Domanda per i TFPers che usano 3 come operatore: esattamente come si fa a parlare con un operatore?
Con il 133 rimango bloccato sulla voce elettronica perchè ho un problema con l'addebito sul CC e ho bisogno di parlarne con qualche operatore!
Grazie in anticipo!
E' il panico, temo...
Anni fa ci sono riuscito perché non arrivavano a destinazione messaggi ad uno dei maggiori operatori operanti in Germania, bestemmiando, minacciando e ribestemmiando riuscì a risolvere, ricordo in effetti tempi di attesa biblici.
Di recente sono passato al piano ricaricabile all in qualcosa che fa al caso mio a 10 euri al mese (quello con più roba). Di base l'offerta da 10 € al mese sarebbe stata solo per clienti nuovi e al punto tre mi mandano a cagare quando gli dico di farmela anche a me. Così seguo la trafila di molti: vado da wind, faccio una sim, vado da tre, eseguo la portabilità, quindi attendo qualche giorno che il numero tre vecchio e quello nuovo siano "uniti". Mi presento al giorno pattuito e la tizia del punto tre, apprendista a fianco, gli mostra come accedere al mio profilo nelle loro banche dati e salta fuori che sono un cliente vip.
"Guarda quanto ci mettono rispondere a lui, eh"
e in effetti al terzo squillo l'operatrice c'è. Me la passa per effettuare l'operazione di cui sopra e questa mi dice che son pazzo, facendo 'sta cosa perderei lo status di cliente vip e "guarda che con un operatore non ci parli mai più!", così mi propone la tariffa scontata direttamente sul numero mio e via.
Insomma: date un sacco di soldi alla tre e l'operatore vi risponde, vi mandano pure al cinema una volta a settimana. Dategliene pochi e vi mandano a cagare.
Il cinema è meglio, ma certo i soldi si possono spendere anche altrove.