Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2162006 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13125 il: 29 Nov 2009, 17:13 »
Vabe perche' io l'ho trovato divertentissimo, chiaramente non arriva a shaun ma shaun e' veramente un film grandioso, non lo pretendevo.

Mi ha divertito molto, sgagando un po verso il finale grandissimo murray ma per me pure se sta solo a servi il caffe' come nei film di quell'imbecille
di jarmush io dico "grandissimo murray" oramai.

Gli attori se la cavano bene dai, talassee e' ganzissimo lo sfigato pure, le due femmine vabe son femmine chi si aspetta che servano.

Si fa vedere io al cinema ci andrei a vedermelo.

Dovrebbero fare per legge almeno 5 6 film l'anno di zombie.

E in italia invece di dare i soldi dello stato per fare palle come baaria o quel film con le lesbiche o le commedie sui matrimoni potrebbero
darli per fare 5 o 6 film di zombi l'anno
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13126 il: 29 Nov 2009, 17:35 »
ma come chi si aspetta che servono ? ma se fregano pure i due maschi  ;D

meno male che poi tutto ritorna alla normalità nel finale: le fanciulle sono in difficoltà e spetta ai maschietti salvarle. Peccato che la ricompensa sia troppo edulcolorata.

certamente 5-6 zombie film all'anno sono meglio delle schifezze di tornatore o di virzì, però.. cambiare mostro ogni tanto ? Basta con sti zombie.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13127 il: 29 Nov 2009, 17:53 »
...
darli per fare 5 o 6 film di zombi l'anno
Eh, un tempo era così.
Tra Fulci, Margheriti, Bava e compagnia.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13128 il: 29 Nov 2009, 18:00 »
ma come chi si aspetta che servono ? ma se fregano pure i due maschi  ;D

meno male che poi tutto ritorna alla normalità nel finale: le fanciulle sono in difficoltà e spetta ai maschietti salvarle. Peccato che la ricompensa sia troppo edulcolorata.

certamente 5-6 zombie film all'anno sono meglio delle schifezze di tornatore o di virzì, però.. cambiare mostro ogni tanto ? Basta con sti zombie.

vabe ci mancava che trombavano e' una zombicommedia in realta non ci stan bene i sentimentalismi e pure la tragedia.
No, ma dicevo a che sono inutili le attricette, non la loro parte.

Beh ora li fan correre.

Guarda visto che fine hanno fatto i vampiri e i lupi mannari meglio non cambiare mostri.

Dovrebbero tornare a far film su hpl seri, dopo quella figata di dagon e reanimator.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13129 il: 29 Nov 2009, 18:01 »
...
darli per fare 5 o 6 film di zombi l'anno
Eh, un tempo era così.
Tra Fulci, Margheriti, Bava e compagnia.. :D

Ah pigliavano i soldi dallo stato? son contento.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13130 il: 29 Nov 2009, 20:14 »
No, mi riferivo al fatto che in Italia venivano sfornati decine di filmozzi horror/trash all'anno.

Di filmazzo sovvenzionato ne ricordo uno solo: L'Uomo Lupo contro la Camorra. Giustamente era un film di denuncia sociale, da qui la sovvenzione. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13131 il: 29 Nov 2009, 20:22 »
Dorian gray

Farcito di tinte quasi horror, resta rispettoso del romanzo modernizzando il necessario. Dialoghi all'altezza e ottime interpretazioni.

Buono.
Freeplaying.it

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13132 il: 30 Nov 2009, 00:22 »
vabbé ho visto UP
chi non l'avesse visto rimedi assolutamente al più presto, miglior film pixar in assoluto e figata fotonica

Squirrel!
:D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13133 il: 30 Nov 2009, 07:12 »
Grazie al [c]ego per l'hint.
Oh! Dopo Ferruccio son riuscito a convincere un altro a vedere 'sta perla. Contento tu abbia apprezzato, CAM.
L'ho visto anche io tempo fa, ma non ricordavo lo avessi consigliato.
Colonna sonora stupenda.
Il film l'ho davvero aprezzato.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13134 il: 30 Nov 2009, 08:28 »
[....bla bla bla] sono meglio delle schifezze di tornatore o di virzì, però.. [....bla bla bla]

però cambia mestiere, sul serio.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13135 il: 30 Nov 2009, 14:01 »
Un giorno perfetto di Ozpetek.

