Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739718 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6450 il: 30 Set 2015, 09:03 »
Ok, dopo una giornata passata con Oxygen 2.1 posso dire che il telefono va ancora meglio di prima. :)
E sì, la fotocamera è migliorata sensibilmente, ora è davvero una scheggia.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6452 il: 30 Set 2015, 14:17 »
Ma di questo che ne dite?
http://www.grossoshop.net/letv-x800-le-1-pro-smartphone-dual-sim-android-5-0-snapdragon-octa-core-64-bit-4g-lte-4-32gb-silver.html

Sulla carta è un mostro a un prezzo folle, però boh... non mi sentirei tranquillo per robe di garanzia e assistenza. Anche il supporto poi, non so fino a che punto ci sia.
"Ice Cream!"

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6453 il: 30 Set 2015, 14:25 »
Ho letto un poco di cose riguardo al sito che lo vende e sembrerebbe affidabile.
Come dici tu, l'unica cosa che mi preoccupa è il supporto.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6454 il: 30 Set 2015, 15:11 »
Lascia perdere questi cellulari senza garanzia e assistenza, non supportati, e orientati su altre marche più note. Inoltre alcuni produttori (soprattutto cinesi) gonfiano le caratteristiche e vendono telefoni che alla carta sembrano potenti ma poi alla prova dei fatti si rilevano delle ciofeche.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6455 il: 01 Ott 2015, 10:33 »
Tra l'altro ormai le marche son talmente tante che veramente non ci si raccapezza, gli unici di cui mi fido nel marasma sono Xiaomi e Meizu, mi sembrano ottimi telefoni e anche con un buon supporto. Il resto sulla carta pare sempre spettacolare ma non sia mai ti succede qualcosa e devi richiedere assistenza, Gesù..
Comunque arrivato il G4, dopo una serie di problemi iniziali piuttosto lunghetta ora pare vada tutto bene, è bello grosso, estremamente sottile, con uno schermo SPETTACOLARE ed è una scheggia, almeno per ora. L'unica cosa che mi ha un filo deluso (ma in parte me lo aspettavo) è la batteria, che finisce in un lampo, ma forse con qualche ciclo carica/scarica e qualche ottimizzazione sui consumi può migliorare.
Ed è italiano, ho verificato, sospirone di sollievo che gli Stockisti per niente ti mandano cellulari da Timbuctù e poi devi bestemmià.
"Ice Cream!"

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6456 il: 03 Ott 2015, 11:41 »
C'era l'offerta a 399 mi sembra, volevamo regalarlo a mio suocero per natale.
.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6457 il: 03 Ott 2015, 11:57 »
Intanto segnalo il G3 in offerta a 289  sul sito degli stokkisti.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6458 il: 04 Ott 2015, 19:19 »
Sapete a quanto si trova usato un Galaxy S3 in ottime condizioni (16GB)?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6459 il: 05 Ott 2015, 11:25 »
Tra l'altro ormai le marche son talmente tante che veramente non ci si raccapezza, gli unici di cui mi fido nel marasma sono Xiaomi e Meizu, mi sembrano ottimi telefoni e anche con un buon supporto. Il resto sulla carta pare sempre spettacolare ma non sia mai ti succede qualcosa e devi richiedere assistenza, Gesù..
Comunque arrivato il G4, dopo una serie di problemi iniziali piuttosto lunghetta ora pare vada tutto bene, è bello grosso, estremamente sottile, con uno schermo SPETTACOLARE ed è una scheggia, almeno per ora. L'unica cosa che mi ha un filo deluso (ma in parte me lo aspettavo) è la batteria, che finisce in un lampo, ma forse con qualche ciclo carica/scarica e qualche ottimizzazione sui consumi può migliorare.
Ed è italiano, ho verificato, sospirone di sollievo che gli Stockisti per niente ti mandano cellulari da Timbuctù e poi devi bestemmià.

appena ordinato da glistockisti, 399€ per un top gamma con 32gb di storage mi è sembrato bueno, quindi preso e via.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6460 il: 05 Ott 2015, 13:00 »
Nexus morto definitivamente, assistenza per lui..si avvia, girano le palle (in tutti i sensi) e poi si rispenge.
.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6461 il: 05 Ott 2015, 14:12 »
Tra l'altro ormai le marche son talmente tante che veramente non ci si raccapezza, gli unici di cui mi fido nel marasma sono Xiaomi e Meizu, mi sembrano ottimi telefoni e anche con un buon supporto. Il resto sulla carta pare sempre spettacolare ma non sia mai ti succede qualcosa e devi richiedere assistenza, Gesù..
Comunque arrivato il G4, dopo una serie di problemi iniziali piuttosto lunghetta ora pare vada tutto bene, è bello grosso, estremamente sottile, con uno schermo SPETTACOLARE ed è una scheggia, almeno per ora. L'unica cosa che mi ha un filo deluso (ma in parte me lo aspettavo) è la batteria, che finisce in un lampo, ma forse con qualche ciclo carica/scarica e qualche ottimizzazione sui consumi può migliorare.
Ed è italiano, ho verificato, sospirone di sollievo che gli Stockisti per niente ti mandano cellulari da Timbuctù e poi devi bestemmià.

appena ordinato da glistockisti, 399€ per un top gamma con 32gb di storage mi è sembrato bueno, quindi preso e via.

Fatto benissimo, lo sto apprezzando ogni giorno di più, non riesco a trovarci un difetto. Va una bomba e fa delle foto incredibili.
"Ice Cream!"

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6462 il: 05 Ott 2015, 15:43 »
Io avrei trovato un nexus 6 nuovo a 370.
Faccio la cazzata a prenderlo?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6463 il: 05 Ott 2015, 15:58 »
Io avrei trovato un nexus 6 nuovo a 370.
Faccio la cazzata a prenderlo?

secondo me è un buonissimo prezzo, l'unico vero difetto IMHO è la graaaaaaaaandezza, una bella piastrella! ma se hai le mani grandi sei a posto  ;)

p.s.: se comunque hai 20€ che ti ballano prendi in considerazione il G4, a me deve arrivare ma dalle opinioni (tra cui BombAtomicA) ne parlano davvero bene, la CPU come resa prestazioni/autonomia sembrerebbe superiore al nexus 6 leggendo un vs veloce. se invece 370 è il massimo del budget e la grandezza non ti scoraggia secondo me è un ottima scelta. per sicurezza magari spulciati qualche VS.
« Ultima modifica: 05 Ott 2015, 16:06 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6464 il: 05 Ott 2015, 16:46 »
Grandezza a parte Clà, considera che il Nexus 6 manca di slot microSD e non ha la batteria rimovibile. Se per te questi fattori contano, cercati qualcos'altro, tipo il G4. Altrimenti è un ottimo acquisto (forse un pelo grosso, ma a me piacciono  :-[)
"Ice Cream!"