Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739789 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4395 il: 16 Dic 2013, 17:38 »
Di niente! ;)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4396 il: 16 Dic 2013, 20:40 »
@Lenin: si disattiva sempre dal sito vodafone o chiamando un numero che però non ricordo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4397 il: 16 Dic 2013, 21:25 »
Cambiato l'abbonamento, vado a cambiare la SIM, e... olè, non si riesce più ad estrarre.
Mezz'ora di attesa al telefono, foto spedite, nessuna risposta da quattro giorni. Per fortuna mi son tenuto il vecchio iPhone.

Google, che mi combini?  :no:

RESPECT
Oggi, dopo la mail di sollecito di ieri (oh, sono passati sei giorni, dite che cago troppo la minchia? In più, gli ho fatto presente che rimango senza telefono, in teoria) mi viene notificata la spedizione del terminale nuovo. Con una nota preoccupante, però: Se il nostro centro assistenza stabilisce che il danno del dispositivo originale non è coperto dalla garanzia potresti incorrere in costi aggiuntivi pari al massimo al prezzo intero del dispositivo.

Cioè, non ho ben capito: non mi s'estrae 'sta cazzo di SIM, e ora la sostituzione sarebbe "a discrezione"?
Ma secondo loro, che cazzo me lo fà fare a sbattermi di cambiare un telefono dopo neanche una settimana dall'acquisto?
Mbah, spero nella buona fede di Google (perché da parte mia c'è tutta).

RESPECT

Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4398 il: 16 Dic 2013, 22:09 »
Grazie mille, questi sono preziosi consigli che eviteranno a mia madre di scassarmi il belino ad ogni piè sospinto.
Allora, per le icone in home, io ne ho 43. Contate appena ho letto i tuoi post precedenti. ho 4 quadrati medi e tutti gli altri sono piccolini disposti in mmodo che si differenzino per colore. Molte hanno colori e simboli personalizzati, altri sfruttano il colore di default. Ne uso assiduamente una quindicina, ma anche le altre le trovo subito quando mi servono.
Per le app in background tenendo premuto la frecetta a sinistra ti si apre la schermata con le app attualmente aperte, mentre per disattivare completamente il background vai su impostazioni -> applicazioni -> applicazioni in background e da li le disattivi togliendo la spunta sull'opzione che le riattiva al prossimo riavvio.
Suggerimento: per non so quale motivo tutti consigliano non più di 7 app attive in background.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4399 il: 17 Dic 2013, 00:21 »
@Lenin: si disattiva sempre dal sito vodafone o chiamando un numero che però non ricordo.

Ottimo, grazie. Già temevo orribili lungaggini italiche con raccomandate o altro ^__^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4400 il: 17 Dic 2013, 10:34 »
Suggerimento: per non so quale motivo tutti consigliano non più di 7 app attive in background.
Direi che mia madre non correrà neanche da lontano il rischio di superare tale limite.
Fai conto che le ho impostato la home e non riesco neanche a coprirla tutta, praticamente.
Ho ricreato un smart-Beghelli.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4401 il: 20 Dic 2013, 11:46 »
Alla fine ho preso un LG Optimus 7 II. Vale?

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4402 il: 20 Dic 2013, 12:04 »
Ho visto di recente una comparativa e c'era pure l'LG L7 II. Il suo sporco lavoro lo fa, solo hanno mostrato che certi giochi non si installano perchè troppo grandi (Asphalt) e i video a 1080p non vengono riprodotti perchè il processore non ce la fa.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4403 il: 23 Dic 2013, 10:37 »
voglio il lumia 1520. argh!
oneloveforchi

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4404 il: 23 Dic 2013, 16:21 »
Troppo grande! Già il 920 raggiunge il mio limite di sopportazione. Entra per un pelo in tasca :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4405 il: 24 Dic 2013, 11:54 »
voglio il lumia 1520. argh!
troppo grande  :no:
Non ha senso:  è  praticamente un tablet.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4406 il: 24 Dic 2013, 12:27 »
Appunto voglio un quasi Tablet,!!!
oneloveforchi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4407 il: 24 Dic 2013, 12:33 »
Phablet.

 :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4408 il: 24 Dic 2013, 15:33 »
http://www.amazon.co.uk/Moto-16GB-Sim-Free-Smartphone/dp/B00ECBREB6/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1387894822&sr=8-2&keywords=moto+g

Moto g 16 gb - 160 sterline
da amazon.uk, quanto impiegherebbe ad arrivare spedito il 28?
non ci sono blocchi sulla sim, giusto?

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #4409 il: 24 Dic 2013, 15:37 »
Phablet.

 :evil:
Provato oggi 1 minuto... Mammamia quanto è grosso.. Perfetto per compensare il mio pisello piccolo :-D
oneloveforchi