Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 734891 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3000 il: 18 Mar 2013, 14:19 »
@Shape:
Perchè avresti vincoli con l'abbonamento? Se non prendi il telefono puoi disdire quando ti pare senza pagare nulla.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3001 il: 18 Mar 2013, 14:30 »
ti riferisci forse al fatto che l'S4 potrà interfacciarsi a tutta una serie di accessori Samsung per il fitness?

Non esclusivamente. Mi riferisco ai sensori di umidità e temperatura che mi aspetto vengano utilizzati per applicazioni rivolte all'escursionismo. E comunque, disporre fin da subito di un ecosistema di accessori che estendano le funzionalità di base è un ottimo argomento di vendita.

Il mio commento era relativo più che altro all'hardware dei due telefoni, visto che l'HTC ha anche due speaker stereo superlativi e il processore è una versione potenziata dello Snapdragon del Nexus. [...] L'unica perplessità sul One resta la batteria non rimuovibile, con tutti i problemi che questo può comportare [...]

In questo senso, concordo. Anche se personalmente preferisco l'estetica del Sony Xperia Z: monolitico.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3002 il: 18 Mar 2013, 14:34 »
@Shape:
Perchè avresti vincoli con l'abbonamento? Se non prendi il telefono puoi disdire quando ti pare senza pagare nulla.
Col cavolo ^^
Ci sono le spese di disattivazione (75 euro nel caso di tre, circa un anno fa), se chiudi il contratto prima della scadenza, che con la ricaricabile non ci sono.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3003 il: 20 Mar 2013, 11:44 »
Amicici, m'è appena defunto il cellulare (un avveniristico Nokia di tipo 10 anni fa).
Io i cellulari li schifo abbastanza e ne so meno di zero. Consiglio volante per smartphone decente a uso chiamate/sms/navigazione con qualità/prezzo abbomba?
Gracias
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3004 il: 20 Mar 2013, 11:47 »
Se cerchi il Q/P

Samsung Galaxy Nexus: QUI
Samsung  Galaxy S2:QUI

Se no nel topic Android c'è la FAQ di Billyburke per comprare il Nexus 4 al prezzo del Galaxy Nexus sul Playstore UK.

Sotto i 200€ boh, magari ne sa Peppe.

Altrimenti ci sono gli abbonamenti con gli operatori.
« Ultima modifica: 20 Mar 2013, 11:51 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3005 il: 20 Mar 2013, 14:18 »
Amicici, m'è appena defunto il cellulare (un avveniristico Nokia di tipo 10 anni fa).
Io i cellulari li schifo abbastanza e ne so meno di zero. Consiglio volante per smartphone decente a uso chiamate/sms/navigazione con qualità/prezzo abbomba?
Gracias

Miglior rapporto prezzo/prestazioni/supporto
Nexus 4 a 419 (Se devi tenertelo per altri dieci anni, prendi questo)
http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html

In alternativa vantano un ottimo rapporto prezzo/prestazioni:

S3 a 379
http://www.glistockisti.it/samsung-galaxy-s-iii-s3-i9300-black-16gb.html

S3 Mini a 239
http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/samsung-galaxy-s-iii-s3-i8190-mini-black.html

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3006 il: 20 Mar 2013, 14:32 »
Io andrei di Nexus 4 senza pensarci. La differenza con l's3 è minima quindi non considero proprio l's3.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3007 il: 20 Mar 2013, 14:36 »
Siamo fuori fascia, gente. 400 sacchi sono troppi.
La scelta si restringe a Galaxy S2 o S3 mini. Ci vorrei fare anche le foto, ma la risoluzione non è discriminante. Altre ragioni per preferire l'uno o l'altro?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3008 il: 20 Mar 2013, 14:37 »
Questo sito degli stockisti è affidabile?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3009 il: 20 Mar 2013, 14:38 »
Sì, vai tranquillo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3010 il: 20 Mar 2013, 14:41 »
Cryu se riesci a trovare un Galaxy Nexus in qualche catena in offerta (ultimamente sta un po' ovunque a 249/259€) compra quello senza pensarci due volte, se invece la scelta si riduce a S2 o S3 Mini tieni conto che
1) sono identici ma l's2 ha un paio di cose migliori come la fotocamera e lo schermo piu' grande
2) l's3 mini è piu' recente quindi potrebbe essere che riceva un aggiornamento in piu' dell's2, parlando di quelli ufficiali Samsung.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3012 il: 20 Mar 2013, 14:51 »
Siamo fuori fascia, gente. 400 sacchi sono troppi.
La scelta si restringe a Galaxy S2 o S3 mini. Ci vorrei fare anche le foto, ma la risoluzione non è discriminante. Altre ragioni per preferire l'uno o l'altro?

Nokia 620, l'ho appena preso a mia moglie, è una bomba

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3013 il: 20 Mar 2013, 14:52 »
Siamo fuori fascia, gente. 400 sacchi sono troppi.
La scelta si restringe a Galaxy S2 o S3 mini. Ci vorrei fare anche le foto, ma la risoluzione non è discriminante. Altre ragioni per preferire l'uno o l'altro?
Vai di Galaxy Nexus, che risparmi e sei contento :yes:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #3014 il: 20 Mar 2013, 14:54 »
@fabrizio: Stavo per dirlo: Cryu, valuta anche un windowsphone, soprattutto se vuoi un telefono estremamente semplice da utilizzare.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT