Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739728 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7470 il: 22 Giu 2017, 19:46 »
Honor 9 prenotabile su amazon a questo link


Prezzo 439 euro. Occhio che il link non è ancora disponibile nella ricerca e si prevede un prezzo ufficiale in Italia di 499 euro. Quindi se siete interessati approfittatene subito.
« Ultima modifica: 22 Giu 2017, 19:48 da Neophoeny »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.402
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7471 il: 22 Giu 2017, 19:48 »
Citazione
Peso articolo   155 Kg

ehh, che ha la scocca in mercurio?

Neo, il link è malformato (se copi incolli funziona, se clicchi non va)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7472 il: 22 Giu 2017, 19:49 »
Citazione
Peso articolo   155 Kg

ehh, che ha la scocca in mercurio?

Neo, il link è malformato (se copi incolli funziona, se clicchi non va)

Ho corretto, funziona?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.402
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7473 il: 22 Giu 2017, 19:50 »
funziona perfettamente :)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7474 il: 23 Giu 2017, 15:04 »
Ieri sera vado a letto alle 1, attacco il cell al caricabatterie,rimetto la sveglia, tutto ok. Mi sveglio stamattina prendo il tel , vado a sbloccarlo ma è tipo impallato e non mi prende lo swipe. Provo a spegnerlo e riaccenderlo ma niente. Guardo lo schermo mezzo assonnato e noto una crepa finissima che attraversa lo schermo orizzontalmente, e che quando sono andato a letto non c'era!! O sono diventato sonnambulo a 40 anni, o ho i fantasmi in casa, oppure non lo sò.. sono anche da solo a casa che la famiglia è al mare. Inspiegabile..
Comunque, il mio amato one plus one se ne è andato e lo sostituisco con l' honor 8 che a leggere in giro sekbra un gran bel smartphone e l'ho trovato nuovo a 290 euro. Qualcuno del forum ce l'ha ?

Inviato dal mio T1-701u utilizzando Tapatalk

GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7475 il: 23 Giu 2017, 15:36 »
Presente! Terminale eccezionale, per quel prezzo poi (l'ho trovato a unieuro a 285€). Reattivo, veloce, gran materiali e design. Per me é il top in assoluto.
« Ultima modifica: 23 Giu 2017, 16:26 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7476 il: 23 Giu 2017, 16:16 »
Bene, mi fa piacere saperlo. Avevo letto un po' di recensioni positive, ma mi fido più di qualcuno del forum.

Inviato dal mio T1-701u utilizzando Tapatalk

GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7477 il: 23 Giu 2017, 17:11 »
io ho honor 8 pro e confermo le buone opinioni. Solo la fotocamera non mi piace molto e una certa tendenza a scaldarsi con l'uso. Per il resto è il top

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.744
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7478 il: 23 Giu 2017, 17:34 »
Ieri sera vado a letto alle 1, attacco il cell al caricabatterie,rimetto la sveglia, tutto ok. Mi sveglio stamattina prendo il tel , vado a sbloccarlo ma è tipo impallato e non mi prende lo swipe. Provo a spegnerlo e riaccenderlo ma niente. Guardo lo schermo mezzo assonnato e noto una crepa finissima che attraversa lo schermo orizzontalmente, e che quando sono andato a letto non c'era!! O sono diventato sonnambulo a 40 anni, o ho i fantasmi in casa, oppure non lo sò.. sono anche da solo a casa che la famiglia è al mare. Inspiegabile..
Comunque, il mio amato one plus one se ne è andato e lo sostituisco con l' honor 8 che a leggere in giro sekbra un gran bel smartphone e l'ho trovato nuovo a 290 euro. Qualcuno del forum ce l'ha ?

Inviato dal mio T1-701u utilizzando Tapatalk

Ad occhio c'è stato un sovraccarico di corrente/calore che ha sputtanato touch e schermo tutto. Capita.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7479 il: 23 Giu 2017, 20:13 »
Sono un po'deluso da OPO 5. Non tanto per il prezzo, che si arrivasse a 500 bombe lo avevo immaginato.. Ma per la batteria meh, la lunghezza del device ( addirittura più del mio OPO ), la mancanza di uno schermo a là S8..
Mi continuo a tenere stretto l'OPO in attesa di uno smartphone che mi ispiri.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7480 il: 23 Giu 2017, 20:33 »
Le caratteristiche dell'OPO 5 mi rendono più convinto ancora di aver fatto bene a prendere OPO 3T.
Per la batteria credo puntino più sulla loro ricarica ultraveloce e comunque 3300-3400 mAh non è che siano così pochi.
Schermi di queste dimensioni sopra il FullHD mi sembrano un puro atto di celholunghismo, del resto se è una cosa che cavalca Samsung... Ma è un mio pensiero personale.
Tra l'altro leggo qua e là valutazioni inferiori sulla fotocamera rispetto a quelle del 3T. Immagino sia una questione di software perché non avrebbe molto senso.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7481 il: 23 Giu 2017, 20:39 »
A me non aveva convinto moltissimo neanche quella del 3t per dire. Anche io deluso un pò perchè non c'è stata una vera rivoluzione rispetto al 3t. A questo punto immagino che tra 6 mesi faranno un 5t

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7482 il: 23 Giu 2017, 20:43 »
Beh, di sicuro non aveva senso passare da 3 a 3T, così come non l'ha da 3T a 5.
Del resto il 5T cosa potrà mai avere in più? Giusto una revisione del processore, mi sa, dubito che prima del 6 cambino lo schermo.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7483 il: 23 Giu 2017, 20:55 »
Dal 3 al 3t non hanno migliorato lo schermo? In realtà se le foto migliorassero molto uno potrebbe anche pensarci...

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7484 il: 23 Giu 2017, 21:11 »
Quando l'ho acquistato avevo letto un po' di articoli, praticamente tutti incentrati sul confronto tra il nuovo 3T e il 3, ma non ricordo accenni allo schermo. Citavano tutti il nuovo processore e la batteria il 10% più capiente, le altre migliorie erano sostanzialmente tutte riconducibili al software più aggiornato, arrivato poi anche su 3.
« Ultima modifica: 24 Giu 2017, 07:32 da atchoo »