Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2161960 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12540 il: 19 Ago 2009, 13:35 »
mi riallaccio alle considerazioni su Zoolander.

che poi, per inciso, visto che baku ha tirato in ballo il "fondamentale per il nuovo filone demenziale", a me sto nuovo filone demenziale mi ha sempre lasciato abbastanza tiepido, non e' il genere di film che mi piace vedere al cinema, non e' il genere di film che guardo per passare il tempo quando voglio vedere qualcosa, e' il genere di film che mi viene propinato duante serate comuni.
Per dire, preferisco e apprezzo molto di piu' i vecchi film di Mel Brooks e degli Zucker (Top Secret credo sia uno dei film piu' demenziali della storia del cinema)

Il fatto e' che per una marea di tempo mi son sentito dire "oh ma non hai visto Zoolander, cazzo capolavoro di comicita', demenzialita', superfico"

L' unica scena che mi ha strappato un sorriso e' quando all' inizio vanno in giro con la ridicola fuoristrada e finiscono per giocare con la benzina esplodendo con tutto il distributore.

Vabbe', ho rimediato e mi son rifatto il palato con Wanted
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12541 il: 19 Ago 2009, 14:03 »
Ma io apprezzo mille volte di più film del calibro di The Big Lebowski e Fear and Loathing in Las vegas se proprio vogliamo vedere film divertenti-intelligenti.  :)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12542 il: 19 Ago 2009, 14:16 »
Però non sono demenziali, per quelli ha ragione Zel:i vecchi sono insuperati.
Da Top Secret ad Hot Shots, dalla Pallottola Spuntata all'Aereo Più Pazzo Del Mondo.
Senza contare quelli di Brooks.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12543 il: 19 Ago 2009, 15:13 »

Da Top Secret ad Hot Shots, dalla Pallottola Spuntata all'Aereo Più Pazzo Del Mondo.
Senza contare quelli di Brooks.

Naah, superatissimi davvero dai vari Basketball, Tutti pazi per mary, Dodgeball, Starsky & Hutch, Zohan (senz'altro il film che più mi ha fatto ridere in vita mia). Gloria solo a Leslie Nielsen sia chiaro... ma a me gli Hot shots non han mai fatto ridere troppo neanche quando ero bambino.

big lebowski e paura e delirio sono tutt'altro genere di film conker, il fatto che strappino salutari risate non li inserisce nel filone che intendevo..
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12544 il: 19 Ago 2009, 16:01 »
Uhm allora io ci metto i primi film di Scuola di Polizia, quelli van bene?

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12545 il: 19 Ago 2009, 16:04 »
ragazzi qualcuno ha info su Inglorious Basterds?
sapete se vale la pena?
mi attizza da matti, ho visto nazi e sangue
grazie :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12546 il: 19 Ago 2009, 16:12 »
A me piace Stiller, ma l'unico che mi ha fatto lacrimare è TPPM, ma anche grazie al resto del cast.
Gli altri li ho trovati divertenti, ma quelli di Z&Z li rivedo sempre volentieri e ci sganasso sempre sopra, cosa che non posso dire dei vari Zoolander & Co.
Per me, cmq, sono generi diversi:quelli di Stiller sono commedie, gli altri sono demenziali ed imho vanno paragonati con i vari Disaster Movie e schifezze simili e ne escono davvero male questi ultimi.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12547 il: 20 Ago 2009, 20:26 »
Gran Torino: immenso. Clint non sbaglia un colpo.
The Wrestler: toccante. Ma Marisa Tomei nun se può vedere. Ottima parte per Mickey, regia di Darren strepitosa.
Watcher: non so nulla del fumetto. mi è piaciuto assai, sopratutto il Dr. Manhattan. regia rubata - ma proprio rubata - ai Wacho. bros.


e a sto giro il topic è quello giusto!
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12548 il: 21 Ago 2009, 00:13 »
ho visto I demoni di San Pietroburgo , film incentrato sulla vita del grande scrittore russo Dostoevskji, focalizzando soprattutto sulla sua involuzione politica, da sostenitore della rivoluzione a suo combattente. Girato molto bene, belle le locations, un film veramente toccante e immersivo, non vedo l'ora di rivederlo, e mi ha fatto venir voglia di leggermi i demoni, quindi achievement sbloccato da parte del regista italiano che non conoscevo  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12549 il: 21 Ago 2009, 00:23 »
e a sto giro il topic è quello giusto!
vero ma hai cannato il titolo del terzo film :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12550 il: 21 Ago 2009, 01:20 »
Oggi combo Wanted + Hancock. Il primo è una terronata continua, avrò riso per le esagerazioni almeno venti volte, promosso :D Il secondo già meglio come potenzialità, peccato che il finale sia il peggior finale che abbia mai visto. Totalmente insensato, peccato perchè l'idea del supereroe barbone mi piaceva :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12551 il: 21 Ago 2009, 09:30 »
e a sto giro il topic è quello giusto!

Yep, è quello giusto, quel che non se po' guardare è 'sto

Watcher

Dietro la lavagna sei mesi, ràus!

 ;)
low profile

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12552 il: 21 Ago 2009, 21:20 »
A me piace Stiller, .....

"Lo spacca cuori" a me ha fatto morire, lo visto 3 volte.



Ieri ho visto S.Darko, non vedevo l'ora che finisse.
Semplicemente orribile non c'è nulla che si salvi in sto film. Io ho adorato Donnie Darko, peggio di cosi non potevano farlo il seguito.
Tremendo
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12553 il: 22 Ago 2009, 11:26 »
Ho finalmente colmato una grossa lacuna vedendo Requiem for a dream. Davvero inquietante ma anche davvero bello.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #12554 il: 22 Ago 2009, 13:33 »
Ultimamente ho guardato:

Il bambino con il pigiama a righe; passabile
Canicola; bellino anche se mi ha annoiato un po' verso la fine
Lupin 3 il castello di cagliostro: mah, mi aspettavo più genio, e invece ci sono solo scene d'azione assurde. non è stato quello che mi aspettavo. non mi è piaciuto
La classe; l'ho interrotto a 3/4 (non perchè non mi piacesse) e fino a lì non è nulla di che. si lascia guardare, descrive il difficile compito di un insegnante in una terza media oggi. Pensavo di trovare ragazzini più maleducati.
Nemico pubblico numero uno: l'istinto di morte. Anche qui ho troncato a metà. Non riesco più ad appassionarmi ad un film che sia uno :(