Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739450 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3690 il: 02 Set 2013, 10:20 »
Mia mamma ha un Samsung di 20 euro! Non sa nemmeno mandare sms. È negata con i cellulari! :D

E ci credo, quei telefoni sono difficilissimi da usare  :death:
Ho fatto prendere a mia mamma un wp8 e dopo un po' che le glielo facevo provare mi fa: "Ma... è così semplice?"

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3691 il: 02 Set 2013, 10:54 »
WP8 è davvero alla portata di tutti, secondo me. Sembra quasi un telefono per anziani coi tastoni grandi e 4 funzioni in croce.

FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.262
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3692 il: 02 Set 2013, 12:55 »
Dubito troverai mai un top di gamma con schermo inferiore ai 4.3', e non so se questa dimensione sia abbastanza tascabile per te (i moderni 4.3' sono molto piu' piccoli di quelli di un tempo grazie alla riduzione della cornice schermo). Nel caso in cui 4.3' sia ok, tieni d'occhio l'Xperia Honami i1 Mini, che pare avra' caratteristiche simili al fratello maggiore in un frame piu' compatto!

Per me il Galaxy S2 è ai limiti superiori della tascabilità. Il Galaxy S originale e l'iPhone 4S hanno le mie dimensioni ideali.

Non mi interessa il top di gamma, ma la risoluzione del Nexus è qualcosa da cui non tornerei indietro. E preferisco Android ad iOS.

Che poi il problema è che finché viene usato come computer, uno schermo come quello del Nexus è fantastico. Ma nei pantaloni è un fastidio, e quando lo uso come telefono mi sento un po' ridicolo :-[

First-world problems, certo. Volevo solo sapere che cosa c'è sul mercato. Non mi aspetto l'uscita di un Nexus Mini.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3693 il: 02 Set 2013, 13:06 »
Come ti è stato anticipato sono cresciuti gli schermi ma non le dimensioni. Per esempio l'htc one mini, molto buono, è meno di 1cm più lungo del galaxy s che tanto ami ma è addirittura più stretto e meno spesso.
Il galaxy s4mini è addirittura più lungo di appena 2 mm ma più piccolo nelle altre misure.
« Ultima modifica: 02 Set 2013, 13:10 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.262
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3694 il: 02 Set 2013, 13:13 »
Come ti è stato anticipato sono cresciuti gli schermi ma non le dimensioni. Per esempio l'htc one mini, molto buono, è meno di 1cm più lungo del galaxy s che tanto ami ma è addirittura più stretto e meno spesso.

No peppe, ma lo so che gli schermi stanno crescendo all'interno di bezel che restano uguali.

Sono andato a vedere l'HTC One Mini. Misura 132 x 63; il Nexus è 132 x 67.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3695 il: 02 Set 2013, 13:16 »
Il galaxy s è meno di un cm più basso. ma l's4 mini è praticamente uguale essendo solo due millimetri più alto (il resto invece è più piccolo).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3696 il: 02 Set 2013, 13:54 »
Vorrei comprare un secondo Nexus 4 (questa volta bianco) per la mia compagna su Stockisti, ma ho visto che al momento non è disponibile. Qualcuno che conosce il sito ha idea di quanto ci voglia mediamente prima che un articoli torni disponibile? Grazie mille.

La disponibilità di quello bianco e' abbastanza limitata, solitamente per le cose "normali" non passano piu' di un paio di settimane perché ritornino in stock, tra l'altro con il taglio di prezzi ufficiale di google c'e' il "rischio" che scenda di qualche decina di euro anche su gli stockisti :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3697 il: 02 Set 2013, 14:01 »
Perfetto, thanks.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3698 il: 02 Set 2013, 19:17 »
Se avete un Xperia U non fate l'errore di aggiornarlo a ics. Il telefono non lo regge e si impalla quasi sempre che è un dis-piacere. Ho dovuto flashare il firmware precedente (gingerbread) e adesso è ritornato a essere una scheggia.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3699 il: 02 Set 2013, 20:43 »
WP8 è davvero alla portata di tutti, secondo me. Sembra quasi un telefono per anziani coi tastoni grandi e 4 funzioni in croce.

Sto imparando ad apprezzare queste cose..dopo anni dove moddavo anche il frullatore sto apprezzando sempre piu' sistemi semplici e "chiusi" che funzionano bene anche a lungo termine. Mio suocero per dire i vari android che ha li riempie di roba e di tool..poi dopo 5 mesi ciao. Stesso discorso con i vari pc che ha.
Anche per dire l'ipod che ho è di una stabilità assurda, anche dopo 3 anni, grazie anche alla pulizia che ho cercato di mantenere.
.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3700 il: 02 Set 2013, 20:55 »
Anche il mio iPod con RockBox è stabilissimo :yes: :yes:

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3701 il: 02 Set 2013, 21:41 »
[]
Sto imparando ad apprezzare queste cose..dopo anni dove moddavo anche il frullatore sto apprezzando sempre piu' sistemi semplici e "chiusi" che funzionano bene anche a lungo termine.[]
Tipo un iP 3GS?  :whistle:

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3702 il: 02 Set 2013, 22:19 »
Anche il mio iPod con RockBox è stabilissimo :yes: :yes:

Avrà piu' funzioni forse (non lo conosco) ma non si guarda, sembra una cinesata da 15€
Diciamo che la parola default prima la odiavo e adesso la amo.
.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3703 il: 03 Set 2013, 08:33 »
LOL, puoi metterci le skin grafiche che vuoi, anche quella identica a quella Apple.

Ma è l'affrancamento da iTunes che non ha prezzo :yes: :yes: :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima