Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739499 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.597
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6480 il: 06 Ott 2015, 11:18 »
Il problema è che sono ancora di quelli non condivisibili, legati all'account.
Però a breve dovrebbero mandarmi quelli sharabili, appena mi arrivano ti faccio un fischio. :)
A me servirebbe per un collega, non per me, quindi prima priorità ai TFPers, poi se avanza ne prendo uno.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6481 il: 06 Ott 2015, 12:02 »
In italia 699 cucuzze.
Porca troia!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6482 il: 06 Ott 2015, 13:26 »
Ho appena comprato lo Xiaomi mi4c tramite un gruppo di acquisto a 266€, se qualcuno è interessato ancora si può aderire. Solo la versione bianca da 3giga di ram, 32 giga di memoria.
http://www.androidblog.it/137787/xiaomi-mi4c-la-recensione-di-androidblog-it/

Anche io sono interessato, ma aspetto ancora qualche recensione.


Quando ti arriva fammi sapere.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6483 il: 06 Ott 2015, 13:50 »
Io vorrei prendere il Nexus 6P, ma il prezzo mi spaventa un po'.
Qualcosa di simile ad un prezzo più abbordabile? Mi interessa che abbia almeno 32 giga di storage, una buona fotocamera ed una batteria con lunga autonomia.
Grazie.
Oneplus One. Ne hai fatto l'identikit ( ed ha 64GB ). Costa 100 euro in meno del Two.

Sennò aspetta di vedere cosa sia il Oneplus Mini od X, che dovrebbe costare 50 in meno rispetto all'One.

Queste le presunte caratteristiche http://www.mobileblog.it/post/177685/oneplus-mini-caratteristiche-tecniche-e-prezzo-del-nuovo-smartphone-svelati

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6484 il: 06 Ott 2015, 14:35 »
Che ne dite?

Sarebbe per la sorella per un uso tranquillo. Android stock puro e veloce, prezzo golosissimo. La terza gen costa di piu' e offre poco di diverso mi sembra.
.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.830
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6485 il: 06 Ott 2015, 14:37 »
Che ne dite?

Sarebbe per la sorella per un uso tranquillo. Android stock puro e veloce, prezzo golosissimo. La terza gen costa di piu' e offre poco di diverso mi sembra.

Mio fratello lo ha preso per mio padre e si trova benissimo.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.597
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6486 il: 06 Ott 2015, 14:56 »
Io non ce la farei mai con 8g di memoria.. E non è che chissà quante app abbia sul cellulare... Secondo me sono troppo pochi.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.830
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6487 il: 06 Ott 2015, 16:02 »
Io non ce la farei mai con 8g di memoria.. E non è che chissà quante app abbia sul cellulare... Secondo me sono troppo pochi.

Non legge le schede sd?

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.597
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6488 il: 06 Ott 2015, 16:13 »
Si, le legge, però non tutte le app possono essere installate su sd.. Poi oh, naturalmente dipende da chi lo utilizza e cosa ci vuole fare... come telefono di per se va alla grande..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.830
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6489 il: 06 Ott 2015, 17:21 »
Si, le legge, però non tutte le app possono essere installate su sd.. Poi oh, naturalmente dipende da chi lo utilizza e cosa ci vuole fare... come telefono di per se va alla grande..

Non la sapevo questa cosa delle app. Si in generale 8 giga sono pochi, io fatico sul il mio con 16...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6490 il: 06 Ott 2015, 17:28 »
Visto il rapporto qualità prezzo e la possibilità di "rimediare" al poco spazio di archiviazione (che poi per dire uno ci sposta foto/musica sulla schedina e bona lè) disponibile mi pare una delle migliori soluzioni possibili per prendere uno smartphone valido spendendo una cifra decisamente contenuta.
Me lo rivendo a un amico che giusto ieri mi chiedeva un consiglio per l'acquisto di un cell nuovo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6491 il: 06 Ott 2015, 18:12 »
Il mio Oneplus One ha un anno. Ha una batteria stratosferica, 64GB che si faticano a riempire..essenzialmente nessun difetto ( se non le dimensioni di un 5,5 ). Affidabilità totale, finora.
Approfondisci il discorso batteria, se puoi. Io considero una batteria che, con una giornata (8-18) di utilizzo intenso, con 3g e localizzazione attiva sempre e un minimo di luminosità sopra lo 0, mi arriva al 20% il livello "minimo sindacale". Quella degli One Plus come sta? Se non erro hanno la batteria non rimovibile giusto?

Altra domanda/ragionamento: io presi il Galaxy Nexus nuovo a mi pare 700 cucuzze. Posto che vabbè quella cifra non la spenderei mai più, contando anche 10€/mese di promozione Vodafone per internet e chiamate in 4 anni ho speso circa 1180€, cioè 23.75€/mese. Ritrovandomi con un telefono che nell'ultimo anno come minimo mi ha spesse volte portato a un niente dallo scagliarlo contro il muro per la lentezza. Ora, con queste cifre in ballo non converrebbe di più fare un abbonamento senza comprare il telefono, cambiandolo ogni tot in modo di avere sempre un terminale aggiornato? Magari mi sfugge qualcosa su come funzionano gil abbonamenti...
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6492 il: 06 Ott 2015, 18:55 »


Il mio Oneplus One ha un anno. Ha una batteria stratosferica, 64GB che si faticano a riempire..essenzialmente nessun difetto ( se non le dimensioni di un 5,5 ). Affidabilità totale, finora.
Approfondisci il discorso batteria, se puoi. Io considero una batteria che, con una giornata (8-18) di utilizzo intenso, con 3g e localizzazione attiva sempre e un minimo di luminosità sopra lo 0, mi arriva al 20% il livello "minimo sindacale". Quella degli One Plus come sta? Se non erro hanno la batteria non rimovibile giusto?

Dopo un anno la batteria ( di 3100 mha ) mi garantisce la giornata in maniera ampia. Anzi, se vado a letto col 50-60%, so benissimo che il cellulare mi reggerà la giornata successiva.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.597
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6493 il: 07 Ott 2015, 08:08 »
Bé, abbonamenti con abbinati smartphone top di gamma vengono intorno ai 30 euro al mese. In 4 anni sono 1440 euro.
In più devi "accontentarti" dei modelli che abbinano ai contratti e non puoi cambiare operatore in corso in caso di problemi per non incorrere in penali.
Io per dire ho l'Oneplus One pagato 319 più una tariffa Tim 1000min + 1000 sms+2gb a 10€ al mese. Se anche considero di cambiare cell dopo due anni, considerando di spendere mettiamo 350/400 mi aggiro intorno ai 1100/1200.

Per me oggi come oggi non ha senso avere un contratto, in Italia per lo meno, all'estero magari è più conveniente, a meno che uno non voglia avere il nuovo IPhone ogni volta che esce. In quel caso è conveniente.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6494 il: 07 Ott 2015, 09:29 »
Si io ho ragionato uguale, nexus 4 e ricaricabile della tre a 2 euri a settimana.
Tutto giusto ma non applicabile all'ambiente Apple (Iphone e compagnia cantante stanno troop su come prezzo), vale per gli androidiani.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.