Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 734917 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.223
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3030 il: 28 Mar 2013, 15:53 »
Mi hanno detto che posso cessare il contratto in qualsisi momento (dopo i 30 mesi stabiliti) telefonicamente. Il bimestre vine comunque fatturato per intero, e poi alla fine ti rimborsano il periodo in cui non era più attivo. Per cui se lo disdici il giorno dopo, come dici tu, dovrebbero alla fine farti pagare solo quello.

Invece per usufruire della promo all-in, visto che da abbonamento non si può passare a ricaricabile direttamente, devo prima attivare una nuova scheda con nuovo numero con quella promo e poi chiedere la portabilità interna del vecchio numero sulla nuova sim.


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3031 il: 28 Mar 2013, 16:44 »
Ottimo, grazie! Stasera chiamo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3032 il: 28 Mar 2013, 20:14 »
Ho una ricaricabile vodafone, tariffa Vodafone 12 e mobile internet 3 euro a settimana per 500mb.
Però da quando ho li Lumia 920 arrivo a 400mb in 4 giorni, il penultimo e l'ultimo li faccio con l'ansia che mi scalino in anticipo i tre euro.
Cosa ne pensate dell'offerta vodafone unlimited?
[che però disattiverei la parte voce che non mi capita di telefonare spesso e fare una sola chiamata al giorno da 1 euro mi prude un pò...]
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3033 il: 31 Mar 2013, 17:49 »
Telefonisti pro: ho la donna che vorrebbe prendersi iPhone, tendenzialmente finanziamento 30 mesi o simile.
Chiedo quindi a chi è più informato di me, cosa le converrebbe fare? Il 5 non la ispira troppo preferisce il 4S, o per caso uscirà attorno a giugno il 6 mi pare di capire?
Contratti? Ora ho sentito che sono impazziti e fanno minutaggi illimitati, io ho Top 400 con 3 e mi trovo molto bene, ma lei avrà sicuramente bisogno i più minuti.
Che mi consgliereste di fare?
Worms! You're all the same to me!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3034 il: 01 Apr 2013, 19:14 »
Il 5 non la ispira troppo preferisce il 4S, o per caso uscirà attorno a giugno il 6 mi pare di capire?

Una notizia data per credibile da più fonti: a giugno uscirà il 5s.

Per tutto il resto penso sia inutile dare consigli se prima non c'è un minimo di stima sull'utilizzo tipico del telefono.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3035 il: 01 Apr 2013, 20:55 »
Telefono  aziendale già ce l'ha, servirebbe per  comunicare con me e amici vari, lo usa abbastanza, secondo me in range top 800, 200 minuti a settimana.

5S? -.-'
Worms! You're all the same to me!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3036 il: 03 Apr 2013, 10:07 »
Sommi smanettoni, qualcuno di voi possiede o ha posseduto un cellulare della ngm?

Il mio vecchio mattone (un bellissimo Samsung dell'epoca in cui ancora era un'azienda seria e koreana, ha un design spigoloso degno della batmobile) inizia a perdere colpi dopo anni di glorioso servizio. Manda sms doppi, fa gli squilli alla gente da solo, anche da spento, e la batteria dura quanto quella dell'iPhone, con la differenza che almeno l'iPhone fa tante cose che giustificano i consumi. :D

Mi ispira un ngm che ha il GPS, una cosa che mi tornerebbe utile, della marca non so niente. Esperienze? Con(s)igli?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3037 il: 03 Apr 2013, 11:49 »
E' roba cinese importata ufficialmente in Italia. Non aspettarti grandi cose.

@Aether: l'iphone 5s (non credo esca il 6, ma tutto può essere) potrebbe uscire a giugno quindi valuta se aspettare o meno. Col top 800 te lo danno senza upfront, ovviamente solo la 16gb (e adesso dovrebbe essere inclusa anche la tassa governativa ma sempre solo nel 16GB).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gett

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3038 il: 03 Apr 2013, 13:05 »
Non so se è la discussione più adatta ma provo a chiedere qui prima di aprire un thread.

