Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739551 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6045 il: 05 Lug 2015, 14:18 »
Dalla pagina facebook Euronics Italia:
Il mitico marchio Commodore, famoso negli anni '80 per i computer Commodore 64 e l'Amiga, sta tornando grazie all'iniziativa di due italiani. Il primo prodotto si chiama Pet, uno smartphone Android con schermo Full HD da 5,5 pollici: all'interno dovrebbe avere installato un emulatore che permetterà di giocare a tutti i classici per Commodore 64

Non c'è scritto data d'uscita e prezzo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6046 il: 05 Lug 2015, 14:55 »
Secondo me stile due truffaldini si possono al massimo pigliare delle denunce per sfruttamento non autorizzato di marchio registrato
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6047 il: 05 Lug 2015, 21:55 »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6048 il: 07 Lug 2015, 17:09 »
Avendo cambiato  piano sulla scheda Vodafone sto pensando  di prendere un secondo smartphone.
Requisiti indispensabili :
-Ottima ricezione
-4G
-Semplicità  nel riuscire a non far capire a Vodafone che uso il tethering (con diversi  smartphone bastano due righe con adb con altri bisogna smanettare).

Utilizzi prevalenti:
-telefonate
-tethering
-qualche sms

What's app e  altre cose da smartphone  le uso sul moto g per cui vanno bene anche schermi piccoli.
Budget possibilmente  inferiore  ai 250 (meglio ancora intorno ai 200) euro.
« Ultima modifica: 07 Lug 2015, 17:19 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6049 il: 08 Lug 2015, 07:34 »
https://www.amazon.it/dp/B00UP04GBO/ref=cm_sw_r_awd_2KfNvbX618FT0

Questo com'è?  Suggerimenti allo stesso prezzo? È per una ragazza, uso prevalente Facebook,  whatsapp, selfie, foto. Grazie!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6050 il: 08 Lug 2015, 13:24 »
https://www.amazon.it/dp/B00UP04GBO/ref=cm_sw_r_awd_2KfNvbX618FT0

Questo com'è?  Suggerimenti allo stesso prezzo? È per una ragazza, uso prevalente Facebook,  whatsapp, selfie, foto. Grazie!
Tieni fortemente in considerazione il Lumia 735. Ottima videocamera frontale fatta proprio per i selfie (sic! :D), e sistema operativo snello e facile da capire nell' usabilità di tutti i giorni. :)
http://www.amazon.it/Nokia-Lumia-Smartphone-Arancione-Italia/dp/B00NFG55YW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1436355551&sr=8-3&keywords=lumia+735
E costa anche meno.
« Ultima modifica: 08 Lug 2015, 13:39 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6051 il: 08 Lug 2015, 13:43 »
Il 735 non ha il Glance, meglio il 640, che costa pure meno!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6052 il: 08 Lug 2015, 14:50 »
Il 735 non ha il Glance, meglio il 640, che costa pure meno!
Io ho l'830 con glance e non è una feature così importante! Marco ha chiesto anche una videocamera buona per i selfie e il 735 da questo punto di vista è imbattibile. Per di più ha degli ottimi materiali. Poi chiaramente se vuole spedere meno il 640 va bene lo stesso.  :)
« Ultima modifica: 08 Lug 2015, 15:33 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6053 il: 08 Lug 2015, 14:53 »
Io venderei un 730 a meno di un 640 nuovo <3
oneloveforchi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6054 il: 08 Lug 2015, 15:34 »
Il 735 non ha il Glance, meglio il 640, che costa pure meno!
Io ho l'830 con glance e non è una feature così importante!

Per me è una di quelle cose "mai più senza", lo tengo sempre attivo e non ho più bisogno di accenderlo per vedere ora o notifiche, in più di notte mi fa da orologio/sveglia.  :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6055 il: 08 Lug 2015, 17:08 »
Avendo cambiato  piano sulla scheda Vodafone sto pensando  di prendere un secondo smartphone.
Requisiti indispensabili :
-Ottima ricezione
-4G
-Semplicità  nel riuscire a non far capire a Vodafone che uso il tethering (con diversi  smartphone bastano due righe con adb con altri bisogna smanettare).

Utilizzi prevalenti:
-telefonate
-tethering
-qualche sms

What's app e  altre cose da smartphone  le uso sul moto g per cui vanno bene anche schermi piccoli.
Budget possibilmente  inferiore  ai 250 (meglio ancora intorno ai 200) euro.
@peppebi  nessuna dritta dalla Cina?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6056 il: 08 Lug 2015, 17:16 »
Le dritte le avrei ma non so se rispondono ai tuoi quesiti. Per esempio posso dirti che il telefono con la ricezione migliore che ho avuto è il Mate 7 di Huawei quindi ti indirizzerei su uno di questi ma anche gli xiaomi non sono male. Purtroppo non so come si comportano con il tethering, nel tuo caso specifico.
Intorno alle 200 euro, anche un pelo meno se importato, trovi il Meizu m1 note che é un gioiellino (ci sarebbe pure il nuovo m2 che costa meno ma é un pelo meno potente) e che puoi acquistare sul sito ufficiale italiano con la garanzia di due anni (per l'm2 solo import al momento).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6057 il: 08 Lug 2015, 18:58 »
Grazie peppe,  Mate 7 è  troppo  fuori budget,  l'm1 note è  davvero un gioiellino ma devo capire la ricezione, fondamentale da me in campagna.  Il sito ufficiale italiano quale sarebbe?
Per il tethering,  male che vada lo hackero  dopo qualche giorno  dato che dubito ci sia modo di saperlo in anticipo (il moto g basta modificare una stringa tramite  adb per dire)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6058 il: 08 Lug 2015, 23:42 »
Glielo deve regalare il moroso, purtroppo lo compra con android, io gli avrei dato il mio e me ne sarei tornato a win phone.
[anche se per me cerco sempre un oneplus.]
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6059 il: 11 Lug 2015, 10:51 »
Durante le ferie il mio Xperia V ha detto ciao ciao e Amazon (sia benedetto il loro Customer Care) mi ha gia rimborsato poiché modello fuori produzione.
Ero interessato ad un Z3 compact visto che non amo gli schermoni. Lo consigliate? Hanno migliorato che voi sappiate il software della fotocamera? Quel rumore in sottofondo durante la registrazione dei video e la perdita di messa a fuoco con luce scarsa erano parecchio fastidiosi.
Alternative su altri costruttori per prodotti di fascia medio-alta? Grazie.
« Ultima modifica: 11 Lug 2015, 10:56 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