Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739749 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4440 il: 12 Gen 2014, 02:58 »
Infatti. Io, via di qualche offerta speciale che ogni tanto salta fuori, non capisco quale sia la convenienza di acquistare da negozi fisici. Il solo pensiero di girare a vuoto in cerca di un prodotto mi fa venire il nervoso.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4441 il: 12 Gen 2014, 03:39 »
Da euronics è possible selezionare dal sito l'opzione prenota e ritira in negozio, che permette di fare una verifica sui negozi che hanno realmente un determinato prodotto, e con moto g funziona.
Di solito così si ha anche accesso ad un prezzo più basso rispetto a quello praticato nel negozio, anche se con il moto g invece il prezzo è maggiore. Quindi verificate solo dove è disponibile senza completare l'operazione di prenotazione e poi lo comprate in negozio.

http://www.euronics.it/acquistaonline/prenotaeritira/storelocator.jsp?skuId=eSku132014983&productId=eProd132014983&quantity=1

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4442 il: 12 Gen 2014, 18:00 »
Con l'ultimo aggiornamento di possono creare le cartelle nella home.
aprendo la cartella però le app appaiono come elenco: abbastanza bruttino.

Hanno aggiornato il glance? Adesso come adesso è inutile senza le notifiche

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4443 il: 12 Gen 2014, 18:12 »
Io non ho ancora capito a che serve il glance... E come settarlo. L'ultima volta che ci ho provato in ogni caso restava sempre acceso.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4444 il: 12 Gen 2014, 18:12 »
si.
Altra novità di sicuro interesse è lo schermo Nokia Glance 2.0, sul quale l’utente ha la possibilità di avere un colpo d’occhio più ricco sulle app in uso. Grazie a questa novità, infatti, varie informazioni possono essere concentrate sul display senza la necessità di attivare completamente lo schermo. Tra le informazioni accessibili figurano parametri legati al dispositivo (orario e stato della batteria) così come parametri legati ad app di vario tipo (dagli SMS alle email, dal calendario ai giochi, fino a social network e messenger quali Twitter, Facebook o Whatsapp).

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4445 il: 12 Gen 2014, 19:00 »
Il glance è una delle cose più utili nei lumia!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4446 il: 12 Gen 2014, 20:11 »
Mi spiegate come settarlo?
[senza che mi bruci in mezza giornata la batteria?]
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4447 il: 13 Gen 2014, 15:21 »
Io l'ho messo a intervallo e mi trovo benissimo. Non consuma tanta batteria.

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4448 il: 13 Gen 2014, 18:23 »
Epopea Moto G. Sono lì lì per acquistarlo da quando è uscito, ma per vari motivi e problemi non sono mai riuscito a piazzare l'ordine. Ora finalmente sembra il momento buono e mi son deciso a comprarlo su Amazon uk che al netto di tutto mi verrebbe 163 euro. Ora online vedo che tutti lo prendono dallo store tedesco o francese e sinceramente non ne capisco il motivo visto che costa di più.
Qualcuno é a conoscenza di qualche bagolo che non ho considerato o posso andar tranquillo?

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4449 il: 13 Gen 2014, 18:30 »
Io l'ho preso su amazon.de (170 eurini) e mi arriverà a giorni, lo proverò subito giusto per essere sicuro non abbia problemi, poi devo regalarlo a fine mese.
Secondo me non c'è nessuna gabola, settimana scorsa prendendolo dall'inghilterra l'avrei pagato di più, adesso vedo che l'hanno scontato di ben 20 sterline :scared:

Ricordo a tutti che quando volete risparmiare su amazon, basta aspettare che lo compri anch'io e state sicuri che scenderà di prezzo tipo cinque minuti dopo.
E di almeno 30/40 euro.
Grazie Amazon.
« Ultima modifica: 13 Gen 2014, 18:33 da Il Gianni »

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4450 il: 13 Gen 2014, 19:13 »
Qualcuno é a conoscenza di qualche bagolo che non ho considerato o posso andar tranquillo?
La garanzia.
Un anno in meno, e vale solo in UK
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4451 il: 13 Gen 2014, 19:47 »
Io l'ho preso su amazon.de (170 eurini) e mi arriverà a giorni, lo proverò subito giusto per essere sicuro non abbia problemi, poi devo regalarlo a fine mese.
Secondo me non c'è nessuna gabola, settimana scorsa prendendolo dall'inghilterra l'avrei pagato di più, adesso vedo che l'hanno scontato di ben 20 sterline :scared:

Ricordo a tutti che quando volete risparmiare su amazon, basta aspettare che lo compri anch'io e state sicuri che scenderà di prezzo tipo cinque minuti dopo.
E di almeno 30/40 euro.
Grazie Amazon.

E di spedizione quanto vogliono?

Qualcuno é a conoscenza di qualche bagolo che non ho considerato o posso andar tranquillo?
La garanzia.
Un anno in meno, e vale solo in UK

Veramente é solo un anno? Anche se é solo uk in teoria basta che contatti Amazon Uk e nel caso di problemi rimando a loro il tutto e si arrangiano, giusto? Immagino dovrei fare lo stesso anche comprandolo dalla Germania...

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4452 il: 13 Gen 2014, 20:48 »
Veramente é solo un anno? Anche se é solo uk in teoria basta che contatti Amazon Uk e nel caso di problemi rimando a loro il tutto e si arrangiano, giusto? Immagino dovrei fare lo stesso anche comprandolo dalla Germania...
A termini di legge. UK da una parte (1 anno), EU dall'altra (2 anni).
La garanzia è Europea.

Amazon in caso di problemi risponde sempre e spesso aiuta anche quando non dovrebbe ma rimane il fatto che se lo devi mandare indietro è un salasso comunque (e in UK stai pur certo lo è di più). Col .de eserciti la garanzia in Italia.

Questo vale i 6€ (al lordo delle trattenute di conversione della carta di credito) di differenza?
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4453 il: 13 Gen 2014, 21:02 »
Li vale assolutamente in effetti. Non dapevo che dal .de potessi esercitare la garanzia in Italia. Quindi mi stai dicendo che in caso di problemi posso portarlo in un qualsiasi centro di assistenza?

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4454 il: 13 Gen 2014, 22:05 »
Prima di comprarlo avevo cercato su vari forum, inizialmente compravano tutti da amazon.fr perchè davano anche auricolare e caricabatterie, poi da amazon.de perchè davano il caricabatterie, ma mi sa che li hanno finiti.

Non ho trovato info sulla durata della garanzia in uk, ma se cholo è sicuro io non rischierei che non si sa mai :yes:

Adesso su amazon.fr il prezzo è salito su .de sta ancora a 169.

Ma forse qualche giorno fa su techmania (o roba simile) stava a 185 spese incluse?