Vorrei acquistare un auricolare bluetooth per smartphone.

Cercavo qualcosa di serio, con riduzione del rumore efficace (sopratutto per il vento) e sopratutto che abbia un dannato archetto da passare dietro l'orecchio dato che senza non riesco proprio ad usarlo.

Mi è parso di capire che la marca migliore sia la Plantronics ma qui a Cagliari non la vende nessuno e non vorrei acquistare a scatola chiusa da internet. Da Mediawolrd ho visto i Jabra ma non so se sono affidabili.

Ho stanziato un budget massimo di 40 euro.

Se qualcuno può aiutarmi..
Ti sei mai chiesto perchè la gente si interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3039 il: 03 Apr 2013, 13:14 »
Non so se è la discussione più adatta ma provo a chiedere qui prima di aprire un thread.

Vorrei acquistare un auricolare bluetooth per smartphone.

Cercavo qualcosa di serio, con riduzione del rumore efficace (sopratutto per il vento) e sopratutto che abbia un dannato archetto da passare dietro l'orecchio dato che senza non riesco proprio ad usarlo.

Mi è parso di capire che la marca migliore sia la Plantronics ma qui a Cagliari non la vende nessuno e non vorrei acquistare a scatola chiusa da internet. Da Mediawolrd ho visto i Jabra ma non so se sono affidabili.

Ho stanziato un budget massimo di 40 euro.

Se qualcuno può aiutarmi..

Io avevo un Jabra, diversi anni fa, e mi sono trovato parecchio bene (ora non ricordo di che modello si trattava). L'ho venduto solo perche' alla fine non ricevevo praticamente mai telefonate, men che meno mentre guidavo. Prova a dare un'occhiata anche ai Jawbone.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3040 il: 03 Apr 2013, 14:14 »
E' roba cinese importata ufficialmente in Italia. Non aspettarti grandi cose.
Sob. Della TTM cosa sai dirmi? I produttori di cellulari corazzati alla fine sono pochi, se anche questa marca non ha ottenuto il peppebi seal of quality sono in mezzo a una strada.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3041 il: 03 Apr 2013, 16:40 »
Stessa cosa, solo che TTM alcuni li rende impermeabili/indistruttibili. Ma non è che siano fuffa eh, solo non aspettarti prestazioni da fascia top, anche perchè, di solito, questi telefoni sono al massimo dual core.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gett

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3042 il: 03 Apr 2013, 17:13 »
Io avevo un Jabra, diversi anni fa, e mi sono trovato parecchio bene (ora non ricordo di che modello si trattava). L'ho venduto solo perche' alla fine non ricevevo praticamente mai telefonate, men che meno mentre guidavo. Prova a dare un'occhiata anche ai Jawbone.

Fantastici gli Jawbone ma quelli che ho visto partivano da 85 euro.
Ti sei mai chiesto perchè la gente si interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3043 il: 03 Apr 2013, 17:46 »
Io avevo un Jabra, diversi anni fa, e mi sono trovato parecchio bene (ora non ricordo di che modello si trattava). L'ho venduto solo perche' alla fine non ricevevo praticamente mai telefonate, men che meno mentre guidavo. Prova a dare un'occhiata anche ai Jawbone.

Fantastici gli Jawbone ma quelli che ho visto partivano da 85 euro.

Provato a dare un'occhiata su Amazon e/o eBay?

Offline Gett

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3044 il: 04 Apr 2013, 14:24 »
Si l'ho visto proprio su Amazon. Grazie per i consigli!


Link ad un articolo carino sui cellulari che hanno in qualche modo fatto storia:

http://www.ispazio.net/403582/ecco-i-12-cellulari-che-hanno-cambiato-la-storia-della-telefonia-mobile
Ti sei mai chiesto perchè la gente si interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)