Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739769 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7380 il: 07 Mag 2017, 19:53 »
Oh Babaz alla mia ragazza che ce l'ha brandizzato wind (ma devi a me l'acquisto! :P :D) anche facendo la ricerca aggiornamenti dalla EMUI non trova nulla.  :suspious:


Grazie Pupo, guarderò quei modelli!

l'aggiornamento me l'ha proposto 2 giorni fa, quindi è cosa recente per noi brandizzati WIND ... magari stanno facendo un rollout a scaglioni per non intasarsi i server (son 2 GIGA di download, in effetti...)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7381 il: 08 Mag 2017, 09:59 »
Anche il mio P9 Lite TIM si è aggiornato a nugat settimana.
Bhè mi garbava di più Android 6.0 rispetto a quest'ultima relase, mi ero abituato al nuovo look polish e minimal ora si torna all'antico...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7382 il: 08 Mag 2017, 20:51 »
Anche il mio P9 Lite TIM si è aggiornato a nugat settimana.
Bhè mi garbava di più Android 6.0 rispetto a quest'ultima relase, mi ero abituato al nuovo look polish e minimal ora si torna all'antico...

in che senso? non m'è parso un passo indietro dal punto di vista stilistico, anzi

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7383 il: 08 Mag 2017, 23:03 »
Anche il mio P9 Lite TIM si è aggiornato a nugat settimana.
Bhè mi garbava di più Android 6.0 rispetto a quest'ultima relase, mi ero abituato al nuovo look polish e minimal ora si torna all'antico...

in che senso? non m'è parso un passo indietro dal punto di vista stilistico, anzi
Quoto! A me piace da morire, sembra molto più "serio" come telefono!
Ieri ho aggiornato il P9 lite alla EMUI5.
Tutto molto bello, tanti miglioramenti e aggiunte graditissime. Il drawer che pensavo di utilizzare l'ho lasciato perdere perché preferisco avere il menu delle app nascoste  :D
Ho trovato alcune scelte di "UI" discutibili (le sezioni "floating" in basso al centro dello schermo spesso si confondono col contenuto dello schermo... si potevano "evidenziare" meglio), e un piccolo bug: disattivando la modalità AEREO riattiva ANCHE il bluetooth (che io tengo spento però!)...
Non ho capito che vuol dire questa cosa delle sezioni floating  :D
Btw, con me il problema del bluetooth non capita anzi trovo piacevole che si riattivi (se prima era attivato ovviamente) perché con il precedente firmware non succedeva e per me che uso praticamente sempre le cuffie bluetooth è comodissimo.
Così come trovo dannatamente comodo il centro notifiche, è anni luce avanti...faccio tutto da lì in pratica!
Ottima anche la funzione "salva occhi" con timer.
Purtroppo riscontro anch'io qualche incertezza con la batteria, ma non posso farci niente perché ho resettato il telefono prima dell'aggiornamento quindi temo non ci sia soluzione. Non mi cambia la vita con l'uso che ne faccio ma è fastidioso.
 

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7384 il: 09 Mag 2017, 00:02 »
Oh, qua in quello della mia ragazza continuo a forzare la ricerca aggiornamenti ma niente. Mah.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7385 il: 09 Mag 2017, 00:04 »
Oh, qua in quello della mia ragazza continuo a forzare la ricerca aggiornamenti ma niente. Mah.

il mistero si infittisce ... ^_^

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7386 il: 09 Mag 2017, 00:07 »
Ahah, non fraintendetemi, mica muoio eh!  :D
Però é curioso...
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7387 il: 09 Mag 2017, 08:14 »
Provato con firmware Finder?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7388 il: 09 Mag 2017, 11:03 »
Peccato che l'Honor 7 non l'hanno aggiornato a nougat. Assurda questa cosa. Il loro modello di punta (l'anno scorso) è stato abbandonato.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7389 il: 09 Mag 2017, 11:51 »
È uscito nell'agosto 2015, ormai a quasi due anni dall'uscita è difficile che aggiornino gli smartphone a una nuova versione del sistema operativo. Ci sono eccezioni, ma siamo nella media.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7390 il: 10 Mag 2017, 12:48 »
Anche il mio P9 Lite TIM si è aggiornato a nugat settimana.
Bhè mi garbava di più Android 6.0 rispetto a quest'ultima relase, mi ero abituato al nuovo look polish e minimal ora si torna all'antico...

in che senso? non m'è parso un passo indietro dal punto di vista stilistico, anzi

Bhò in senso estetico, mi pareva meglio la sei sotto questo punto di vista, che poi sono praticamente uguali eh...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7391 il: 10 Mag 2017, 16:54 »
io invece sono combattuto, Android mi ha stancato, l'ho sempre particolarmente odiato come OS, purtroppo il mi o amato Win Mobile è morto e sepolto, quindi vorrei acchiappare un iphone (turandomi il naso per l'incularella sul prezzo).
Avevo pensato a fare la tim next e sostituirlo ogni anno, però il plus è abbastanza costoso (sia come tassa d'ingresso che come mensile)
Mi hanno consigliato il 6s plus che alla fine è molto simile e costa meno in rete
Voi che dite?
Al momento un un galaxy s7, e ho pensato che l'iphone 7 forse è un pò piccolo

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7392 il: 10 Mag 2017, 17:32 »
Cerca un 6s plus usato a buon prezzo, non è nuovissimo ma come CPU è anche meglio dell'S7, direi che ti puoi "accontentare" se vuoi spendere poco. Il 6 non-s plus invece lo eviterei.
Di sicuro starei lontano da "offerte" degli operatori: se davvero ti danno il cell a buon prezzo allora probabilmente ti stanno inculando con la tariffa.

PS se puoi aspetta settembre/ottobre, esce il nuovo e scendono di prezzo e si trovano più facilmente gli usati.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7393 il: 10 Mag 2017, 17:36 »
concordo con l'usato, anche perchè se hai fatto anni di android rischi che ios e la sua chiusura non ti piaccia minimamente

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #7394 il: 10 Mag 2017, 17:46 »
Nono iOS mi piace e lo preferirei ad Android... Fino al 5 ci sono stato dietro poi costavano troppo. Bene o male android lo uso stock senza nessuna modifica