Cambiato l'abbonamento, vado a cambiare la SIM, e... olè, non si riesce più ad estrarre.
Mezz'ora di attesa al telefono, foto spedite, nessuna risposta da quattro giorni. Per fortuna mi son tenuto il vecchio iPhone.
Google, che mi combini?
RESPECT
Oggi, dopo la mail di sollecito di ieri (oh, sono passati sei giorni, dite che cago troppo la minchia? In più, gli ho fatto presente che rimango senza telefono, in teoria) mi viene notificata la spedizione del terminale nuovo. Con una nota preoccupante, però:
Se il nostro centro assistenza stabilisce che il danno del dispositivo originale non è coperto dalla garanzia potresti incorrere in costi aggiuntivi pari al massimo al prezzo intero del dispositivo.Cioè, non ho ben capito: non mi s'estrae 'sta cazzo di SIM, e ora la sostituzione sarebbe "a discrezione"?
Ma secondo loro, che cazzo me lo fà fare a sbattermi di cambiare un telefono dopo neanche una settimana dall'acquisto?
Mbah, spero nella buona fede di Google (perché da parte mia c'è tutta).
RESPECT