Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739475 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7950 il: 04 Set 2018, 07:56 »
Anche alcuni sul canale Telegram Honor10 Italy lamentano la scarsa durata della batteria(non arriva a fine giornata)

sarebbe un bel peccato, mi sembra stavo quasi convincendo a comprarlo per la ottima fotocamera

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7951 il: 04 Set 2018, 08:23 »
Anche alcuni sul canale Telegram Honor10 Italy lamentano la scarsa durata della batteria(non arriva a fine giornata)

sarebbe un bel peccato, mi sembra stavo quasi convincendo a comprarlo per la ottima fotocamera
E si vede che lo usano tanto come me  :D

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7952 il: 05 Set 2018, 22:48 »
Iscriviti, magari ti danno delle dritte

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7953 il: 07 Set 2018, 08:12 »
Ho appena chiesto, che bolgia comunque, poi mi fanno morire che si fanno i pompini a vicenda:
"Come vi trovate con il lettore d'impronte? Io benissimo!"
"Benissimo! È fulmineo! " (Non è vero n.d.DrK)
"Siiiiii è fantastico!"

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.597
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7954 il: 07 Set 2018, 08:40 »
Comunque, se può servire a farti sentire meglio, a mia moglie lunedì l'azienda ha dato un iPhone 8. Martedì mattina ha iniziato ad usarlo con carica al 100%. Al lavoro lo usa abbastanza per le chiamate, ma per il resto poco o niente. Giusto WhatsApp. La sera alle 22 aveva il 15%, con me che la paraculava perché il mio buon honor 8 di quasi 2 anni fa pagato 280€ aveva ancora il 23%...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7955 il: 07 Set 2018, 09:11 »
Ho appena chiesto, che bolgia comunque, poi mi fanno morire che si fanno i pompini a vicenda:
"Come vi trovate con il lettore d'impronte? Io benissimo!"
"Benissimo! È fulmineo! " (Non è vero n.d.DrK)
"Siiiiii è fantastico!"
Sì ti ho visto
Fai sapere se migliora con indicazioni che trai dalle discussioni

È uno smafo che interessa anche a me per il comparto fotografico, anche se lo considero un padellone

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7956 il: 07 Set 2018, 18:57 »
Padellone Honor 10?
Io lo considero "normale", si impugna facilmente con una mano sola e si raggiunge quasi tutto, a parte qualche difficoltà nella parte superiore per via del display molto allungato.
Piccola parentesi proprio sul display:
Lo adoro.
Adoro la tendenza a queste diagonali allungate, anzi allungatissime per Honor 10 con 19:9.
Il risultato è un telefono poco poco più ingombrante del mio precedente p9lite ma con uno schermo immensamente più grande.
Il confronto con l'iPhone 6s plus della mia ragazza è impietoso, praticamente l'area utile è quasi la stessa ma il suo per via delle cornici è un padellone ingestibile.
Sapessi poi come si vedono bene i video di Netflix, con gli angoli stondati che fanno molto retrò, mi piace davvero tantissimo.
Devo dire a parte la delusione iniziale, mi sto abituando a caricarlo e me lo sto godendo. Grandissimo telefono.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7957 il: 08 Set 2018, 13:09 »
Disinstalla tutto quello che riguarda Facebook.
Dicono che il ciuccia tanta batteria

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7958 il: 09 Set 2018, 15:06 »
non so se è il thread adattto ma a memoria non me ne sovvengono altri:

problema con mio P8 Lite 2017 aggiornato a Oreo - PRA-LX1 8.0.0.372(C02)
quando attivo l'HOTSPOT, il cellulare non funziona più (esattamente come se fosse in modalità AEREO) mentre i dispositivi collegati all'Hotspot funzionano normalmente.

Non mi pare di ricordare che l'Hotspot "funzioni" (o meglio, non funzioni) a questo modo, inoltre sono certo che fino a poco tempo fa tutto funzionasse normalmente.

Qualcuno con lo stesso terminale sperimenta lo stesso problema?

