Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739768 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3225 il: 04 Mag 2013, 21:32 »
Mi darò allo stalking.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3226 il: 05 Mag 2013, 10:24 »
No, metto tutto su facebook.
Attenzione che Facebook comprime ulteriormente le foto, pure se scegli "alta qualità".
Fossi in te darei un'occhiata a qualche sito alternativo che preservi la qualità originale (Flickr è tra questi), con reinvio automatico a FB.
« Ultima modifica: 05 Mag 2013, 10:27 da atchoo »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3227 il: 05 Mag 2013, 12:47 »
Lo so, ma non m'interessa. Preferisco averle lì per cazzeggiarci con gli amici. In alta qualità la perdita di dettaglio è trascurabile e comunque all'occorrenza gli originali ce li ho altrove.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline uil_ppaa

  • Matricola
  • Post: 29
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3228 il: 05 Mag 2013, 16:51 »
Che offerte su sim avete per chiamate,sms e internet (quanti gb?) tutto pagato sullo smartphone?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3229 il: 06 Mag 2013, 10:09 »
Io ho in promozione Wind ALL inclusive, pago 3 euro a settimana e ogni settimana ho 400 sms verso Wind, 400 minuti verso wind e internet illimitato (dopo 1 giga si riduce la velocità). Senza promozione però se non sbaglio costa 4 euro a settimana.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3230 il: 06 Mag 2013, 10:34 »
Che offerte su sim avete per chiamate,sms e internet (quanti gb?) tutto pagato sullo smartphone?
Wind All Inclusive da 10 euro per 300 minuti verso tutti / 300 sms / 1 GB di internet al mese.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3231 il: 06 Mag 2013, 11:09 »
Che offerte su sim avete per chiamate,sms e internet (quanti gb?) tutto pagato sullo smartphone?

Io sto pensando di passare a 3 portando il numero e sfruttando questa offerta (non so se già segnalata):

http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small

1 euro a settimana per sempre, 30 min. di chiamate, 120 sms e 250MB di traffico internet, sempre a settimana. Costerebbe 52 euro all'anno. Mio fratello l'ha attivata un paio di mesi fa e si trova benissimo.
the more we know, the less we show

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3232 il: 06 Mag 2013, 11:13 »
La TIM ha una tariffa speciale per il Veneto:
2 euro a settimana 100 minuti e 100 sms verso tutti. Più 250 Mb internet.
Da un paio di mesi stiamo togliendo in media 5 clienti al giorno a Vodafone (la più cara: deve fallire! Mi hanno pure inculato con un contratto...) e pure Wind...


Ma dato che siamo in questo topic volevo solo dire che il mio nuovo Lumia 920 è il telefono migliorissimo dell'universo!

Offline uil_ppaa

  • Matricola
  • Post: 29
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3233 il: 06 Mag 2013, 11:32 »
Che offerte su sim avete per chiamate,sms e internet (quanti gb?) tutto pagato sullo smartphone?

Io sto pensando di passare a 3 portando il numero e sfruttando questa offerta (non so se già segnalata):

http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small

1 euro a settimana per sempre, 30 min. di chiamate, 120 sms e 250MB di traffico internet, sempre a settimana. Costerebbe 52 euro all'anno. Mio fratello l'ha attivata un paio di mesi fa e si trova benissimo.
Senza vedere video e senza scaricare ma stando collegati 2-3 ore al giorno su un cellulare basterebbero 1 gb al mese con navigazione NON WAP?
« Ultima modifica: 06 Mag 2013, 11:35 da uil_ppaa »

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3234 il: 06 Mag 2013, 12:46 »
Dicevamo...
Mi sono (quasi) convinto che un Nexus possa essere la soluzione migliore per me.
In realtà era da un po' che raccoglievo informazioni sui Nexus, ma ammetto di perdermi tra i vari modelli.
Per esempio, questo qui come lo vedete? E' un Nexus e qui ci arrivo, ma è un Nexus 4? Il 4 indica che ha la versione 4.0 di Android o non c'entra nulla?
Vedo che esistono principalmente due marche che producono Nexus: Samsung e LG. Vanno entrambe bene?
Graditissimi suggerimenti su marca e modello preciso da prendere in considerazione :)
the more we know, the less we show

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3235 il: 06 Mag 2013, 12:52 »
.
« Ultima modifica: 20 Lug 2014, 19:42 da Giuseppedr »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
R: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3236 il: 06 Mag 2013, 12:54 »
No, quello è un Galaxy Nexus, ovvero il modello precedente che era prodotto da Samsung. Il Nexus 4 è solo LG.

(Anticipato da Gdr). ^^
Professional Casual Gamer

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3237 il: 06 Mag 2013, 13:05 »
Senza vedere video e senza scaricare ma stando collegati 2-3 ore al giorno su un cellulare basterebbero 1 gb al mese con navigazione NON WAP?

Eh, dipende che fai per 2 ore.
Per uno uso normale con posta, facebook e navigazione 1 giga è perfetto.
Se scarichi app,e se fai streaming puoi superarlo.
Con la 3 c'è l'app ufficale che in tempo reale ti segnala le soglie raggiute.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3238 il: 06 Mag 2013, 13:16 »
Mi sono (quasi) convinto che un Nexus possa essere la soluzione migliore per me.

Stay, ti do un solo consiglio: aspetta il 15/16 maggio, quando ci sarà il Google I/O, per verificare l'eventuale presentazione di device nuovi o aggiornati, e questi dieci giorni impiegali per studiare un po' il mondo Android.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3239 il: 06 Mag 2013, 13:45 »
Wind All Inclusive da 10 euro per 300 minuti verso tutti / 300 sms / 1 GB di internet al mese.
Adesso la stessa offerta ha 400min/400sms/1GB, ancora meglio.

La TIM ha una tariffa speciale per il Veneto:
2 euro a settimana 100 minuti e 100 sms verso tutti. Più 250 Mb internet.
Anche in Emilia-Romagna. Al momento mi sembra la tariffa migliore insieme a quella Wind di cui dicevo sopra, che costa 2€ in più ma ha soglie mensili e non settimanali. Ed è disponibile in tutta Italia.

La All-in Large di 3 invece non la consiglio più: è praticamente uguale all'offerta TIM ma costa di più e la rete 3 è meno estesa, mentre con TIM (avendo EDGE) navighi sempre.