Diverse storie dramamtiche si intrecciano in una Roma che ne fa da sfondo.
Molto bravo Mastandrea nell'interpretare un padre di famiglia mezzo matto, così come Isabella Ferrari e l'affascinante Monica Guerritore, invecchiata molto molto meglio della prima.

Le storie sono drammatiche, ma talmente eccessive da risultare poco credibili: dopo l'ennesima sfiga io e l'altro spettatore abbiamo incominciato a prevedere le successive, allontanandoci così dall'atmosfera che il film aveva creato fino a quel momento.
Non ho ben capito cosa volesse trasmettere questo film, ma è un problema che ho avuto con tutti i lavori di Ozpetek che ho visto: ai titoli di coda la banalità regna sovrana e in me non resta nient'altro che la consapevolezza che avrei potuto impiegare molto meglio le ultime due ore.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13136 il: 30 Nov 2009, 14:27 »
Uh, a me piacque solo Le fate ignoranti la finestra di fronte.
E più che altro per i dolci, anche se il film non era male.

Ma da lì in poi tutti sti drammi mi hanno scassato, poi con Saturno contro (gay+malattia mortale) ha toccato il fondo IMHO.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13137 il: 30 Nov 2009, 14:29 »
Io ho visto proprio quei primi due di cui parli, poi mi sono rifiutato di vedere i successivi. Un giorno perfetto infatti l'ho visto per caso, non l'ho certo cercato.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13138 il: 30 Nov 2009, 21:07 »
Looking for Eric aka Il mio amico Eric:miglior Loach degli ultimi dieci/quindici anni, cui finalmente torna la verve dimostrata in capolavori come Riff Raff e Piovono Pietre. Eric è uno sfigato postino cinquantenne che vive con i due figli avuti dalla seconda moglie, adolescenti, un po' stronzetti e nei guai fino al collo perché circuiti da un malavitoso che li usa per tenere in casa armi da fuoco. Eric non riesce a tirare avanti, la casa fa schifo, la prima moglie lo odia ma si devono frequentare per aiutare l'altra figlia che sta per laurarsi. L'unica gioia è il Manchester United e la pinta con gli amici. Un giorno però, Eric Cantona, il suo unico mito, si materializza per aiutarlo a superare ogni problema. Meraviglioso film sull'amicizia, lo sport e i gabbiani (o le sardine):Loach sa raccontare come nessun altro il proletariato inglese e stavolta torna ad alternare le corde del dramma e della commedia con grazia, garbo (nonostante i 21314 vaffa) e un'ironia sempre cinica e ficcante. Cantona è bravissimo a fare sé stesso. Definire gli ultimi quindici minuti "epici" è dir poco. Grandioso.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #13139 il: 30 Nov 2009, 22:11 »
No, mi riferivo al fatto che in Italia venivano sfornati decine di filmozzi horror/trash all'anno.

Di filmazzo sovvenzionato ne ricordo uno solo: L'Uomo Lupo contro la Camorra. Giustamente era un film di denuncia sociale, da qui la sovvenzione. :D

Verissimo.
In Usa Scott girava Alien e zac! in Italia Margheriti faceva Alien degli Abissi. :D
Bei tempi quando esisteva in questo laido paese il cosidetto cinema di genere. Ora c'è solo...solo...lasciamo perdere.
Qualche sera fa c'era il figlio di Margheriti sulla Sette mi pare fosse [la 25ora] : il cinema espanso.
Ragazzi, Insegnavamo nel bene e nel male il cinema al mondo. Al mondo.
Certo, eravamo spregiudicati, chi mai poteva anche solo pensare di fare un palese ripoff italico di Star Wars ?
Noi---->L'umanoide di Aldo Lado
Però eravamo vivi cazzo.

pS- Basta con Brigate Rosse, Terrorismo e altre menate, fate un film sci-fi cazzo !!

sfogo off