UPDATE: complice una domenica super sonnacchiosa ho deciso di fare un HARD RESET e tutto ha ripreso a funzionare. Abbastanza ovvio :)
« Ultima modifica: 09 Set 2018, 21:01 da babaz »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7959 il: 10 Set 2018, 11:30 »
Ho appena chiesto, che bolgia comunque, poi mi fanno morire che si fanno i pompini a vicenda:
"Come vi trovate con il lettore d'impronte? Io benissimo!"
"Benissimo! È fulmineo! " (Non è vero n.d.DrK)
"Siiiiii è fantastico!"
Sì ti ho visto
Fai sapere se migliora con indicazioni che trai dalle discussioni

È uno smafo che interessa anche a me per il comparto fotografico, anche se lo considero un padellone

Padellone?? Ti sbagli, è uno medio-top gamma più piccoli del momento. Io lo trovo perfetto.
Per quanto riguarda la batteria secondo me il tuo è difettato, io mi trovo benissimo e ho mille applicazioni installate. L'unica cosa che ho fatto è quella di negare l'avvio automatico all'accensione a tutte le applicazioni tranne a quelle più importanti, ovvero whatsapp, facebook, telegram, ecc.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7960 il: 10 Set 2018, 12:19 »
Le dimensioni ideali per me sono Sony Z3C, ma non mi voglio più affidare a Sony per il prossimo acquisto

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7961 il: 10 Set 2018, 13:56 »
Ho appena chiesto, che bolgia comunque, poi mi fanno morire che si fanno i pompini a vicenda:
"Come vi trovate con il lettore d'impronte? Io benissimo!"
"Benissimo! È fulmineo! " (Non è vero n.d.DrK)
"Siiiiii è fantastico!"
Sì ti ho visto
Fai sapere se migliora con indicazioni che trai dalle discussioni

È uno smafo che interessa anche a me per il comparto fotografico, anche se lo considero un padellone

Padellone?? Ti sbagli, è uno medio-top gamma più piccoli del momento. Io lo trovo perfetto.
Per quanto riguarda la batteria secondo me il tuo è difettato, io mi trovo benissimo e ho mille applicazioni installate. L'unica cosa che ho fatto è quella di negare l'avvio automatico all'accensione a tutte le applicazioni tranne a quelle più importanti, ovvero whatsapp, facebook, telegram, ecc.
No guarda, due cellulari su due non è possibile che sia così sfigato. Semplicemente abbiamo un utilizzo differente, ormai me ne sono fatto una ragione.
Sono le 14 ad esempio, sono al 43% con 6 ore di utilizzo e
3 ore di schermo acceso.
Lo uso tanto a quanto pare, pace :)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7962 il: 10 Set 2018, 14:05 »
Sì, tre ore di schermo acceso in sei ore di utilizzo è un uso intensissimo, credo che nessuno dei test che si leggono nelle recensioni preveda una cosa simile.
Io ho 23 minuti di schermo acceso in 7 ore, giustamente la proiezione di durata è di due giorni pieni (= 48 ore). Poi magari aumentano i minuti di schermo e scendo, ma dubito di arrivare a tre ore tra una ricarica e l'altra.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7963 il: 10 Set 2018, 14:22 »
Ho appena chiesto, che bolgia comunque, poi mi fanno morire che si fanno i pompini a vicenda:
"Come vi trovate con il lettore d'impronte? Io benissimo!"
"Benissimo! È fulmineo! " (Non è vero n.d.DrK)
"Siiiiii è fantastico!"
Sì ti ho visto
Fai sapere se migliora con indicazioni che trai dalle discussioni

È uno smafo che interessa anche a me per il comparto fotografico, anche se lo considero un padellone

Padellone?? Ti sbagli, è uno medio-top gamma più piccoli del momento. Io lo trovo perfetto.
Per quanto riguarda la batteria secondo me il tuo è difettato, io mi trovo benissimo e ho mille applicazioni installate. L'unica cosa che ho fatto è quella di negare l'avvio automatico all'accensione a tutte le applicazioni tranne a quelle più importanti, ovvero whatsapp, facebook, telegram, ecc.
No guarda, due cellulari su due non è possibile che sia così sfigato. Semplicemente abbiamo un utilizzo differente, ormai me ne sono fatto una ragione.
Sono le 14 ad esempio, sono al 43% con 6 ore di utilizzo e
3 ore di schermo acceso.
Lo uso tanto a quanto pare, pace :)
Praticamente lo usi metà del tempo da quando è stato acceso. Se vuoi stare tanto tempo avanti lo schermo ti conviene prendere un tablet.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.830
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7964 il: 10 Set 2018, 16:11 »
Io ho 7 ore di utilizzo , 54 minuti di schermo acceso e batteria al 70%. Io mi sa che fatico sempre ad arrivare a più di 3 ore di schermo acceso senza scaricare la batteria...