Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739731 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4845 il: 30 Mag 2014, 10:17 »
Risolvi con un nexus 5 32GB  :D
Su www.glistockisti.it lo trovi a meno che dal Play Store.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4846 il: 30 Mag 2014, 10:18 »
Sta cosa di Whatsapp non la sapevo, che sòla... ma che bug ha? la mia funziona bene
A quanto pare ad alcuni utenti non arrivavano le notifiche. Con me va tutto bene, fila liscia. Resta il fatto che comunque è un'app sviluppata malissimo rispetto alla versione android, con diverse mancanze, anche importanti. Peccato, perché la beta privata è ricca di tante novità, speriamo la rendano pubblica al più presto.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4847 il: 30 Mag 2014, 10:20 »
@Stone:
Ridicola perchè è QHD che è oltre il fullhd e sostanzialmente inutile se non addirittura dannosa per le prestazioni del telefono. In ogni caso resta un ottimo telefono che io sicuramente comprerei se potessi. Se poi il prezzo si mantiene competitivo (si parla di 599€ per la versione base contro i 699€ medi della concorrenza) è un must buy e, come avevo previsto, sarà un successone.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4848 il: 30 Mag 2014, 10:38 »
Risolvi con un nexus 5 32GB  :D
Su www.glistockisti.it lo trovi a meno che dal Play Store.
Si pure, mi era sfuggita la doppia scelta per entrambi.
N5 telefono libero fotocamera so-and-so
G2 telefono con tutti i crismi, ma modello vecchio. (per modo di dire poi)

Io sono per spendere i soldi bene e non pensarci e questo G3 mi tenta troppo....
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4849 il: 30 Mag 2014, 10:41 »
G2 telefono vecchio parliamone. E' il gemello con schermo un pelo più grande e fotocamera e batteria migliori del nexus 5. Resta l'incognita aggiornamenti ma il telefono è supportato dalla comunità quindi mal che vada ci piazzi una rom e via.
A parte questo il G3 è libidinoso.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4850 il: 30 Mag 2014, 10:46 »
No scusa se il Nexus5 è ok allora il G2 non è vecchio, montano lo stesso hardware!

Comunque il G2 è migliore e su gli stockisti costa una trentina di euro più del nexus (ma avendo fotocamera e schermo superiori li vale), lascerei perdere il G3 che costa circa il doppio e alla fine non è che ci sia tutta sta differenza.

Ma proprio in linea di massima, quando esce un modello nuovo conviene sempre il top di gamma precedente che te lo tirano dietro e di solito è comunque ottimo.
Cioè tra un G2 a 329 e un G3 ad almeno 599 mi pare ovvio che convenga il primo, a meno che non si abbiano soldi da buttare.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4851 il: 30 Mag 2014, 10:52 »
Quad HD devo capire cosa serva su un monitor così piccolo.. è l'unica cosa che mi frena.
Il G2 sarebbe imho PERFETTO se fosse espandibile, usando il navigatore e un po di musica lo si riempe subito  :no:
Se non fosse per quello sarebbe già mio  :yes:
Il G3 è da panico xke è grosso qualche millimetro piu di S5 ma ha un monitor da 5.5'' e a sto punto, enorme per enorme, lo schermo piu grande vince.
S4 costa poco ma come terminale non mi piace, ne leggo troppe sui problemi, piuttosto prendo S3 a 250 € e tiro a campare fino al prossimo anno.
Inoltre il mio contratto VodaFOGNe devo disdirlo tipo oggi, spendo 45 € al mese e mi paiono troppi per cio che mi da.. con 17 € al mese ho in WInd le STESSE cose.
DEvo solo capire cosa succede al mio numero se disdico l'abbonamento.. xke non posso perdere il numero sia per lavoro sia xke voglio usarlo per la MNP.
Non so nemmeno se si riprenderanno il telefono xke c'era un problema con i pagamenti via C.C. (ho cambiato conto due volte  :D )
Al che ho detto di mandarmi i bollettini ma non sempre c'è la rata del terminale. Facile che prendano telefono e 100 e € di penale.. per quello sto guardando i telefoni  :D

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4852 il: 30 Mag 2014, 11:05 »
G2 era in offerta al mediaworld a qualcosa come 279€ un paio di settimane fa.

