Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739761 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6540 il: 13 Ott 2015, 15:39 »
Cosa ne pensate del lumia 1020 a 210 euro?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6541 il: 13 Ott 2015, 15:47 »
E' arrivato il G4. E' bellizzimo. E grandissimo. E sta facendo tutto da solo. Sba.

 :-[
appena puoi fammi sapere come ti stai trovando con l'autonomia della batteria, danke!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6542 il: 13 Ott 2015, 16:51 »
Cosa ne pensate del lumia 1020 a 210 euro?

È ancora un buon telefono, aggiornabile tranquillamente a windows 10, e fa foto da urlo! L'unica cosa è che non so se la batteria sia abbastanza potente da reggere una giornata intera.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6543 il: 13 Ott 2015, 16:53 »
E' arrivato il G4. E' bellizzimo. E grandissimo. E sta facendo tutto da solo. Sba.

 :-[
appena puoi fammi sapere come ti stai trovando con l'autonomia della batteria, danke!

Appena riesco ad avere una microsim e quindi a usarlo come dio comanda faccio un po' di prove.

EDIT: ma come faccio ad attivare "I miei luoghi” per gli Smart Settings? Ho tutto attivo al massimo ma il toggle nelle impostazioni rimane grigio... Farei uno screenshot ma non so come si fa  :-[

EDIT2: per lo screenshot ho risolto  8)

Comunque anche se non è una prova attendibile, la batteria per ora un giorno e mezzo con molto trafficare l'ha fatto :)
« Ultima modifica: 13 Ott 2015, 22:46 da Goffraiden »
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6544 il: 14 Ott 2015, 08:43 »
Gda su androidiani, XIAOMI Mi4C 32 gb, custodia silicone, pellicola e caricabatteria da auto,  249 spedito.

Ottima offerta seguivo il gda ma non sono riuscito ad aspettare ho aderito all'altro e ho speso leggermente di più e senza il caricabatteria da auto...
Alla fine ho preso anche io l'mi4c, arriverà la settimana prossima. Sto leggendo il sistema per aggiornarlo con rom italiana,  quando uscirà , ma mi sembra un po' complesso, e non ho capito se invalida la garanzia...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.288
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6545 il: 14 Ott 2015, 08:50 »
Ma sto XIAOMI Mi4C 32 gb vale davvero?
La casa produttrice non mi ispira  :(
Esiste la versione almeno con garanzia EU?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6546 il: 14 Ott 2015, 09:14 »
E' arrivato il G4. E' bellizzimo. E grandissimo. E sta facendo tutto da solo. Sba.

 :-[
appena puoi fammi sapere come ti stai trovando con l'autonomia della batteria, danke!

Appena riesco ad avere una microsim e quindi a usarlo come dio comanda faccio un po' di prove.

EDIT: ma come faccio ad attivare "I miei luoghi” per gli Smart Settings? Ho tutto attivo al massimo ma il toggle nelle impostazioni rimane grigio... Farei uno screenshot ma non so come si fa  :-[

EDIT2: per lo screenshot ho risolto  8)

Comunque anche se non è una prova attendibile, la batteria per ora un giorno e mezzo con molto trafficare l'ha fatto :)

a me sembra che ciuccia un pò però ieri sono arrivato a casa dall'ufficio (18.30 circa) con 37% (con il Galaxy Nexus arrivavo quasi a zero) di batteria: wifi sempre attivo, precisione alta localizzazione, bt e nfc off, sensore luminosità attivo, uso misto cell.
azzo un gg e mezzo molto bueno, cosa hai disattivato?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6547 il: 14 Ott 2015, 09:32 »
Che io sappia niente, anzi, sto cercando di attivare tutto il possibile per poi scremare a posteriori quel che non mi serve. Quindi localizzazione a palla, luminosità auto, wifi sempre attivo (rete dati no che non ho ancora la schedina), tutte le notifiche possibili. Ho staccato giusto bluetooth e nfc, come te.

Ieri sera comunque l'ho spento, messo in carica e riacceso stamattina, vediamo quanto fa.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6548 il: 14 Ott 2015, 09:54 »
Ho scoperto con mestizia e tristezza che google non farà uscire Marshmallow per il Nexus 4.
Tradimento!
Eppure la vecchia carriola ce la farebbe di tacco a farlo girare, ah se ce la farebbe.
Che tempi bui...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6549 il: 14 Ott 2015, 10:16 »
Che io sappia niente, anzi, sto cercando di attivare tutto il possibile per poi scremare a posteriori quel che non mi serve. Quindi localizzazione a palla, luminosità auto, wifi sempre attivo (rete dati no che non ho ancora la schedina), tutte le notifiche possibili. Ho staccato giusto bluetooth e nfc, come te.

Ieri sera comunque l'ho spento, messo in carica e riacceso stamattina, vediamo quanto fa.

come rete dati io vado di 4G Vodafone, probabile che l'LTE ciucci di più del 3G.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.831
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6550 il: 14 Ott 2015, 11:00 »
Gda su androidiani, XIAOMI Mi4C 32 gb, custodia silicone, pellicola e caricabatteria da auto,  249 spedito.

Ottima offerta seguivo il gda ma non sono riuscito ad aspettare ho aderito all'altro e ho speso leggermente di più e senza il caricabatteria da auto...
Alla fine ho preso anche io l'mi4c, arriverà la settimana prossima. Sto leggendo il sistema per aggiornarlo con rom italiana,  quando uscirà , ma mi sembra un po' complesso, e non ho capito se invalida la garanzia...

Il mio ancora nulla :(


Ma sto XIAOMI Mi4C 32 gb vale davvero?
La casa produttrice non mi ispira  :(
Esiste la versione almeno con garanzia EU?

La Xiaomi ha prodotto diversi terminali molto buoni, questo poi ha un rapporto prezzo qualità imbattibile.
Per la garanzia ci sta quella del venditore.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6551 il: 14 Ott 2015, 15:56 »
Ragazzi mi è arrivato l'honor 7 ma sono ancora fuori per lavoro. Come funziona la batteria in questi nuovi cell? Posso usarlo normalmente al primo avvio, devo caricarlo un tot di ore prima di avviarlo? Penso che ormai non ci siano più questi problemi di batteria nei nuovi cellulari...

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6552 il: 14 Ott 2015, 15:57 »
Accendi e usa.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6553 il: 14 Ott 2015, 19:38 »
Mamma mia è stupendo questo telefono!!

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6554 il: 14 Ott 2015, 21:40 »
Che io sappia niente, anzi, sto cercando di attivare tutto il possibile per poi scremare a posteriori quel che non mi serve. Quindi localizzazione a palla, luminosità auto, wifi sempre attivo (rete dati no che non ho ancora la schedina), tutte le notifiche possibili. Ho staccato giusto bluetooth e nfc, come te.

Ieri sera comunque l'ho spento, messo in carica e riacceso stamattina, vediamo quanto fa.
Attenzione che avere o no la sim non è indifferente per la batteria. Tenere il segnale agganciato può portare via fino ad un 10% di batteria