Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739460 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.402
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5355 il: 06 Ago 2014, 12:33 »
Non funziona, mi blocca prima perchè mi dicono che c'è un problema amministrativo sul mio conto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5356 il: 06 Ago 2014, 12:39 »
Mi pare il Processo di Kafka :S

Mi sa che ti tocca per forza andare in un negozio fisico, allora.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5357 il: 06 Ago 2014, 14:57 »
Lost, vedi un po' se funziona:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-parlare-con-operatore-3-34177.html

Ma lol è esattamente la medesima pagina che ho usato io un mesetto fa per capire come raggiungere la "telefonista" della 3 dopo che ero impazzito sbavante per una mezz'ora...

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.402
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5358 il: 06 Ago 2014, 16:42 »
Alla fine mi han chiamato loro e sto risolvendo!

Ah, farsi chiamare è facilissimo, basta mandargli una mail dal sito o bloccare l'addebito sul CC in scadenza!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5359 il: 06 Ago 2014, 19:23 »
Domanda per i TFPers che usano 3 come operatore: esattamente come si fa a parlare con un operatore?

Con il 133 rimango bloccato sulla voce elettronica perchè ho un problema con l'addebito sul CC e ho bisogno di parlarne con qualche operatore!

Grazie in anticipo!

E' il panico, temo...
Anni fa ci sono riuscito perché non arrivavano a destinazione messaggi ad uno dei maggiori operatori operanti in Germania, bestemmiando, minacciando e ribestemmiando riuscì a risolvere, ricordo in effetti tempi di attesa biblici.

Di recente sono passato al piano ricaricabile all in qualcosa che fa al caso mio a 10 euri al mese (quello con più roba). Di base l'offerta da 10 € al mese sarebbe stata solo per clienti nuovi e al punto tre mi mandano a cagare quando gli dico di farmela anche a me. Così seguo la trafila di molti: vado da wind, faccio una sim, vado da tre, eseguo la portabilità, quindi attendo qualche giorno che il numero tre vecchio e quello nuovo siano "uniti". Mi presento al giorno pattuito e la tizia del punto tre, apprendista a fianco, gli mostra come accedere al mio profilo nelle loro banche dati e salta fuori che sono un cliente vip.
"Guarda quanto ci mettono  rispondere a lui, eh"
e in effetti al terzo squillo l'operatrice c'è. Me la passa per effettuare l'operazione di cui sopra e questa mi dice che son pazzo, facendo 'sta cosa perderei lo status di cliente vip e "guarda che con un operatore non ci parli mai più!", così mi propone la tariffa scontata direttamente sul numero mio e via.

Insomma: date un sacco di soldi alla tre e l'operatore vi risponde, vi mandano pure al cinema una volta a settimana. Dategliene pochi e vi mandano a cagare.
Il cinema è meglio, ma certo i soldi si possono spendere anche altrove.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5360 il: 06 Ago 2014, 22:25 »
sono in parziale lutto: il G3 non ama la mia microsd sandisk da 8 giga, temo.
E nemmeno una seconda che ho provato per capire.
Ho installato Solid Explorer e N7 Player. Col primo non riesco ad accedere alla microsd, carica all'infinito.
Il secondo non mela vede proprio, così non posso ascoltare la musica.
Malissimo.
Notare che il gestore di archivio stock e il lettore sempre stock invece leggono le sd normalmente.
Cosa potrebbe essere?? Sono tristerrimo, quelle due app mi piacciono troppo, le ho pagate e le voglio  :( :( :cry:

Mi fa specie che sulla roba stock vadano ma su sti due no! :cry:


Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5361 il: 07 Ago 2014, 09:25 »
Solid explorer ed N7 Player non ce li ho.
A me con Estrong File Explorer ed Mx Player, l'SD viene letta perfettamente.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5362 il: 07 Ago 2014, 10:25 »
hai provato a formattarla tramite il cellulare stesso?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5363 il: 07 Ago 2014, 10:48 »
Allora, innanzitutto preciso che FORSE aggiornando le suddette APP la situazione migliora  :-[
Non ci ho pensato, ho installato l'apk che avevo e bon, anche xke GoSMSPro recente non mi piace, mi piaceva quello oooold, così come N7... SE invece meglio quello recente.

Ora N7 però mi vede le canzoni, ma non mi permette di filtrare le cartelle in modo corretto: non mi lascia entrare nella sd esterna, però mi ci vede le canzoni  ???

Mi piaceva N7 oltre che per l'aspetto anche xke mi faceva scegliere dove pescare la musica: così non mi ritrovo negli elenchi le suonerie e le altre stronzate. Solo la cartella Musica nella SD.

Altri che lo permettono? E che abbiamo in widget carino come N7!!??!  ;D

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5364 il: 07 Ago 2014, 10:51 »
Allora, innanzitutto preciso che FORSE aggiornando le suddette APP la situazione migliora  :-[
Non ci ho pensato, ho installato l'apk che avevo e bon, anche xke GoSMSPro recente non mi piace, mi piaceva quello oooold, così come N7... SE invece meglio quello recente.

Ora N7 però mi vede le canzoni, ma non mi permette di filtrare le cartelle in modo corretto: non mi lascia entrare nella sd esterna, però mi ci vede le canzoni  ???

Mi piaceva N7 oltre che per l'aspetto anche xke mi faceva scegliere dove pescare la musica: così non mi ritrovo negli elenchi le suonerie e le altre stronzate. Solo la cartella Musica nella SD.

Altri che lo permettono? E che abbiamo in widget carino come N7!!??!  ;D
Player pro e PowerAmp.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5365 il: 07 Ago 2014, 11:06 »
Provo subito grazie!!  ;D

Ho anche aggiornato N7, ora va tutto. Bellissimo  :cry:

Volevo anche informarmi di un ulteriore grave lutto che mi ha colpito: Fancy Meteo è 4*2 quindi mi rimane una striscia di 1*2 vuota nella home  :cry: :death:

E' bellissima come app xke oltre ad essere esteticamente gradevole si possono impostare le trasparenze e un sacco di opzioni e collegamenti ai tap: ho messo la sveglia, l'orologio e altre amenità, solo che sull'S2 era perfetta, qui si vede che è posticcia  :cry:
« Ultima modifica: 07 Ago 2014, 11:32 da Azraeel »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5366 il: 07 Ago 2014, 14:14 »
Shape controlla i messaggi privati! C'è un invito che ti aspetta! :-*
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5367 il: 07 Ago 2014, 14:36 »
:-*

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5368 il: 07 Ago 2014, 14:40 »
Adesso la cosa che mi manda fuori di testa è che rimane fisso il suono di digitazione sia negli sms che su whatsapp!! Anche se ho chiaramente tolto la spunta!!!!  >:( >:(

Non so che pensare :cry:

Edit: C'è un menù apposito per la tastiera!! Quindi occorre settarlo anche li. Lascio sta info per chi non sene accorgesse, magari leggerà questo post prima di far volare il telefono!

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #5369 il: 19 Ago 2014, 15:33 »
Ho un problema col lumia 520: Si e'aggiornato a wp8.1 Ma non c'e Cortana; anche se vado nelle impostazioni delle applicazioni dovrei trovare la voce "cortana", e invece no