Io francamente se dovessi cambiare telefono quest'anno, lo farei per un G2, M7, S4.
Ma sarebbe comunque un vezzo affatto determinato dalla necessità di sostituire l'S3 attuale.

L'unico modo per far diventare obsoleti top gamma >2012 ormai, è lasciarci la rom originale.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4853 il: 30 Mag 2014, 11:06 »
Ecco.. a 279 allora sticazzi dei 16 Gb  :D
Non esiste piu vero?  :cry:

S3 mi piace, dimensioni giuste; ottimo device davvero.
S4 è legnoso e stanco.. S5 invece mi pare in gran spolvero.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4854 il: 30 Mag 2014, 11:11 »
Konron non m'hai convinto in realtà, ma solo perché pure 350 pezzi mica me escono da 'n fianco. :)
Smanettando con gli operatori riesco a prendere il g2 con la stessa spesa che ho oggi per le telefonate.
A questo punto vincolo per vincolo perché non mettere in conto un G3?
30 mesi per 30 mesi....

Sugli aggiornamenti spero che un'altro annetto sia gestito il G2. Quanto ha di mercato? 18 mesi?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4855 il: 30 Mag 2014, 11:14 »
Pietra, mi spieghi un po??  ;D
Io riesco sempre a spendere un mondo, ad oggi sono a 45 € ..
Strangoli telefonicamente minacciando di cambiare gestore ecc? oggi provo con vodafogne e vedo che succede.. xke "me so rotto li cojoni" [semi cit] e voglio pure cambiare cellulare, ammesso che mi resti (quindi potrebbe non essere solo scimmia^^) ;D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4856 il: 30 Mag 2014, 11:24 »
stone è palese che si parlava di acquisto. Se devi fare l'abbonamento chiaro che prendi il top dei top a parità di prezzo. Ma tipo che ti conviene quasi prendere l'iPhone 6 quando uscirà e rivendertelo subito, comprarti un android e tenerti la differenza  :D

Seriamente, con l'abbonamento è un altro paio di maniche, ma valuta se davvero spendi uguale al prenderti un telefono di tasca tua + ricaricabile.
Personalmente con TIM per 10€ al mese ho l'equivalente di un abbonamento di 30€. Sono 20€ solo per il telefono, x30 mesi= 600€. Personalmente preferisco prendere un telefono da 300-400 e andare di tariffa da 10€, senza vincoli.
« Ultima modifica: 30 Mag 2014, 11:28 da Konron »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4857 il: 30 Mag 2014, 11:25 »
Sono cliente Tim da millenni qualche vantaggio ce l'avrò no? ;)

Apple basta, manco la polvere!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4858 il: 30 Mag 2014, 11:26 »
Ad un collega hanno offerto S5 a tipo 6 € al mese.. ??
Vodafogne.
con soli 69 € di contributo iniziale, non so con che formula.
E già lui ha una relax da 16 € al mese con l'ira di Dio e il raddoppio delle ricariche..

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4859 il: 30 Mag 2014, 11:29 »
Sono cliente Tim da millenni qualche vantaggio ce l'avrò no? ;)
Di solito no, i vantaggi sono per i Nuovi Clienti :P

Comunque per come la vedo io: se il telefono che volete costa l'IRA DI DIO allora ok abbonamento, altrimenti di solito conviene la ricaricabile.
In realtà tranne iPhone andrei sempre di ricaricabile, nel caso si aspetta qualche mese perché cali il prezzo (ed è per questo che solo con iPhone andrei di abbonamento, non scende mai)