenberg non sbaglia un film) e molto ben amalgamati tra di loro, migliori titoli di testa dell'anno dopo quelli di Watchmen e durata perfetta (80 minuti).Tante idee per rinverdire il fascino zombesco che si era appannato parecchio negli ultimi anni.Il film contiene anche il miglior cameo della storia del cinema che, per ovvi motivi, non spoilero.Regola numero uno:CARDIO. Imperdibile.
Davvero molto valido e poi dopo questo fotogramma non potevo non apprezzare:


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13149 il: 01 Dic 2009, 20:38 »
No, mi riferivo al fatto che in Italia venivano sfornati decine di filmozzi horror/trash all'anno.

Di filmazzo sovvenzionato ne ricordo uno solo: L'Uomo Lupo contro la Camorra. Giustamente era un film di denuncia sociale, da qui la sovvenzione. :D

Verissimo.
In Usa Scott girava Alien e zac! in Italia Margheriti faceva Alien degli Abissi. :D
Bei tempi quando esisteva in questo laido paese il cosidetto cinema di genere. Ora c'è solo...solo...lasciamo perdere.
Qualche sera fa c'era il figlio di Margheriti sulla Sette mi pare fosse [la 25ora] : il cinema espanso.
Ragazzi, Insegnavamo nel bene e nel male il cinema al mondo. Al mondo.
Certo, eravamo spregiudicati, chi mai poteva anche solo pensare di fare un palese ripoff italico di Star Wars ?
Noi---->L'umanoide di Aldo Lado
Però eravamo vivi cazzo.

pS- Basta con Brigate Rosse, Terrorismo e altre menate, fate un film sci-fi cazzo !!

sfogo off
Seh, L'Umanoide..
Ma ti sei dimenticato della grandissima perla trash Star Crash, di Luigi Cozzi con tanto di Hasselhoff capellone?! :D

Edit: allego la mitica cover ammeregana con tanto di simil-boba fett:


Aggià c'è pure quello ;D Tra i due cmq continuo a ritenere L'Umanoide di Lado moooolto più vicino a Star Wars.
Allego prove video per i miscredenti.























Star Crash è meno "fedele" all'opera originale.
Cmq sono entrambi "perlone" di film eh ^^'
Sapevo che in Star Crash c'entrava pure Corman (che ho pure ho conosciuto a Parma spacciandomi come giornalista)


Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13150 il: 01 Dic 2009, 22:47 »
Dopo un bombardamento mediatico che Avatar si sogna, ho visto la prima parte di Moana, bio pic targato Sky con la Placido. Davvero un prodotto scadente. La Placido è bravissima e parecchio gnocca, spero che girare qualche scena con le tette da fuori abbia fatto capire a lei e a quelle quattro zoccolette che infestano il cinema italiano cosa significhi fare davvero l'attrrice e sorridere in camera mentre un mandingo da 25 cm ti sfonda il posteriore. Ok, lei no ha dato ma l'unico, minimo elemento positivo, è il dietro le quinte dei film di Schicchi, che ha una controparte identica dal punto di vista lombrosiano ma un accento insopportabile. Il disastro assoluto è, prevedibilmente, la regia (comincio a capire perché c'è stata maretta a suo tempo con tizi silurati e menate varie), un bignami di tutto quello che non si dovrebbe vedere. Rallenty a cazzo, carrellate là dove non servono, scena statiche, prive del benché minimo dinamismo, un calvario. Ecco, certo che se uno paragona Moana a Betty Page vede la distanza siderale che separa il cinema/televisione italiana da...tutto. E sì che Sky è pure il meglio che c'è in giro...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13151 il: 01 Dic 2009, 22:56 »
Ok, non ho capito una cosa. 500 days of Summer si chiama così perchè la protagonista si chiama Summer. Nella versione italiana il suo nome viene cambiato in Sole. Perfetto, penso io, così il titolo tradotto sarà 500 giorni di Sole, che non è affatto male.

Invece no, il titolo è 500 giorni insieme. Perchè? Cosa mi è sfuggito? :(
« Ultima modifica: 01 Dic 2009, 22:58 da Claudio1885 »

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13152 il: 01 Dic 2009, 22:59 »
Proiettalo con il tuo titolo a Roma e poi fammi sapere.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13153 il: 01 Dic 2009, 23:02 »
Fulgè, quando vai a vedere quello di Checco Zalone? :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13154 il: 01 Dic 2009, 23:42 »
Fulgè, quando vai a vedere quello di Checco Zalone? :)

Ho evitato apposta l'anteprima stampa con lui presente perché il giorno prima ho avuto un flashforward in cui mi vedevo in carcere, accusato di omicidio preterintenzionale con io che dicevo "gli ho solo lanciato un coltello, non volevo che gli staccasse la testa di netto". Onestamente, l'idea che simili guitti si arricchiscano mi deprime parecchio.Ed è pure uscito il nuovo libro di Fabio Volo.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.